cmq vada domani faccio l'ultima perchè cmq sono molto efficaci sento miglioramenti l'ultima forse ha sbagliato il fisioterapista a farmi lavorare il giorno dopo poi mercoledì sforzo il braccio correndo e giovedì riprendo il rinforzo con 5 kg
infortunio
Collapse
X
-
guarda se ci rassicurano sul fatto ke il tendine nn viene compromesso in nessun modo il fatto di bucarsi con la meso è ottimo...è antiinfiammatorio..ti evita di prendere duemila pastikkine via bocca ke fanno solo male...poi è a rilascio graduale...e cmq si concentra tt nella zona dove effettivamente serve...tt il liquido iniettato è utilizzato al meglio dove serve...vedremo....
"l'arte del buon viso a cattivo gioco...
Commenta
-
-
magari aspetta a allenarti anke con poco peso...voglio dire hai aspettato 4 mesi..mentre fai le punture riposa...magari una decina di gg dopo l ultima iniezione ricominci piano..
Commenta
-
-
scusa un attimo..come ***** puoi avere una infiammazione cosi fastidiosa ke nn risulti dall risonanza???è tipo impossibile..dalle ecografie manco???cioe ascolta..da quello ke ho capito io so cose lunghe e ci siamo fin qui..ma nessuno smette pe na tendinite..NESSUNO...c'è gente ke je se rompe popo e poi ricomincia...quelli ke smettono sono i casi piu gravi dopo molti anni..in cui il tendine è pieno di calcificazioni e nn si può fare nulla...nel tuo caso (come nel mio) la cosa nn è stata trascurata per anni..mi segui???
e cmq è impossibile ke dalla risonanza nn se vede nulla se ancora dopo mesi ci soffri...di solito si fa prima la ecografia e se da li nn si vede fai la risonanza...e cmq col riposo di qualke mese con le infiltrazioni tt stanno bene e ricominciano..nn voglio credere ke solo io e te semo sfigati..porca *******
DAJEEEEEEEEEEEEEEE
Commenta
-
Commenta