boy salerno, il lievito di birra secondo te funziona? grazie
integratori--fegato....brufoli?
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
beh non c'è nessun studio ke confermi il fatto ke il lievito di birra faccia sparire i brufoli. L'unico rimedio completamente naturale ke depura la pelle e funziona (un poco) sui brufoli è la Bardana. La compri in erboristeria in compresse oppure ti fai il decotto con le radici. E' un ottimo depurativo della pelle.
Un integratore utile nella pelle grassa è il biodermatin (biotina)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matt85io uso lievito di birra e olio di carota per la pelle
cmq per la pelle ci sn una miriade di prodotti che danno una mano .. come il livito di birra e altro .. nn è che uno solo di questi li faccia sparire MAGARI
è bene anche copnsumare fibre , omega 3 , fermenti lattici , ecc ecc
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bboy18anche io l'odio di carota in questo periodo ..
cmq per la pelle ci sn una miriade di prodotti che danno una mano .. come il livito di birra e altro .. nn è che uno solo di questi li faccia sparire MAGARI
è bene anche copnsumare fibre , omega 3 , fermenti lattici , ecc ecc
devo provarlo
Commenta
-
-
Mha... boysalerno non è prorpio così la verità anche perchè il roaccutan è epatotossico ed è dannosissimo!!!! ed in piu quando smetterai di prenderlo la situazione ritornerà uguale.... però tu soffri di acne cistica quindi probabilmente il beneficio ti resterà comunque....
Per quanto riguarda l'alimentazione un piccolo legame c'è con il proliferare dell'acne, ma non certamente con la comparsa....
La cosa più gravosa per l'acne è il "pensarci in continuazione" oppure avere i sensi di colpa per aver mangiato un fritto!!! Questo certamente amplifica l'acne!!!
Gli integratori ribosio non danno acne sulla schiena sarà certamente qualcosa'altro che te la dà e tu lo sai!!!
Però debbo dire che l'eccesso di zuccheri provoca un aulteriore infiammazione dei pori sebaceii per tanto consiglio di Cercare integratori validi non le porcherie piene di zuccheri!!!
Commenta
-
-
bhe io ho fatto una cura di roaccutan l'anno scorso e vi assicuro ke da quello ke sto vedendo è uno degli errori piu grossi ke possa aver fatto, il medicinale per combattere i brufoli è ottimo ma il prezzo da pagare è troppo alto, nonostante abbia finito la cura a aprile 2005 la mia pelle resta secchissima, brufoli sulla schiena nessuno, quacuno sul collo o sulla faccia ma molto raramente, il problema piu grosso è che causa pelle secca ai brufoli si sono sostituite le smagliature, devo fare attenzione a tutto quello ke faccio ke come tiro un po di più rimango segnato al momento uso dopo la doccia un gel a base di vit e ma comunque la pelle rimane secchissima. qulcuno di voi sa consigliarmi quache prodotto da autilizzare per rivitalizzare le ghiandole sebacee devastate dalla cura di roaccutan? o in alternativa qulche prodotto ke mi aiuti a mantenere la pelle elastica il piu possibile?Originariamente Scritto da SteelNon dimenticarlo ! La vita è corta e va vissuta giorno dopo giorno attimo dopo attimo secondo dopo secondo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da muscleshockStai attento con gli integratori...soprattutto le proteine fanno male al fegato e se poi usi oltre a queste anche i Ramificati assieme oltre ai brufoli rischi di diventare impotente. Un buon pane e salame è tutto ciò che ti basta ed eventualmente un arancio per la vitamina c ma non di più perchè anche questa è tossica per le articolazioni ed è per questo che i giocatori come Toti che sono dopati di vitamine appena li toccano si rompono subito.
Ultimo consiglio non bere tanto perchè altrimenti ti aumentano le pliche.Silvio Berlusconi:l'undicesima piaga d'Egitto, la prima d'Italia.
Commenta
-
-
Anch'io purtroppo da diversi anni ho il problema dell'acne nelle spalle,uso la pomata benzac a base di perossido di benzoile tranne in estate quando basta l'abbronzatura,è molto efficace peccato che appena nn la uso ricompaiono,ormai e diversi anni che la uso, che dite a lungo tempo puo aver effetti collaterali??
Commenta
-
Commenta