salve ho una mia amica che vorrebbe cominciare aprendere l'ECA STACK ma ha un nodulo alla tiroide e prende penso circa 150mg di tirosint al giorno. potrebbe darle dei problemi o peggiorare le condizioni della tiroide?
ECA STACK e tiroide
Collapse
X
-
Eca Stack
Willow ma hai capito che questi post li devi mettere nella sezione DOPING?????
Te lo hanno ripetuto più volte in altri post, penso proprio tu voglia essere bannata..... Chiudiamo qui questa discussione ok???? DNP“Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
G. Kuschinsky
Commenta
-
-
dalle altre parti ok, perche non avevo ancora capito come si usasse il forum e le regole, ma qui ho chiesto parere medico come dice la sezione... non capisco quale sia il problema... cmq non vi preoccupate, non metterò più post del genere nelle sezioni sbagliate ok? buonanotte
p.s. tu sai dirmi che fine ha fatto gold?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Willow_la_stregadalle altre parti ok, perche non avevo ancora capito come si usasse il forum e le regole, ma qui ho chiesto parere medico come dice la sezione... non capisco quale sia il problema... cmq non vi preoccupate, non metterò più post del genere nelle sezioni sbagliate ok? buonanotte
p.s. tu sai dirmi che fine ha fatto gold?
Presidente siamo con Te,
meno male che Silvio muore.
Commenta
-
Commenta