ALAnerv o integratori classici???

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • nick_gh
    Bodyweb Member
    • Aug 2005
    • 336
    • 0
    • 0
    • Send PM

ALAnerv o integratori classici???

Ciao, a seguito di una serie di microtraumi (non ben curati ) mi si è formata una calcificazione di un tendine del gomito,mi si è infiammato tutto l'avanbraccio e mi è venuta una leggera forma di epicondilite. Il dottore, oltre a sedute di fisioterapia particolare, mi ha prescritto un complesso "vitamino-simile" chiamato ALAnerv adatto alla cura di sindromi canalicolari, radiculopatie sensitivo/motorie, ploineuropatia diabetica e neuropatie periferiche di diversa origine. Quello che mi chiedevo io è, anzitutto se qualcuno lo conosce e quindi può darmi gentilmente pareri sulla sua efficacia, ma soprattutto mi interssava sapere se è meglio assumere quello o assumere i vari ingredienti "sfusi"? Mi chiedo questo perchè in fine questo ALAnerv è un integratore anche se ci vuole la prescrizione in quanto è composto da: acido alfa-lipoico (tiottico), olio di boraggine titolato al 22% in acido gamma-linolenico, vitamina E naturale e complesso vitaminivo del gruppo B. Ora, se i vari agenti addensanti, agenti di resistenza (come olio di soia e glicerolo) ed emulsionanti non fanno la differenza, potrei prendere i suddetti ingredienti sottoforma di integratori e un Benexol o Betotal per le vitamine B perchè in proporzione spenderei meno (ALAnerv....20cps 17 Euro!!!!!!!). Aspetto vostri consigli...grazie...
    4.27amXkè nn sn a letto?Xkè vivo cn il dolore,sacrificio?Xkè io posso.Xkè il dolore mi dice ke sn vivo.Ki sn?Il distruttore d acciaio,il frantoio della mediocrità,la faccia del destino.Io sn Animal.."
Working...
X