intolleranza latte?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Esecutore
    Bodyweb Member
    • Jul 2005
    • 184
    • 1
    • 0
    • Send PM

intolleranza latte?

da piccolo ero intollerante al latte e tutti i suoi derivati, mi dava problemi di digestione e di pelle, un paio di settimane fa sono riuscito a fare l'esame per le intolleranze alimentari per vedere se avevo ankora problemi o se potevo cominciare ad assumere proteine del latte, dall esame è risultato ke nn ho problemi con il latte.
    allora felice ho acquistato un barattolo di whei senza il lattosio per essere sicuri di nn aver problemi visto ke la dottoressa ke mi ha effettuato l'esame mi ha spiegato ke per il lattosio bisognava testarlo attraverso esame del sangue ho cominciato ad assumere le proteine, dopo un paio di giorni ke le assumevo ho cominciato ad avere problemi di pelle, il fatto è ke mi sono comparite abb pustole (nn tipo acne, senza infezione solo arrossato) sull viso e collo , adesso sono 4 giorni ke nn le prendo piu e il problema è sparito sapete dirmi se erano le prot o qulkos altro ke mi ha dato il problema? ps le prot nn mi davano problemi intestinali o di digestione
    Originariamente Scritto da Steel
    Non dimenticarlo ! La vita è corta e va vissuta giorno dopo giorno attimo dopo attimo secondo dopo secondo.
  • Esecutore
    Bodyweb Member
    • Jul 2005
    • 184
    • 1
    • 0
    • Send PM

qualcuno ha avuto problemi simili?
    Non dimenticarlo ! La vita è corta e va vissuta giorno dopo giorno attimo dopo attimo secondo dopo secondo.

Commenta

• Esecutore
      Bodyweb Member
      • Jul 2005
      • 184
      • 1
      • 0
      • Send PM

ok dopo una sett di attesa ho ricominciato ad assumerle e non ho piu riscontrato problemi kissà cosa mi aveva dato il disturbo

Commenta

• T3clis
        Bodyweb Advanced
        • Sep 2006
        • 230
        • 3
        • 0
        • Send PM

Beh aspetta almeno 1 altra settimana per dire se erano quelle o meno eheh

cmq guarda, anche io ho iniziato ora (da settimana scorsa tipo, poco piu) a prendere delle proteine del siero del latte a scambio ionico

e qualche brufoletto è comparso, anche in zone dove non li ho mai avuti (vedi zigomi o naso, quando io li ho sempre e solo avuti sulla fronte e sulle basette, quasi mai da altri parti)

Commenta

Working...
        X