Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Come mai?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Come mai?

    Sono stata a casa con l'influenza per quasi una settimana, non ho preso antibiotici o medicinali pesantissimi, a parte le gocce di paracodina per la tosse.
    Oggi sto bene, mi sento meglio almeno, ma fisicamente mi sento stanca, anche se ho poltrito a letto e non mi sono allenata.
    Come mai mi sento così? Demotivata? O solo sintomi post-influenza? Come vi comportereste?
    A ogni singolo filo d'erba è destinata almeno una goccia di rugiada.

    sigpic

    #2
    Originariamente Scritto da Emily
    Sono stata a casa con l'influenza per quasi una settimana, non ho preso antibiotici o medicinali pesantissimi, a parte le gocce di paracodina per la tosse.
    Oggi sto bene, mi sento meglio almeno, ma fisicamente mi sento stanca, anche se ho poltrito a letto e non mi sono allenata.
    Come mai mi sento così? Demotivata? O solo sintomi post-influenza? Come vi comportereste?
    Sono dei sintomi post-influenzali, ti devi ancora riprendere completamente. Solitamente io li sconfiggo allenandomi, dopo sto ancora meglio e l'indomani mi passa tutto.

    max_power
    Max_power, The Sicilian Rock

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da Emily
      Sono stata a casa con l'influenza per quasi una settimana, non ho preso antibiotici o medicinali pesantissimi, a parte le gocce di paracodina per la tosse.
      Oggi sto bene, mi sento meglio almeno, ma fisicamente mi sento stanca, anche se ho poltrito a letto e non mi sono allenata.
      Come mai mi sento così? Demotivata? O solo sintomi post-influenza? Come vi comportereste?
      ...FIGLIOLA CARISSIMA....NON CI VUOLE UN LUMINARE DELLA MEDICINA PER SAPERE CHE SI TRATTA DI DEBILITAZIONE POST-INFLUENZALE.......RIPRENDI GRADUALMENTE LE TUE ATTIVITA' ROUTINARIE SENZA FARE L'EROINA.....
      Silvio Berlusconi:l'undicesima piaga d'Egitto, la prima d'Italia.

      Commenta


        #4
        secondo voi è sbagliato andare in palestra o a correre se si ha 38 o anche di più? cioè, se uno riesce a sopportare il sacrificio non vedo perchè dovrebbe far male...
        Last edited by Arturo Bandini; 26-01-2006, 02:01:30.

        Commenta


          #5
          Ieri sono comunque andata ad allenarmi...direi che sono abbastanza soddisfatta. Pian piano mi riprendero'...pero' che fatica!
          A ogni singolo filo d'erba è destinata almeno una goccia di rugiada.

          sigpic

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da Arturo Bandini
            secondo voi è sbagliato andare in palestra o a correre se si ha 38 o anche di più? cioè, se uno riesce a sopportare il sacrificio non vedo perchè dovrebbe far male...
            ....
            Silvio Berlusconi:l'undicesima piaga d'Egitto, la prima d'Italia.

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da Arturo Bandini
              secondo voi è sbagliato andare in palestra o a correre se si ha 38 o anche di più? cioè, se uno riesce a sopportare il sacrificio non vedo perchè dovrebbe far male...
              Si è sbagliato. Più che altro secondo me è giusto invece allenarsi blandamente durante la fase post-influenzale quando si è ancora un po' debilitati. Ci si riprende subito. L'ho provato con successo già un paio di volte.

              max_power
              Max_power, The Sicilian Rock

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da max_power
                Si è sbagliato. Più che altro secondo me è giusto invece allenarsi blandamente durante la fase post-influenzale quando si è ancora un po' debilitati. Ci si riprende subito. L'ho provato con successo già un paio di volte.

                max_power
                provato anch'io, sinceramne allenarsi una volta passata la febbre ma mantenendo un allenamento blando puo solo che aumentare la temp del corpo e quaindi migliorare le difese immunitarie del corpo...
                Per di piu per chi vuole provare anche associare un termogenico dopo l'influenza magari con vit c e l'asso di briscola!! e a fanculo gli antibiotici!!
                Manowar: king of Metal

                Commenta

                Working...
                X
                😀
                🥰
                🤢
                😎
                😡
                👍
                👎