ma qualcuno ha mai avuto di questo problema?
infortunio
Collapse
X
-
ho letto ke da un 4 mesi sei sofferente...puoi dirmi di più?
ad esempio ti sei strappato in palestra e hai sentito subito dolore forte ke nn è piu sparito nonostante le cure?
quello ke mi hanno detto è ke le tendiniti cmq sono cose abbastanza lunghe,si parla di mesi....io è da un mesetto ke nn mi alleno come si deve..domani ho la risonanza e saprò con certezza l entità della cosa...cmq a seconda di quello ke mi sarà detto vedrò cosa fare...nn voglio abbandonare(manco morto) e neanke stare fermo per troppo..pensavo di diminuire di molto il volume di allenamento ed escludere a priori almeno per un bel pò esercizi ke penso mi possano ricausare infiammazione...allenare solo il petto le spalle e le gambe per dei mesi è sempre meglio ke nn allenarmi del tutto...
calcola ke tt i giorni mi alzo col rodimento di culo......
"l'arte del buon viso a cattivo gioco...
Commenta
-
-
Guarda la mia risonanza è stata positiva ma significa solo che non sei da operare. Io ti consiglio di smettere di allenarti perchè penso che con il tempo andrà sempre peggio. La cosa brutta che io almeno se riesco a riprendermi non potrò "pompare" almeno per 3-4 mesi
Spero solo che mi passi questo dolore e cmq con la palestra ho chiuso non mi dà ne da mangiare ne niente se mai mi riprenderò farò solo esercizi a casa
Commenta
-
-
considera ke io è un mesetto ke sto fermo quasi completamente...forse un mese e mezzo...ho intenzione cmq di riprendere piano nel senso escludo tt gli esercizi per le braccia...
panca lento e un esercizio per la skiena gambe credo si possano allenare...certo diminuirò i cariki almeno per il momento...con una skeda appropriata puoi trarre massimo vantaggio anke da un solo esercizio per gruppo muscolare....
se consideri poi ke qui nel forum c hanno sofferto in molti e molti ne sono usciti pur allenandosi...credo ke bisogna solo andarci piano....
e poi scusa esistono campioni (vedi levrone ) ke si è strappato il tricipite e s è preparato cmq per l olympia (immagina ke cariki ha lui negli ex) ..ma anke ruhl....
io nn demordo....certo mi rode..ma succede....voglio dire lasciare perdere tt mi rode nn sai quanto...spero almeno di poter fare quelli ke t ho citato in maniera oculata...riprendendo i miei cariki usuali nei mesi...aborro a vita ex per le braccia cmq....
ke intendi con se l esito è positivo nn sei da operare????hai fatto la RM e il medico t ha visto la patologia ma t ha detto ke nn sei da operare perke cmq nn sei in uno stadio cosi avanzato... o no ?
quindi magari puoi riprendere pian piano dopo l opportuno riposo
Commenta
-
-
secondo me la vedi troppo negativa...guarda ti parla uno ke ci sta scapocciando di brutto....ovvio ke la palestra nn dà da mangiare...manco a me...pero ke ***** nn demordo...e poi se ragioni cosi nessuno sport puoi fare...pure il nuoto ti stressa i tendini.....io penso come t ho detto ke sia solo una questione di tempo...
devi capire come t è venuta l infiammazione...evita come la peste quegli ex..quei movimenti...per il resto pazienza e forza di volontà...
Commenta
-
-
La risonanza magnetica da quello che ho capito ti rileva solo strappi o cmq patologie gravi. Io ho solo il capolungo del b infiammato, domani propongo al mio fisioterapista di farmi fare una in'infiltrazione
non sò davvero dove sbattere la testa stendo 300 euro di fisioterapia al giorno pur non essendo ricco non ce la faccio +
Commenta
-
-
si ok...ke siano seguiti dal top..ma la ripresa fisica è fisiologica vale per tutti...quello ke devi sapere è le tendiniti sono cose lunghe,,,ke fai ? aspetti e bestemmi (come sto facendo io da un paio di mesi) oppure cerki di smuoverti stringi i denti e qualcosa riesci a fare??
come t ho detto...altrimenti uno co sta cosa nn dovrebbe fa un *****...manco il nuoto tra 6 mesi perke riskia la recidiva....
Commenta
-
-
Bò guarda non sò cosa dirti io non ce la faccio fisicamente a lavorarci mo provo a proporre un infiltrazione e poi bò.
io sono mo quasi 5 mesi immaginati come posso stare io che ero uno fissato che mi piaceva proprio tanto la palestra
guarda non ti dico da che mi faccio vedere la prossima settimana perchè sò che mi daresti del ridicolo
Commenta
-
Commenta