Annuncio

Collapse
No announcement yet.

VZV - VaricellaZosterVirus

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Originariamente Scritto da Drugo84
    bè, il morbillo sonop puntini rossi, la varicella sono odise bolle di ogni dimensione gialle.
    aspetta...mica sempre...cmq il morbillo so che fa male

    Commenta


      #17
      Originariamente Scritto da LOTHAR
      aspetta...mica sempre...cmq il morbillo so che fa male
      mia sorella le ha avute entrambe, ma in forma lieve ... io ho fatto la varicella in forma tosta e ti assicuro ceh il dubbio nn c'è ... poi le bolle gialle che crostificano alal fine (ormaai è in via di guarigione) nn lasciano dubbi.
      endorfino dipendente

      #BodyWeb Forum's Rules

      Commenta


        #18
        Durabolin.... hai proprio un nick del ***** però ti debbo dire che con la varicella devi riposare parecchio in quanto in età oltre adolescenziale può essere pericolosa a lungo termine...

        Commenta


          #19
          Originariamente Scritto da chupacabras
          Durabolin.... hai proprio un nick del ***** però ti debbo dire che con la varicella devi riposare parecchio in quanto in età oltre adolescenziale può essere pericolosa a lungo termine...
          ...me ne sto accorgendo!
          E' passato un mese e ho ancora problemi...Ho ripreso ad allenarmi troppo presto, forse.
          Quanto al nick del *****....Il mio ha almeno un significato, il tuo invece non è che sia proprio splendido eh??

          Commenta


            #20
            re

            Potresti farti un po di DECA x non perdere quei kg di massa

            Commenta


              #21
              è una sostanza illegale e insalutare, è vietato venderla usarla e consiglairla, ti consiglio di editare per evitare di andare contro il nostro regolamento e contro la legge italiana (ricordando inoltre che proprio per evitare problemi di questo genere diamo visibilità di controllo alle forze dell'ordine sul forum).
              endorfino dipendente

              #BodyWeb Forum's Rules

              Commenta


                #22
                re

                veramente era una battutta dato il suo nome che era durabolin non intendevo congliare nulla scusate se ho fatto capire il contrario

                Commenta

                Working...
                X
                😀
                🥰
                🤢
                😎
                😡
                👍
                👎