Annuncio

Collapse
No announcement yet.

tendinite ai gomiti

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Originariamente Scritto da Ribosio80
    ascoltami non stare fermo muoviti, fai solo gambe ed aerobica, non tutti i mali vengono x nuocere...dacci sotto con pressa leg ext leg curl glutei ecc ecc e pure aerobica altri giorni...il sopra "tutto" lascialo stare x ora ne bicipiti ne dorsali ne nulla di nulla che coinvolga le braccia x un mese e mezzo e forse 2 x essere sicuri della totale guarigione....metti antifiammatori creme ecc e tutte ste stronzate x guarire ghiaccio fascie x epicondilite (appurato che sia questa dal medico) ecc...attento non è xche magari dopo 2 sett non senti piu dolore ricominci..no aspetta cmq un bel po o ti ritorneà il giorno dopo

    risultati: non metti grasso alla fine dei 2 mesi (al massimo)
    le gambe saranno notevolmente meglio rispetto a prima, non avrai buttato il tuo tempo stando fermo, anzi...
    e guarirai da sto dolorino...

    pensa positivo
    l'unico post sensato di ribosio da quando si è iscritto
    a parte la stronzata delle creme
    L'altra riabilitazione

    Il sito Internet sulle più avanzate metodiche riabilitative

    Commenta


      #17
      Ciao raga, ho anch'io questo problema. Ho fatto i raggi ai gomiti ma non ho niente, il fisioterapista mi ha ipotizzato una forma di "calcificazione" dei tendini dovuta ad una serie di microtraumi rinvenuti in palestra durante gli allenamenti (soprattutto in french......) e non curati adeguatamente. Questi microtraumi hanno appunto microlesionato i tendini che hanno risposto cicatrizzandosi in continuazione e in modo errato perchè non rimanevo a riposo sufficientemente irrigidendosi a tal punto da non permettermi più la distensione completa del gomito. Per non bastare mi si è complicata la storia perchè mi è venuta una mega tendinite negli avanbracci che mi ha impedito di fare qualsiasi tipo di sforzo. Per capirci io stringevo un manubrio per fare il curl e nel momento in cui mollavo la presa un dolore allucinante nell'avanbraccio mi assaliva.. Il problema è da ricondursi a quanto dicono gli esperti che ho consultato dal fatto che in poco tempo ho aumentato notevolmente il peso (massa muscolare) senza dare modo ai tendini di "abituarsi al cambiamento". In seguito ho rallentato il ritmo di allenamento, ho cominciato a fare tens tutti i giorni e impacchi di ghiaccio dopo la seduta di tens e nel post w.o., senza contare che utilizzo prima dell'allenamento gel antiinfiammatorio (remi stick gel) che mi da un effetto riscaldante per affrontare gli sforzi e nei giorni di non allenamento lo metto prima di dormire. e poi...molto riposo...In questo modo ho arginato un pò il problema, ma ancora persiste. Ad oggi ho ripreso un allenamento intenso (lo so sono un incosciente..) stringendo i denti che ho in procinto di continuare fino a quest estate poi calo il ritmo e faccio una pausa prima di riprendere a settembre...
      4.27amXkè nn sn a letto?Xkè vivo cn il dolore,sacrificio?Xkè io posso.Xkè il dolore mi dice ke sn vivo.Ki sn?Il distruttore d acciaio,il frantoio della mediocrità,la faccia del destino.Io sn Animal.."

      Commenta


        #18
        come ti capisco...la costante lotta contro il dolore...e nn voler smettere di allenarsi a me me girano le palle manco poco sto periodo pe sta cosa

        "l'arte del buon viso a cattivo gioco...

        Commenta


          #19
          Originariamente Scritto da nick_gh
          Ho fatto i raggi ai gomiti ma non ho niente,

          con la risonanza si vede tutto...ke indagini hai fatto???

          "l'arte del buon viso a cattivo gioco...

          Commenta


            #20
            Ho fatto solamente i raggi per adesso..so che la risonanza è + "precisa" però prima il dott. ha preferito farmi fare quelli.
            4.27amXkè nn sn a letto?Xkè vivo cn il dolore,sacrificio?Xkè io posso.Xkè il dolore mi dice ke sn vivo.Ki sn?Il distruttore d acciaio,il frantoio della mediocrità,la faccia del destino.Io sn Animal.."

            Commenta


              #21
              quello ke ho capito io è ke il "ognuno è il primo medico di se stesso"...se stavo a dar retta al primo ortopedico ke m ha visitato avevo a detta sua epicondilite...terapie fatte laser e cazzate varie perfettamente inutile....di mia volontà ho fatto una risonanza...ho tt un 'altra cosa,,,,,fate vobis per la morale della storia ;p

              "l'arte del buon viso a cattivo gioco...

              Commenta


                #22
                Originariamente Scritto da nick_gh
                Ciao raga, ho anch'io questo problema. Ho fatto i raggi ai gomiti ma non ho niente, il fisioterapista mi ha ipotizzato una forma di "calcificazione" dei tendini dovuta ad una serie di microtraumi rinvenuti in palestra durante gli allenamenti (soprattutto in french......) e non curati adeguatamente. Questi microtraumi hanno appunto microlesionato i tendini che hanno risposto cicatrizzandosi in continuazione e in modo errato perchè non rimanevo a riposo sufficientemente irrigidendosi a tal punto da non permettermi più la distensione completa del gomito. Per non bastare mi si è complicata la storia perchè mi è venuta una mega tendinite negli avanbracci che mi ha impedito di fare qualsiasi tipo di sforzo. Per capirci io stringevo un manubrio per fare il curl e nel momento in cui mollavo la presa un dolore allucinante nell'avanbraccio mi assaliva.. Il problema è da ricondursi a quanto dicono gli esperti che ho consultato dal fatto che in poco tempo ho aumentato notevolmente il peso (massa muscolare) senza dare modo ai tendini di "abituarsi al cambiamento". In seguito ho rallentato il ritmo di allenamento, ho cominciato a fare tens tutti i giorni e impacchi di ghiaccio dopo la seduta di tens e nel post w.o., senza contare che utilizzo prima dell'allenamento gel antiinfiammatorio (remi stick gel) che mi da un effetto riscaldante per affrontare gli sforzi e nei giorni di non allenamento lo metto prima di dormire. e poi...molto riposo...In questo modo ho arginato un pò il problema, ma ancora persiste. Ad oggi ho ripreso un allenamento intenso (lo so sono un incosciente..) stringendo i denti che ho in procinto di continuare fino a quest estate poi calo il ritmo e faccio una pausa prima di riprendere a settembre...

                Ho lo stesso problema ormai da un mese, ho dovuto levare il curl con bilanciare ke mi causava un dolore lancinante.

                Nick mi puoi spiegare meglio la terapia utilizzata e cosa sn 'sti tens???
                sigpic

                Commenta


                  #23
                  caxxo ragazzi io ieri ho sentito un lieve fastidio al gomito destro.......doh..........inizio a pensare che anche se ti alleni bene caxxo ifastidi sono fisiologici diquesto sport.......oppure ho articolazioni di merda......

                  Commenta


                    #24
                    è qst sport........anche io ho avuto 1000problemi alle articolazioni.....
                    sigpic

                    Commenta


                      #25
                      Io houn dolore non continuativo ai gomiti(magari una settimana si e una no...oppure2si e 1no....va a periodi)ma mi prende anche la zona brachiale delle braccia cosa può essere?mi fa un male allucinante quando persiste il problema...

                      Commenta


                        #26
                        Originariamente Scritto da RAYBAN
                        è qst sport........anche io ho avuto 1000problemi alle articolazioni.....

                        caxxo allora è normale.....bisognaimparare a scegliere gliesercizi piu adatti per minimizzarli

                        Commenta


                          #27
                          Originariamente Scritto da Silvester
                          Io houn dolore non continuativo ai gomiti(magari una settimana si e una no...oppure2si e 1no....va a periodi)ma mi prende anche la zona brachiale delle braccia cosa può essere?mi fa un male allucinante quando persiste il problema...
                          UP

                          Commenta

                          Working...
                          X
                          😀
                          🥰
                          🤢
                          😎
                          😡
                          👍
                          👎