emicrania

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • ITEM
    Bodyweb Member
    • Feb 2005
    • 935
    • 10
    • 1
    • Gerusalemme
    • Send PM

emicrania

ieri sera dopo una seduta in palestra mi sono ritrovato con una emicrania formato famiglia..
    il lunedi faccio sempre petto e bicitite,mi sentivo bene,nn avevo preso freddo,poi a casa mi sono ritrovato con una emicrania formato famiglia..
    e la seconda volta che mi succede,sempre di lunedi,nn so se dare la colpa al pectoral machine,o magari e stato un caso,sta di fatto che stavo x sparami in testa,adesso kiedo,gli esercizi tipo pectoral machine,e altri possono infiammare
    i muscoli del collo e provocare emicrania??
    sigpic
  • Wolver|ne
    James Howlett
    • Feb 2006
    • 15782
    • 406
    • 286
    • closed in my ego
    • Send PM

Originariamente Scritto da ITEM
    ieri sera dopo una seduta in palestra mi sono ritrovato con una emicrania formato famiglia..
    il lunedi faccio sempre petto e bicitite,mi sentivo bene,nn avevo preso freddo,poi a casa mi sono ritrovato con una emicrania formato famiglia..
    e la seconda volta che mi succede,sempre di lunedi,nn so se dare la colpa al pectoral machine,o magari e stato un caso,sta di fatto che stavo x sparami in testa,adesso kiedo,gli esercizi tipo pectoral machine,e altri possono infiammare
    nn saprei proprio sinceramente.. mi sembra strano cmq

ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !

Commenta

• MxRacer
      Omoplata abuser
      • Mar 2005
      • 7477
      • 331
      • 371
      • Close quarter
      • Send PM

E' successo anche a me una volta.Ho continuato ad allenarmi ugualmente o cenato e sono andato a letto.Alle 5:00 sono stato svegliato da una fitta alla testa e sinceramente ho temuto il peggio,sul serio.Comunque hai dolori anche al collo?assumi arginina o stimolatori del Nitrossido?
      Non discutere mai con un idiota,la gente potrebbe non notare la differenza.

Commenta

• ITEM
        Bodyweb Member
        • Feb 2005
        • 935
        • 10
        • 1
        • Gerusalemme
        • Send PM

Originariamente Scritto da MxRacer
        E' successo anche a me una volta.Ho continuato ad allenarmi ugualmente o cenato e sono andato a letto.Alle 5:00 sono stato svegliato da una fitta alla testa e sinceramente ho temuto il peggio,sul serio.Comunque hai dolori anche al collo?assumi arginina o stimolatori del Nitrossido?

non assumo niente,x questo mi sembra strano..
        di solito mi viene molto lentamente durante la giornata,o magari mi sveglio gia con l emicrania...
        mi sa che la posizione della pectoral e lo sforzo sopratutto nella parte della kiusura dell esercizio puo prokurare questo disturbo....
        sigpic

Commenta

• MxRacer
          Omoplata abuser
          • Mar 2005
          • 7477
          • 331
          • 371
          • Close quarter
          • Send PM

non assumo niente,x questo mi sembra strano..
          di solito mi viene molto lentamente durante la giornata,o magari mi sveglio gia con l emicrania...
          mi sa che la posizione della pectoral e lo sforzo sopratutto nella parte della kiusura dell esercizio puo prokurare questo disturbo....
          Potresti essere sovrallenato,hai altri sintomi?stanchezza,poco appetito...oppure anche pressione bassa

Commenta

• Steel77
            Super Moderator
            • Feb 2002
            • 73498
            • 2,341
            • 2,785
            • Italy [IT]
            • Send PM

soffri di cervicale?potresti cmq avere una contrattura nella zona dei trapezi e la tensione muscolare provocata da alcuni esercizi scatena l'emicrania.

Commenta

• ITEM
              Bodyweb Member
              • Feb 2005
              • 935
              • 10
              • 1
              • Gerusalemme
              • Send PM

Originariamente Scritto da MxRacer
              Potresti essere sovrallenato,hai altri sintomi?stanchezza,poco appetito...oppure anche pressione bassa

bhe diciamo che sono messo a stekketto,devo perdere kg,forse stankezza,ma tanto appetito,pressione bassa nn saprei onestamente
              sigpic

Commenta

• ITEM
                Bodyweb Member
                • Feb 2005
                • 935
                • 10
                • 1
                • Gerusalemme
                • Send PM

Originariamente Scritto da Steel77
                soffri di cervicale?potresti cmq avere una contrattura nella zona dei trapezi e la tensione muscolare provocata da alcuni esercizi scatena l'emicrania.

nn soffro di cervicale mensilmente,certo quando mi viene vorrei solo stakkare la spina,l unika cosa che me la fa passare e una busta di aulin,magari se riviene dopo una seduta di petto mi faccio controllare...
                sigpic

Commenta

• MxRacer
                  Omoplata abuser
                  • Mar 2005
                  • 7477
                  • 331
                  • 371
                  • Close quarter
                  • Send PM

bhe diciamo che sono messo a stekketto,devo perdere kg,forse stankezza,ma tanto appetito,pressione bassa nn saprei onestamente
                  se non fosse che ti capita solo quando fai petto penserei ad un calo di zuccheri...l'unica cosa che posso dirti è di curare particolarmente l'esecuzione degli esercizi;non noti fastidio negli esercizi tipo alzate laterali,lento dietro/avanti?

Commenta

• Armando
                    Bodyweb Member
                    • Nov 2000
                    • 3532
                    • 5
                    • 0
                    • Napoli
                    • Send PM

Può essere stato anche lo sforzo eccessivo, può capitare.
                    Kinesiologia Sportiva
                    www.armandovinci.com

NEW->www.kinesiologiasportiva.com<-NEW

Commenta

Working...
                    X