Un presunto ma grosso problema per me.

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • BillGoldberg
    Bodyweb Member
    • Oct 2005
    • 128
    • 0
    • 0
    • bla bla
    • Send PM

Un presunto ma grosso problema per me.

Mio fratello ha fatto le analisi del sangue, anche lui si allena e fa uso, anche se moderato di integratori alimentari.

Dalle analisi è saltata fuori una azotemia a 60 ( il limite per il ministero della salute è 50), io le analisi non le ho fatte , ed ora non posso per questioni di tempo, ma se dovesse risultare anche a me dovrei per un certo periodo eliminare gli integratori, e forse ridurre l'apporto proteico.

Chiedo ai piu esperti che coseguenze porterebbe una riduzione del genere.

La mia stazza la sapete sono 1,85-86 peso circa 100 kg al momento, il calcolo complessivo delle proteine giornaliere che assumo con la mia dieta varia tra 180-200 gr al giorno, ne caso avessi anche io l'azotemia dovrei scendere a 120 130 circa.
    • 29591
    • 874
    • 7
    • Send PM

Originariamente Scritto da BillGoldberg
    Mio fratello ha fatto le analisi del sangue, anche lui si allena e fa uso, anche se moderato di integratori alimentari.

Dalle analisi è saltata fuori una azotemia a 60 ( il limite per il ministero della salute è 50), io le analisi non le ho fatte , ed ora non posso per questioni di tempo, ma se dovesse risultare anche a me dovrei per un certo periodo eliminare gli integratori, e forse ridurre l'apporto proteico.

Chiedo ai piu esperti che coseguenze porterebbe una riduzione del genere.

La mia stazza la sapete sono 1,85-86 peso circa 100 kg al momento, il calcolo complessivo delle proteine giornaliere che assumo con la mia dieta varia tra 180-200 gr al giorno, ne caso avessi anche io l'azotemia dovrei scendere a 120 130 circa.
    Un aumento cosi' lieve della azotemia, non significa nulla, ed in parte e' anche normale, dato la quota proteica giornaliera introdotta.
    Ci sono altri parametri per valutare problemi renali o epatici.
    cavolo! Pesi 100 kili? Ma sei sovrappeso o hai masse muscolari fuori dalla norma?
    contatto face book
    roberto moroni

Commenta

• bboy18
      • 0
      • 0
      • Send PM

può giovare anche le analisi dell'urea ..
      tieni sotto controllo i gr di proteine assunti e poicontrolli l'urea .. e vedi il bilancio .. in pratica noterai come non serve assumere una quota troppo elevata di proteine ,se queste poinn vengono usate

Commenta

• BillGoldberg
        Bodyweb Member
        • Oct 2005
        • 128
        • 0
        • 0
        • bla bla
        • Send PM

Originariamente Scritto da bboy18
        può giovare anche le analisi dell'urea ..
        tieni sotto controllo i gr di proteine assunti e poicontrolli l'urea .. e vedi il bilancio .. in pratica noterai come non serve assumere una quota troppo elevata di proteine ,se queste poinn vengono usate
        In pratica mi stai dicendo che se ho l'azotemia una buona parte di proteine che assumo non viene usata?

Quindi in tal caso non avrei peggioramenti in termine di risultati se ne assumessi di meno?

Commenta

Working...
        X