Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ritenzione idrica con medicinali contro raffreddore?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Ritenzione idrica con medicinali contro raffreddore?

    Ciao raga!

    seguo da un mese una metabolica e in questa settimana ho notato una cosa inusuale.
    Per via di raffreddore ho assunto al mattino una capsula di nimesulide e alla sera prima di dormire actifed.
    Aggiungo anke ke assumo 2 gr di alc/die entro le 3 pm.

    Ho riscontrato stranamente questa notte e al risveglio una minzione (si dice cosi ) molto meno frequente rispetto alla norma pur avendo bevuto parecchio e come sempre ( più di 1 lt di liquidi dopo cena) e avendo assunto non piu di 30gr di carbs.
    Secondo voi il fenomeno di ritenzione idrica può essere legato in qualche modo ai medicinali che ho preso?
    Originariamente Scritto da ANMARYA
    COS' E' il chupate xd?
    Originariamente Scritto da vincent_81
    è una particolare formulazione di the verde con l'aggiunta di enzimi "xd" per la predigestione....
    Originariamente Scritto da ANMARYA
    ma scherzi o e' vero?se si dove si prende all'auchan o lidl?

    #2
    Originariamente Scritto da yyvhes
    Ciao raga!

    seguo da un mese una metabolica e in questa settimana ho notato una cosa inusuale.
    Per via di raffreddore ho assunto al mattino una capsula di nimesulide e alla sera prima di dormire actifed.
    Aggiungo anke ke assumo 2 gr di alc/die entro le 3 pm.

    Ho riscontrato stranamente questa notte e al risveglio una minzione (si dice cosi ) molto meno frequente rispetto alla norma pur avendo bevuto parecchio e come sempre ( più di 1 lt di liquidi dopo cena) e avendo assunto non piu di 30gr di carbs.
    Secondo voi il fenomeno di ritenzione idrica può essere legato in qualche modo ai medicinali che ho preso?
    E' probabile.
    contatto face book
    roberto moroni

    Commenta

    Working...
    X
    😀
    🥰
    🤢
    😎
    😡
    👍
    👎