Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Articolazioni

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Articolazioni

    Ciao a tutti

    Vorrei chiedervi una cosa...

    A cosa potrà essere legato il fatto che,quando faccio correttiva,dopo i pesi,la parte sinistra (ginocchio,spalla),mi schiocca di più della parte destra? Tutto questo accade da quando ero piccolo (anche se nn facevo pesi e altri sport) e dalle risonanze fatte in toto,non c'è niente che mi indichi qualche problema di quel genere...

    E poi è un pò di tempo che nella costola destra,quando faccio gli addominali,avverto un piccolo fastidio nel ritorno,cioè come se avessi qualche nervo in tensione...

    GRAZIE TANTE X L'AIUTO
    Il sacrificio non è l'arte di chi soffre,è solo un viaggio che alla fine ti fa dominare chi non ha sofferto...
    By ME. www.galaxyweb.vze.com
    sigpic

    #2
    e chi può dirlo?cmq non mi sembra un gran problema..simmetrici non siamo nati e non lo dobbiamo essere..non esiste esame che ti possa dare risposta su questa cosa.
    L'altra riabilitazione

    Il sito Internet sulle più avanzate metodiche riabilitative

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da joepiada
      e chi può dirlo?cmq non mi sembra un gran problema..simmetrici non siamo nati e non lo dobbiamo essere..non esiste esame che ti possa dare risposta su questa cosa.
      Si,ma il fatto del fastidio sotto la costola destra ce l'ho da poco...
      Sarà normale x il fatto dell'addome?Xké lontanissimamente ogni tantomi da fastidio con un macroscopico dolorino...
      Il sacrificio non è l'arte di chi soffre,è solo un viaggio che alla fine ti fa dominare chi non ha sofferto...
      By ME. www.galaxyweb.vze.com
      sigpic

      Commenta

      Working...
      X
      😀
      🥰
      🤢
      😎
      😡
      👍
      👎