no cicatrici non ne ho sono solo macchie sai dirmi quali sono gli alimenti ricchi di vitamine e minerali? scusa la mia ignoranza
integratori--fegato....brufoli?
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Ice BoyDr. prima hai detto che vitamine e minerali aiutano molto, visto che sono un pò igniorante in materia potresti citare alcuni alimenti ricchi di queste sostanze? grazie per il vostro aiuto
per il resto sono sempre i soliti discorsi: acqua a volontà, frutta e verdura ed evitare cibi pesanti o fritti, etc...insomma la stessa dieta di una persona che vuole vivere sana. xchè sebbene non vi sia un diretta corrispondenza tra acne e dieta, un sovraccarico epatico non aiuta a risolvere o migliorare.
alla sera puoi anche provare un risciacquo con acqua tiepida e sale sciolto...poi ti sciughi delicatamente e vai a letto...il mattino dopo ti alzi e ti lavi normalmente...Originariamente Scritto da GandhiMa perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?Originariamente Scritto da Gandhi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ice Boyno cicatrici non ne ho sono solo macchie sai dirmi quali sono gli alimenti ricchi di vitamine e minerali? scusa la mia ignoranza
cmq max power e co sapranno dirti molto di +Last edited by DR. MORTE; 27-05-2006, 14:39:03.Originariamente Scritto da GandhiMa perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?Originariamente Scritto da Gandhi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ice Boyhombrillo ti ringrazio per aver risposto ma a me servirebbero dei consigli per migliorare questa patologia, non so' cosa evitare nell alimentazione e cosa invece è bene esagerare, poi un altra cosa il sole fa bene o no all'acne?
grazie
Il sole se da un lato asciuga il sebo, e i raggi ultraviloetti hanno un effetto battericida, d'altro canto, puo' favorire la comparsa di comedoni e cisti.
Attualmente le cure migliori per l'acne sono l'acido retinoico e i suoi derivati.contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
per ora provo con frutta e verdura a volontà ed evito cioccolata, fritti e insaccati, che credo che sia un fattore molto importante, mi hanno detto che per le macchie devo passare con del ovat il latte sulla faccia, secondo voi funziona?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ice Boyun ultima cosa, da una settimana mi sono iscritto alla palestra, il sudore può peggiorare la patologia?Originariamente Scritto da GandhiMa perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?Originariamente Scritto da Gandhi
Commenta
-
-
quale tra queste pomate da mettere la sera secondo voi funziona di più per esperienza personale: tretinoina crema, mask, e retyn A crema 0.025%?
e ta queste per la mattina: Eryacne 4% gel, Reloxyl gel 5%, e clindamicina gel 1%?
e tra queste compresse: minocin 100 cps, bassadio cps, biolastic cps e zitromax cpr?
rispondetemi presto vi prego io da tre mesi uso mask la sera e relozyl gel la mattina, all'inizio funzionava ma poi col tempo non funziona più
grazie
Commenta
-
-
ragazzi per favore rispondete, sto provando con acqua e sale dietro la schiena ma sicuro che funziona? perche è un pò fastidioso, quando si secca l'acqua rimane tutto il sale attaccato, questa tecnica la posso usare anche sulla faccia o mi rovina il viso? rispondete grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ice Boyragazzi per favore rispondete, sto provando con acqua e sale dietro la schiena ma sicuro che funziona? perche è un pò fastidioso, quando si secca l'acqua rimane tutto il sale attaccato, questa tecnica la posso usare anche sulla faccia o mi rovina il viso? rispondete grazie
ricordati che non devi cmq stressare la pelle con tutto assieme....
acqua e sale anche sul viso non fa nulla.
sui prodotti da te citati non posso mettere parola, è passato troppo tempo e non ne conosco.Originariamente Scritto da GandhiMa perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?Originariamente Scritto da Gandhi
Commenta
-
-
non sto stressando la pelle, per ora seguo la cura del dermatologo sul viso, per la schiena provo con acqua e sale, ieri sera mi sono bagnat la sciena con acqua e sale e stamattina ho risciacquato, fra un paio di giorni vi faccio sapere se funziona, se avete altri consigli o metodi vi prego di scriverli che mi possono essere molto utili
mica conosciete altri forum dove si parla d questo problema? grazie dr.
Commenta
-
Commenta