Annuncio

Collapse
No announcement yet.

sindrome da resistenza all'insulina

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    sindrome da resistenza all'insulina

    Quali sono i suoi campanelli d'allarme che ci possono indurre a sottoporci a dei controlli specifici? Che tipo di analisi vanno fatte e quali sono le terapie?




    "Impara dal passato, vivi nel presente, sogna il tuo futuro......... abbilo sempre duro!"

    #2
    Originariamente Scritto da Merlino90+
    Quali sono i suoi campanelli d'allarme che ci possono indurre a sottoporci a dei controlli specifici? Che tipo di analisi vanno fatte e quali sono le terapie?


    coem per il diabete, segui le indicazioni del tipo II ... casi familiari, stessi sides (accumulo di grasso, problemi di risposta insulinica, sbalzi glicemici, colesterolo ....)

    benvenuto nel club (anche se di solito ce ne si accorge presto)
    endorfino dipendente

    #BodyWeb Forum's Rules

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da Drugo84
      coem per il diabete, segui le indicazioni del tipo II ... casi familiari, stessi sides (accumulo di grasso, problemi di risposta insulinica, sbalzi glicemici, colesterolo ....)

      benvenuto nel club (anche se di solito ce ne si accorge presto)

      Bhè, ancora non lo so se faccio parte del club...
      L'unico sintomo che fino a questo momento mi ha fatto pensare a questa cosa è la tremenda sonnolenza che mi prende dopo il consumo di corboidrati amidacei (pasta, pane, ecc...), per il resto non riscontro nessuna tra le cose da te evidenziate (colesterolo, casi in famiglia o accumulo di grasso)...


      "Impara dal passato, vivi nel presente, sogna il tuo futuro......... abbilo sempre duro!"

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da Merlino90+
        Bhè, ancora non lo so se faccio parte del club...
        L'unico sintomo che fino a questo momento mi ha fatto pensare a questa cosa è la tremenda sonnolenza che mi prende dopo il consumo di corboidrati amidacei (pasta, pane, ecc...), per il resto non riscontro nessuna tra le cose da te evidenziate (colesterolo, casi in famiglia o accumulo di grasso)...
        bè, quello succede a tutti ... chi non ha mai sentito la nonna dire di prendere il latte caldo per dormire?
        endorfino dipendente

        #BodyWeb Forum's Rules

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da Drugo84
          bè, quello succede a tutti ... chi non ha mai sentito la nonna dire di prendere il latte caldo per dormire?


          Ok, comunque a parte gli scherzi, forse, in assenza di altri sintomi, sarà meglio che mi faccia meno pippe mentali....


          "Impara dal passato, vivi nel presente, sogna il tuo futuro......... abbilo sempre duro!"

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da Merlino90+


            Ok, comunque a parte gli scherzi, forse, in assenza di altri sintomi, sarà meglio che mi faccia meno pippe mentali....


            se proprio ne hai voglia puoi fare la curva della glicemia.
            endorfino dipendente

            #BodyWeb Forum's Rules

            Commenta


              #7
              Sì, ne parlerò al mio medico, tanto per scrupolo... grazie per la dritta!


              "Impara dal passato, vivi nel presente, sogna il tuo futuro......... abbilo sempre duro!"

              Commenta

              Working...
              X
              😀
              🥰
              🤢
              😎
              😡
              👍
              👎