NOOOOO schieda di merda...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • PaOloNiX
    Bannato su richiesta
    • Feb 2006
    • 4797
    • 595
    • 845
    • Ovunque vuoi che io sia :|
    • Send PM

NOOOOO schieda di merda...

il dottor ha sentenziato come causa della mia schiena un po esteticamente brutta e soprattutto dolorante nella zona lombare una forma di scoliosi non piacevole...ho le ultime 3 4 vertebre ruotate rispetto all'asse e inoltre la scoliosi...mi ha proibito di eseguire esercizi che esercitano compressione sulla colonna vertebrale...niente lento avanti squat hack quat leg press calf impiedi stacchi ecc...mi rovina tutta la preparazione...in attesa di una completa radiografia alla colonna vert non dovrei fare questi esercizi...sono disperatooooooooo
  • joepiada
    Bodyweb Advanced
    • Sep 2001
    • 3946
    • 45
    • 15
    • piacenza
    • Send PM

Originariamente Scritto da PaOloNiX
    il dottor ha sentenziato come causa della mia schiena un po esteticamente brutta e soprattutto dolorante nella zona lombare una forma di scoliosi non piacevole...ho le ultime 3 4 vertebre ruotate rispetto all'asse e inoltre la scoliosi...mi ha proibito di eseguire esercizi che esercitano compressione sulla colonna vertebrale...niente lento avanti squat hack quat leg press calf impiedi stacchi ecc...mi rovina tutta la preparazione...in attesa di una completa radiografia alla colonna vert non dovrei fare questi esercizi...sono disperatooooooooo

sai quanta gente è morta per astinenza da squat e lento avanti?
    ma dai,fatemi il piacere,se non hai 17 anni scarsi ragionamenti così sono perfettamente inutili..."disperato" poi..fossero questi i veri problemi di salute..
    cmq dalla parola del medico alla radiografia di solito c'è un abisso.
    dalla radiografia alla realtà dei fatti solitamente ce ne sono un paio
    L'altra riabilitazione

Il sito Internet sulle più avanzate metodiche riabilitative

Commenta

• PaOloNiX
      Bannato su richiesta
      • Feb 2006
      • 4797
      • 595
      • 845
      • Ovunque vuoi che io sia :|
      • Send PM

uff a me mi scoccia interrompere l'allenamento posso rinunciare allo squat lo sostituirò con leg press 40° e magari calf raise lo eviterò x un po...ma toglietemi tutto ma non il mio lento avanti vabbè intanto sta sett la faccio di riposo poi la prossima ricomincio

Commenta

Working...
      X