Ciao, avevo già postato tempo fa x un problema che ho avuto i primi di dicembre, ovvero la ginecomastia vera al petto dx (che mi è venuta improvvisamente)....avevo fatto diverse analisi e non era risultato nulla......la tiroide è ok, però l'ecografia cmq diceva che avevo questa massa di circa 4,5 cm di diametro. Sono sotto osservazione da un'endocrinologo, che ora mi ha fatto fare diverse analisi per vedere di capirci qualcosa....ieri sono andato a ritirare le analisi e vi posto i risultati xchè io ci capisco poco sinceramente e la prossima visita ce l'ho il 1° aprile:
LH: 2 mIU/mL [Uomini 1 - 8]
FSH: 1 mIU/mL [Uomini 1 - 11]
Testosterone: 5,54 ng/mL [3,0 - 10,6]
gonadotropina corionica (HCG): <1 UI/L [0 - 5]
adrenalina urinaria: 19,3 [1,7 - 22,4]
nor adrenalina urinaria: 78,2 [12,1 - 85,5]
cromogranina A: 53 [19,4 - 98,1]
quelli tra parentesi quadre sono i valori di riferimento......aspetto qualche vostro commento, perchè sono un po' preoccupato, e magari prima della visita volevo vederci un po' + chiaro. Ringrazio tutti anticipatamente! ciao
LH: 2 mIU/mL [Uomini 1 - 8]
FSH: 1 mIU/mL [Uomini 1 - 11]
Testosterone: 5,54 ng/mL [3,0 - 10,6]
gonadotropina corionica (HCG): <1 UI/L [0 - 5]
adrenalina urinaria: 19,3 [1,7 - 22,4]
nor adrenalina urinaria: 78,2 [12,1 - 85,5]
cromogranina A: 53 [19,4 - 98,1]
quelli tra parentesi quadre sono i valori di riferimento......aspetto qualche vostro commento, perchè sono un po' preoccupato, e magari prima della visita volevo vederci un po' + chiaro. Ringrazio tutti anticipatamente! ciao
Commenta