che le passi il ssn non lo so, ma anche se sono estetichè (perchè fatte da un chirurgo estetico) sono fatte per risolvere una malattia (ginecomastia è intesa una malattia)
Problema ginecomastia
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Qualcuno Sa Indicarmi Il Costo Della Lipoaspirazione Monolaterale (grasso) E Se Vi Sia Qualcuno Nella Zona Di Roma Veramente In Gamba?grazie A Tutti Quelli Che Sono Intervenuti In Questo Post.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ERIK 67Qualcuno Sa Indicarmi Il Costo Della Lipoaspirazione Monolaterale (grasso) E Se Vi Sia Qualcuno Nella Zona Di Roma Veramente In Gamba?grazie A Tutti Quelli Che Sono Intervenuti In Questo Post.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Animal_is_backCerto che suono,insegno pure!
Senti muscleshock,ma quanto costa privatamente tale intervento?Esteticamente dopo quanto tempo non si nota più l'asportazione?Dai informati e dicci di più!
PS:Mi sei mancato Ale!
OT che genere suoni??
Commenta
-
-
vi preg aiutatemi sn incappato in qst sito e lo trovo molto utile,poike nn sn un drago nell usare il p c vi lascio il mio contatto msn: the-dreamer-90@hotmail.it kiedo aiuto a coloro ke si sn gia operati di ginecomastia vera sn di un paese provincia di salerno vi prego CONSIGLAITEMI UN BUON MEDICO KE HA GIA FATTO OPERAZIONI CN SUCCESSO aiuto nn so proprio do sbattere la testa...ps ho 17 anni e nn ho mai fatto uso di doping e ho cmq un fisico allenato se nn fosse x le tettine
Commenta
-
Commenta