integratori--fegato....brufoli?

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • 10121981
    Bodyweb Member
    • Dec 2005
    • 338
    • 0
    • 0
    • Send PM

Originariamente Scritto da yorics
    Anch'io purtroppo da diversi anni ho il problema dell'acne nelle spalle,uso la pomata benzac a base di perossido di benzoile tranne in estate quando basta l'abbronzatura,è molto efficace peccato che appena nn la uso ricompaiono,ormai e diversi anni che la uso, che dite a lungo tempo puo aver effetti collaterali??
    Per i casi di lieve acne secondo me è la scelta + idonea. L'alternativa è l'antibiotico che mi sembra una scelta poco intelligente anche perchè dopo un po con l'adattamento risulta inefficace perchè l'acne sviluppa resistenza.

Parlando di roaccutan mi sto ancora chiedendo dove stia la verità sinceramente! In internet si leggono cose agghiaccianti su questo farmaco!!

Commenta

• yorics
      Bodyweb Member
      • Oct 2002
      • 111
      • 0
      • 0
      • Send PM

Più che altro mi preoccupo perchè ormai e da molti anni che la uso, nn è che alla lunga puo danneggire in qualche modo la pelle??

Commenta

• Ice Boy
        Bodyweb Member
        • May 2006
        • 13
        • 0
        • 0
        • Send PM

salve a tutti, sono nuovo di questo forum e vorrei un aiuto da voi visto che mi sembrate un pò esperti in materia, innazzitutto sono un ragazzo di 17 anni e da qualche anno soffro di acne volgare su tutto il viso e un pò pure per la sciena, subito ho contattato un dermatologo e ho iniziato la cura che mi ha prescritto ogni mese ritornavo per cambiare cura, o fatto questo per 7 mesi ma i risultati non si sono visti mi ha prescritto anche tretinoina ma non ha funzionato, ora uso mask la sera e Relokyl gel la mattina, ma i risultati continuano a scarseggiare, ho notato però che escono fuori appena mangio cioccolato, fritti, insaccati e caffè, quando li evito noto un miglioramento, vorrei sapere cosa evitare e cosa invece fa bene per curare quest acne? infine volevo dire che uso fondotinta quasi tutti i giorni per coprire le cicatrici che mi sono rimaste ma non credo che peggiori la malattia, cosa posso fare? datemi qualche consiglio visto che mi creo un sacco di problemi non esco addirittura di casa quando ne compaiono di più sul viso, credo che sia pure normale crearmi dei problemi infondo ho 17 anni. mi affido a voi
        grazie

Commenta

• Hombrillo
          Pezzo di merda ipocrita
          • Sep 2005
          • 25630
          • 1,318
          • 1,662
          • cerca de la playa...
          • Send PM

ciao ice boy benvenuto!
          nn farti troppe pare, vedrai ke passeranno!!

Commenta

• Ice Boy
            Bodyweb Member
            • May 2006
            • 13
            • 0
            • 0
            • Send PM

hombrillo ti ringrazio per aver risposto ma a me servirebbero dei consigli per migliorare questa patologia, non so' cosa evitare nell alimentazione e cosa invece è bene esagerare, poi un altra cosa il sole fa bene o no all'acne?
            grazie

Commenta

• Hombrillo
              Pezzo di merda ipocrita
              • Sep 2005
              • 25630
              • 1,318
              • 1,662
              • cerca de la playa...
              • Send PM

ciao io consigli non te ne so dare altrimenti li avrei scritti subito

cmq il sole credo che non possa che far bene all'acne... lo trovi scritto anke sopra... idem per le lampade...

per il resto aspettiamo qualche esperto del settore (se ce ne sono)

ciao e in bocca al lupo!!!

Commenta

• DR. MORTE
                ╬ 666 oıuoɯǝp 666 ╬
                • Jul 2003
                • 10786
                • 966
                • 1,635
                • TORINO
                • Send PM

Originariamente Scritto da Hombrillo
                boy salerno, il lievito di birra secondo te funziona? grazie
                è una diceria....migliora molto l'aspetto dei capelli, unghie e pelli secche e screpolate, ma x i brufolozzi non è consigliato.

occhio con il roaccutan che essendo fenomenale....ha anche il problema che l'esposizione a raggi uva o solari può portare a spiacevoli conseguenze tipo eritemi,scottature, etc...
                Originariamente Scritto da Gandhi
                Ma perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?

Commenta

• DR. MORTE
                  ╬ 666 oıuoɯǝp 666 ╬
                  • Jul 2003
                  • 10786
                  • 966
                  • 1,635
                  • TORINO
                  • Send PM

Originariamente Scritto da chupacabras
                  Mha... boysalerno non è prorpio così la verità anche perchè il roaccutan è epatotossico ed è dannosissimo!!!! ed in piu quando smetterai di prenderlo la situazione ritornerà uguale.... però tu soffri di acne cistica quindi probabilmente il beneficio ti resterà comunque....
                  Per quanto riguarda l'alimentazione un piccolo legame c'è con il proliferare dell'acne, ma non certamente con la comparsa....
                  La cosa più gravosa per l'acne è il "pensarci in continuazione" oppure avere i sensi di colpa per aver mangiato un fritto!!! Questo certamente amplifica l'acne!!!
                  Gli integratori ribosio non danno acne sulla schiena sarà certamente qualcosa'altro che te la dà e tu lo sai!!!
                  Però debbo dire che l'eccesso di zuccheri provoca un aulteriore infiammazione dei pori sebaceii per tanto consiglio di Cercare integratori validi non le porcherie piene di zuccheri!!!
                  il roaccutan nel 90% dei casi risolve definitivamente...e nel rimanente migliora in maniera sensibile la situazione. x uno con acne cistica non ci sono altre possibilità
                  Ma perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?

Commenta

• DR. MORTE
                    ╬ 666 oıuoɯǝp 666 ╬
                    • Jul 2003
                    • 10786
                    • 966
                    • 1,635
                    • TORINO
                    • Send PM

Originariamente Scritto da Ice Boy
                    salve a tutti, sono nuovo di questo forum e vorrei un aiuto da voi visto che mi sembrate un pò esperti in materia, innazzitutto sono un ragazzo di 17 anni e da qualche anno soffro di acne volgare su tutto il viso e un pò pure per la sciena, subito ho contattato un dermatologo e ho iniziato la cura che mi ha prescritto ogni mese ritornavo per cambiare cura, o fatto questo per 7 mesi ma i risultati non si sono visti mi ha prescritto anche tretinoina ma non ha funzionato, ora uso mask la sera e Relokyl gel la mattina, ma i risultati continuano a scarseggiare, ho notato però che escono fuori appena mangio cioccolato, fritti, insaccati e caffè, quando li evito noto un miglioramento, vorrei sapere cosa evitare e cosa invece fa bene per curare quest acne? infine volevo dire che uso fondotinta quasi tutti i giorni per coprire le cicatrici che mi sono rimaste ma non credo che peggiori la malattia, cosa posso fare? datemi qualche consiglio visto che mi creo un sacco di problemi non esco addirittura di casa quando ne compaiono di più sul viso, credo che sia pure normale crearmi dei problemi infondo ho 17 anni. mi affido a voi
                    grazie
                    non preoccuparti...l'età è quella dei brufoli...un paio di anni al massimo e sarai a posto.
                    1)non usare il fondotinta x coprire: a parte che tanto vieni sgamato lo stesso e fai la figura dimmerda, esso copre ostruendo i pori e provoca irritazioni ed arrossamenti ulteriori.
                    2)non utilizzare 200 creme tutti i momenti, ma limitati ad usarle quando sei in casa e la sera prima d andare a dormire...la pelle deve respirare e non tempestarla di prodotti.
                    3)non ti lavare in maniera esagerata la faccia con la speranza che togliendo l'eccesso di sebo migliori, xchè le ghiandole non faranno altro che produrre di +: allora meglio tenerla pulita con un sapone apposito e poi mettere un gel idratante.
                    4)ogni tanto una lampada, può aiutare, adesso inoltre andiamo verso l'estate.
                    5)dieta corretta, vitamine e minarali aiutano.
                    6)il roaccutan è l'ultima spiaggia...certa, basta essere seguiti dal medico.

Commenta

• Hombrillo
                      Pezzo di merda ipocrita
                      • Sep 2005
                      • 25630
                      • 1,318
                      • 1,662
                      • cerca de la playa...
                      • Send PM

grande dr. Morte grazie!

Commenta

• DR. MORTE
                        ╬ 666 oıuoɯǝp 666 ╬
                        • Jul 2003
                        • 10786
                        • 966
                        • 1,635
                        • TORINO
                        • Send PM

Originariamente Scritto da Hombrillo
                        grande dr. Morte grazie!
                        sia chiaro che non sono un dottore inteso coem medico e soprattutto dermatologo
                        quindi...xò qualcosa ne so xchè ci sono passato pure io, ed ho pure usato il roaccutan. Basta fare tutto come dio comanda e non ci sono complicazioni....acne lieve richiede cura leggera e viceversa con le controindicazioni del caso

Commenta

• Ice Boy
                          Bodyweb Member
                          • May 2006
                          • 13
                          • 0
                          • 0
                          • Send PM

dr. morte sei sicuro che la lampada puo migliorare questa patologia? perche ho letto su internet che all'inizio può sembrare che spariscono ma dopo qualche paio di settimane ne escono a migliaia, ho letto pure che il sole da un lato ha un effetto benefico per l'acne ma dall'altra parte può aggravare la patologia, se tu sai per certo che puo solo che migliorare allora mi affido a sti maledetti raggi uv. cmq vi capita che quando sparisce il brufolo rimangono delle macchie? perche il mio problema sono in parte queste brutte cicatrici.
                          grazie

Commenta

• Ice Boy
                            Bodyweb Member
                            • May 2006
                            • 13
                            • 0
                            • 0
                            • Send PM

Dr. morte visto che

Commenta

• Ice Boy
                              Bodyweb Member
                              • May 2006
                              • 13
                              • 0
                              • 0
                              • Send PM

Dr. prima hai detto che vitamine e minerali aiutano molto, visto che sono un pò igniorante in materia potresti citare alcuni alimenti ricchi di queste sostanze? grazie per il vostro aiuto

Commenta

• DR. MORTE
                                ╬ 666 oıuoɯǝp 666 ╬
                                • Jul 2003
                                • 10786
                                • 966
                                • 1,635
                                • TORINO
                                • Send PM

Originariamente Scritto da Ice Boy
                                dr. morte sei sicuro che la lampada puo migliorare questa patologia? perche ho letto su internet che all'inizio può sembrare che spariscono ma dopo qualche paio di settimane ne escono a migliaia, ho letto pure che il sole da un lato ha un effetto benefico per l'acne ma dall'altra parte può aggravare la patologia, se tu sai per certo che puo solo che migliorare allora mi affido a sti maledetti raggi uv. cmq vi capita che quando sparisce il brufolo rimangono delle macchie? perche il mio problema sono in parte queste brutte cicatrici.
                                grazie
                                La lampada può aiutare....di miracoli non ne fa....nella mia esperienza e in quelli di amici, posso dirti che 1 lampada ogni 15 gg non può far male. x le "cicatrici" è un conto x le macchie è un altro. la macchia è solo dovuta alla rigenerazione della pelle e pigmentazione.
                                se invece hai cicatrici vere e proprie, quando sarai guarito, ti farai un bel peeling chimico e sarai a posto

Commenta

Working...
                                X