integratori--fegato....brufoli?

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Ice Boy
    Bodyweb Member
    • May 2006
    • 13
    • 0
    • 0
    • Send PM

no cicatrici non ne ho sono solo macchie sai dirmi quali sono gli alimenti ricchi di vitamine e minerali? scusa la mia ignoranza

Commenta

• DR. MORTE
      ╬ 666 oıuoɯǝp 666 ╬
      • Jul 2003
      • 10786
      • 966
      • 1,635
      • TORINO
      • Send PM

Originariamente Scritto da Ice Boy
      Dr. prima hai detto che vitamine e minerali aiutano molto, visto che sono un pò igniorante in materia potresti citare alcuni alimenti ricchi di queste sostanze? grazie per il vostro aiuto
      comprati un multycentrum o un multivitaminico e vai sul sicuro....uno qualsiasi.
      per il resto sono sempre i soliti discorsi: acqua a volontà, frutta e verdura ed evitare cibi pesanti o fritti, etc...insomma la stessa dieta di una persona che vuole vivere sana. xchè sebbene non vi sia un diretta corrispondenza tra acne e dieta, un sovraccarico epatico non aiuta a risolvere o migliorare.

alla sera puoi anche provare un risciacquo con acqua tiepida e sale sciolto...poi ti sciughi delicatamente e vai a letto...il mattino dopo ti alzi e ti lavi normalmente...
      Originariamente Scritto da Gandhi
      Ma perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?

Commenta

• DR. MORTE
        ╬ 666 oıuoɯǝp 666 ╬
        • Jul 2003
        • 10786
        • 966
        • 1,635
        • TORINO
        • Send PM

no cicatrici non ne ho sono solo macchie sai dirmi quali sono gli alimenti ricchi di vitamine e minerali? scusa la mia ignoranza
        cmq: frutta e verdura, rossi gialli e arancioni, ma non trascurarne nessuna...tutte fanno bene

cmq max power e co sapranno dirti molto di +
        Last edited by DR. MORTE; 27-05-2006, 14:39:03.
        Ma perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?

Commenta

• master wallace
          Bodyweb Senior
          • Sep 2005
          • 29591
          • 874
          • 7
          • Send PM

hombrillo ti ringrazio per aver risposto ma a me servirebbero dei consigli per migliorare questa patologia, non so' cosa evitare nell alimentazione e cosa invece è bene esagerare, poi un altra cosa il sole fa bene o no all'acne?
          grazie
          L'acne e la dieta, non hanno alcuna correlazione.
          Il sole se da un lato asciuga il sebo, e i raggi ultraviloetti hanno un effetto battericida, d'altro canto, puo' favorire la comparsa di comedoni e cisti.
          Attualmente le cure migliori per l'acne sono l'acido retinoico e i suoi derivati.
          contatto face book
          roberto moroni

Commenta

• Ice Boy
            Bodyweb Member
            • May 2006
            • 13
            • 0
            • 0
            • Send PM

per ora provo con frutta e verdura a volontà ed evito cioccolata, fritti e insaccati, che credo che sia un fattore molto importante, mi hanno detto che per le macchie devo passare con del ovat il latte sulla faccia, secondo voi funziona?

Commenta

• Ice Boy
              Bodyweb Member
              • May 2006
              • 13
              • 0
              • 0
              • Send PM

un ultima cosa, da una settimana mi sono iscritto alla palestra, il sudore può peggiorare la patologia?

Commenta

• DR. MORTE
                ╬ 666 oıuoɯǝp 666 ╬
                • Jul 2003
                • 10786
                • 966
                • 1,635
                • TORINO
                • Send PM

un ultima cosa, da una settimana mi sono iscritto alla palestra, il sudore può peggiorare la patologia?
                sul momento di sicuro, x colpa della sua leggera acidità, quindi arrossiranno un pochetto e magari le ghinadole secernono un po' + di sebo. L'importante è cmq che subito appena finito l'allenamento ci si lavi x bene e poi si reidrati con gel.

Commenta

• Ice Boy
                  Bodyweb Member
                  • May 2006
                  • 13
                  • 0
                  • 0
                  • Send PM

quale tra queste pomate da mettere la sera secondo voi funziona di più per esperienza personale: tretinoina crema, mask, e retyn A crema 0.025%?

e ta queste per la mattina: Eryacne 4% gel, Reloxyl gel 5%, e clindamicina gel 1%?
                  e tra queste compresse: minocin 100 cps, bassadio cps, biolastic cps e zitromax cpr?

rispondetemi presto vi prego io da tre mesi uso mask la sera e relozyl gel la mattina, all'inizio funzionava ma poi col tempo non funziona più
                  grazie

Commenta

• Ice Boy
                    Bodyweb Member
                    • May 2006
                    • 13
                    • 0
                    • 0
                    • Send PM

ragazzi per favore rispondete, sto provando con acqua e sale dietro la schiena ma sicuro che funziona? perche è un pò fastidioso, quando si secca l'acqua rimane tutto il sale attaccato, questa tecnica la posso usare anche sulla faccia o mi rovina il viso? rispondete grazie

Commenta

• DR. MORTE
                      ╬ 666 oıuoɯǝp 666 ╬
                      • Jul 2003
                      • 10786
                      • 966
                      • 1,635
                      • TORINO
                      • Send PM

ragazzi per favore rispondete, sto provando con acqua e sale dietro la schiena ma sicuro che funziona? perche è un pò fastidioso, quando si secca l'acqua rimane tutto il sale attaccato, questa tecnica la posso usare anche sulla faccia o mi rovina il viso? rispondete grazie
                      devi poi risciacquarti. dopo che hai lasciato un paio di minuti.
                      ricordati che non devi cmq stressare la pelle con tutto assieme....
                      acqua e sale anche sul viso non fa nulla.
                      sui prodotti da te citati non posso mettere parola, è passato troppo tempo e non ne conosco.

Commenta

• Ice Boy
                        Bodyweb Member
                        • May 2006
                        • 13
                        • 0
                        • 0
                        • Send PM

non sto stressando la pelle, per ora seguo la cura del dermatologo sul viso, per la schiena provo con acqua e sale, ieri sera mi sono bagnat la sciena con acqua e sale e stamattina ho risciacquato, fra un paio di giorni vi faccio sapere se funziona, se avete altri consigli o metodi vi prego di scriverli che mi possono essere molto utili
                        mica conosciete altri forum dove si parla d questo problema? grazie dr.

Commenta

• marco3
                          Bodyweb Member
                          • Jun 2005
                          • 405
                          • 6
                          • 3
                          • Send PM

ma solo a me vengono sottopelle e dolororissimi , da che dipende?

Commenta

• Ice Boy
                            Bodyweb Member
                            • May 2006
                            • 13
                            • 0
                            • 0
                            • Send PM

marco per i brufoli sottopelle ti consglio di non schiacciarli perche sarebbe inutile si gonfieranno solo e arrossiranno, ti consiglio di non grattarti, ma stai seguendo una cura?

Commenta

• marco3
                              Bodyweb Member
                              • Jun 2005
                              • 405
                              • 6
                              • 3
                              • Send PM

no pero ne ho le palle piene ,ho quasi 19 anni e no ncredo sia l eta per me è quello che mangio , non prendo nulla perche ho letto che è roba forte quella per farle guarire

Commenta

• matt85
                                Bodyweb Senior
                                • Mar 2005
                                • 14894
                                • 370
                                • 209
                                • North East
                                • Send PM

non c'è nulla da fare, i brufoli quando vengono vengono indipendentemente da tutto e se ne vanno quando volgiono

Commenta

Working...
                                X