Avete informazioni su farmaci senza prescrizione che abbiano questi principi? C'era il Litrison... della Roche, ma non so se c'è ancora.
colina inositolo metionina
Collapse
X
-
cosa ci devi fare? se è a uso integrzionale ti conviene cercare confezioni da kg '
-
-
Originariamente Scritto da zupermandepuratore di fegato
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Drugo84no, allor anot, purtroppo pe ril fegato si può solo aiutarlo a pulirsi, ma deve fare tutto da solo, noi nn ci riusciamo ancora ... puoi provare con prodotti come il legalon cardo mariano o come l'N-acetyl-cisteina
Ciao drugoAllenamento e dieta fanno di te un atleta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zupermanIl Litrison contiene colina inositolo e metionina ed è indicato come epaprotettore. Non serve quindi a ripulirsi il fegato? O per lo meno ad aiutarlo?
Ciao drugo
Commenta
-
-
io personalmente ora sto usando 1,2g di NAC/die e credo che il mio fegato sia + a rischio del suo ' (lo faccio solo pe rscrupolo, sarei quasi dell'idea di dormirci sopra )
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Drugo84io personalmente ora sto usando 1,2g di NAC/die e credo che il mio fegato sia + a rischio del suo ' (lo faccio solo pe rscrupolo, sarei quasi dell'idea di dormirci sopra )
hai effetti "visibili" al momento ?
Commenta
-
Commenta