Annuncio

Collapse
No announcement yet.

VZV - VaricellaZosterVirus

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    VZV - VaricellaZosterVirus

    Ma si può che mi sono preso la varicella a 28 anni! ...

    Che faccio?! Ho già perso 2 kili in 3 giorni... non ho molte vesciche ma fanno male, bruciano e mi fanno pure schifo...

    #2
    hai tutta la mia compassione
    presa a 17 ... notti intere sveglio (mentre i miei erano fuori a fare natale e capodanno ... ) a cercare di nn grattarmi a tirare di talco mentolato ... ancora adesso ho 3-4 vescichette, 2 da tossico sulgli avambracci e una appena diero l'ascella che fa pure male alla pressione (e nn è nemmeno piccola) ... hc emalattia di Merda ... in teoria se te l'hanno atacata è meno forte (me + forte per via dell'età, ? ) coem se nn bastasse c'è anche la quarantena post malattia ...

    auguri sopporta e nn ti muovere (mafgari sedati)
    endorfino dipendente

    #BodyWeb Forum's Rules

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da Drugo84
      hai tutta la mia compassione
      presa a 17 ... notti intere sveglio (mentre i miei erano fuori a fare natale e capodanno ... ) a cercare di nn grattarmi a tirare di talco mentolato ... ancora adesso ho 3-4 vescichette, 2 da tossico sulgli avambracci e una appena diero l'ascella che fa pure male alla pressione (e nn è nemmeno piccola) ... hc emalattia di Merda ... in teoria se te l'hanno atacata è meno forte (me + forte per via dell'età, ? ) coem se nn bastasse c'è anche la quarantena post malattia ...

      auguri sopporta e nn ti muovere (mafgari sedati)
      Grazie...
      Oggi va un po' meglio (menomale che c'è l'antivirale) ma continuo ad avere la febbre e i linfonodi gonfi che mi fanno male...

      Diventerò uno smilzo schifoso...
      Quanto tempo ci ha messo a passarti, ricordi?

      Commenta


        #4
        a me prese a 8-10 anni, nn ricordo...passò in circa una settimana e mezzo....nn mi dava fastidio, se non per il prurito..mi è rimasta solo una macchietta (sembra una piccola voglia)...ma davvero sentite male?

        Commenta


          #5
          Assolutamente sì, sento bruciare più che prudere...

          Commenta


            #6
            boh...a me prudeva mostruosamente.
            Sei sicuro nn sia tipo morbillo?

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da Durabolin
              Grazie...
              Oggi va un po' meglio (menomale che c'è l'antivirale) ma continuo ad avere la febbre e i linfonodi gonfi che mi fanno male...

              Diventerò uno smilzo schifoso...
              Quanto tempo ci ha messo a passarti, ricordi?
              cmq circa una decina di giorni almeno lontano dalla pale....anche xchè sei contagioso.
              Originariamente Scritto da Gandhi
              Ma perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?
              Originariamente Scritto da Gandhi

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da LOTHAR
                boh...a me prudeva mostruosamente.
                Sei sicuro nn sia tipo morbillo?
                No, però non le conosco ste ***** di malattie esantematiche...
                Mi fido del medico che mi ha detto varicella e poi del morbillo ho fatto il vaccino...

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da DR. MORTE
                  cmq circa una decina di giorni almeno lontano dalla pale....anche xchè sei contagioso.
                  Si e aggiungere che oltre che contagioso sei anche...MOSTRUOSO!!

                  Sembro un rospo...

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da Durabolin
                    Si e aggiungere che oltre che contagioso sei anche...MOSTRUOSO!!

                    Sembro un rospo...
                    in teoria uno sarebbe contagioso ancora x una settimana dopo che sia passato tutto.
                    Originariamente Scritto da Gandhi
                    Ma perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?
                    Originariamente Scritto da Gandhi

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da Durabolin
                      Grazie...
                      Oggi va un po' meglio (menomale che c'è l'antivirale) ma continuo ad avere la febbre e i linfonodi gonfi che mi fanno male...

                      Diventerò uno smilzo schifoso...
                      Quanto tempo ci ha messo a passarti, ricordi?
                      ci ho messo quasi 2 mesi ma credo di essere stato il rpimo del contagio, mia sorella se l'è presa da me ed è stata ferma 15gg.
                      endorfino dipendente

                      #BodyWeb Forum's Rules

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da LOTHAR
                        boh...a me prudeva mostruosamente.
                        Sei sicuro nn sia tipo morbillo?
                        bè, il morbillo sonop puntini rossi, la varicella sono odise bolle di ogni dimensione gialle.
                        endorfino dipendente

                        #BodyWeb Forum's Rules

                        Commenta


                          #13
                          Anziche' usare talco mentolato per il prurito usa un antistaminico per via generale che e' molto + efficace. Il Zirtec va benissimo.
                          Se ti si rompe una vescicola o la gratti usa betadine cosi' non rimane traccia.
                          Silvio Berlusconi:l'undicesima piaga d'Egitto, la prima d'Italia.

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da Drugo84
                            ci ho messo quasi 2 mesi

                            2 mesi????


                            Azz... Io non ho tantissime vesciche, ne avrò una 70ina in totale per lo più in testa e sulla schiena... La metà è già secca ma non si stacca, le rimanenti sono ancora gialle schifose...

                            Spero di cavarmela un po' prima sinceramente...

                            Ho letto che per un po' è sconsigliabile prendere il sole... Secondo voi quanto tempo? Vorrei farmi qualche lampada per mascherare un po'...

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da Durabolin

                              2 mesi????


                              Azz... Io non ho tantissime vesciche, ne avrò una 70ina in totale per lo più in testa e sulla schiena... La metà è già secca ma non si stacca, le rimanenti sono ancora gialle schifose...

                              Spero di cavarmela un po' prima sinceramente...

                              Ho letto che per un po' è sconsigliabile prendere il sole... Secondo voi quanto tempo? Vorrei farmi qualche lampada per mascherare un po'...
                              sei a cavallo, a me ci han mesos uan vita a seccarsi
                              endorfino dipendente

                              #BodyWeb Forum's Rules

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎