Annuncio

Collapse
No announcement yet.

problema spalla

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    problema spalla

    Premesso che non ho mai subito traumi alla spalla prima di questo ma ho spesso avuto una strana senzazione come di "distacco" quando devo alzare un peso comune come la busta della spesa ecc o in alcuni movimenti. allora 10 giorni fa circa eseguendo le trazioni alla sbarra con presa prona mi sento un forte "crack" alla spalla. questo è il referto della risonanza magnetica;

    Si rileva lieve disomogeneità del segnale delle strutture capsule-legamentose gleno-omerali inferirori senza alterazioni del cercine glenoideo.
    Focale area di alterata intensità di segnaledella testa omerale in sede postero-superiore come per esiti di lesione di Hill-Sachs.
    Tendine capolungo del bicipite in sede con regolare intensità di segnale e morfologia.
    Alterazioni degenerative di grado moderato dei tendini sopraspinato e sottospinato.
    Non alterazioni dei tendini sottoscapolare e piccolorotondo.
    Modesto versamento articolare.


    Ora sento un pò di dolore specie in alcuni movimenti come portere il braccio in dietro e simili ma non sempre.
    Il mio medico che presto diventerà ex perchè ho intenzione di cambiarlo dice che devo smettere assolutamente di fare pesi "per sempre", l'ortopedico di un ospedale ha detto dopo avermi fatto fare alcuni movimenti e letto il referto ha detto che bastano 15 gioni di stop e dopo posso riprendere, ovviamente ora dovrò consultare qualcun'altro, se volete darmi la vostra opinione vi ringrazio!

    #2
    Aspettare senza far nulla fa solo peggiorare la situazione, rivolgiti ad un terapista/medico sportivo.
    Kinesiologia Sportiva
    www.armandovinci.com

    NEW->www.kinesiologiasportiva.com<-NEW

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da Armando
      Aspettare senza far nulla fa solo peggiorare la situazione, rivolgiti ad un terapista/medico sportivo.
      grazie, ora sentirò un altro ortopedico e un terapista. incrocio le dita

      Commenta

      Working...
      X
      😀
      🥰
      🤢
      😎
      😡
      👍
      👎