x medici, clorfenamina+caffeina+...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Ekipss
    Bodyweb Member
    • Nov 2003
    • 15
    • 1
    • 0
    • Send PM

x medici, clorfenamina+caffeina+...

il medico mi ha consigliato di usare un prodotto che contiene clorfenamina+caffeina e mi pare anche che ci sia del paracetamolo.
    qualcuno sa come funzionano e cosa fanno nel corpo questi tre componenti?
    chessò, tachicardia, sonnolenza, ipertensione, pressione bassa ...

grazie
    :muto::muto::muto::muto:
  • max_power
    Low-Carb Moderator
    • Dec 2000
    • 61881
    • 860
    • 555
    • Torino
    • Send PM

Originariamente Scritto da Ekipss
    il medico mi ha consigliato di usare un prodotto che contiene clorfenamina+caffeina e mi pare anche che ci sia del paracetamolo.
    qualcuno sa come funzionano e cosa fanno nel corpo questi tre componenti?
    chessò, tachicardia, sonnolenza, ipertensione, pressione bassa ...

grazie
    Ma che consigliato, che ***** di medico è ? Il medico ti consiglia la clorfenamina, che è una sostanza appartenente alla classe delle feniletilammine. Sai cosa fa questa sostanza ? Aumenta il tono catecolaminergico (adrenalina, noradrenalina e dopamina), quindi tachicardia certamente, ipertensione, broncodilatazione attraverso l'agonismo ai beta 2, migliore contrazione della muscolatura scheletrica.

E infattti è una sostanza dopante.

Il paracetamolo o acetaminofene è un antipiretico, avente anche azione analgesica.

La caffeina è invece una xantina, antagonista a livello dei recettori A2 dell'adenosina. L'adenosina è vasodilatatrice e ipotensiva. La caffeina media quindi effetti opposti.

max_power
    Max_power, The Sicilian Rock

Commenta

• Drugo84
      Gentiluomo di Fortuna
      • Jun 2003
      • 29229
      • 71
      • 26
      • Zion
      • Send PM

Originariamente Scritto da max_power
      Ma che consigliato, che ***** di medico è ? Il medico ti consiglia la clorfenamina, che è una sostanza appartenente alla classe delle feniletilammine. Sai cosa fa questa sostanza ? Aumenta il tono catecolaminergico (adrenalina, noradrenalina e dopamina), quindi tachicardia certamente, ipertensione, broncodilatazione attraverso l'agonismo ai beta 2, migliore contrazione della muscolatura scheletrica.

E infattti è una sostanza dopante.

Il paracetamolo o acetaminofene è un antipiretico, avente anche azione analgesica.

La caffeina è invece una xantina, antagonista a livello dei recettori A2 dell'adenosina. L'adenosina è vasodilatatrice e ipotensiva. La caffeina media quindi effetti opposti.

max_power
      è un comunissimo antistaminico (di libera vendita) ... a me risultava che desse sonno però
      endorfino dipendente

#BodyWeb Forum's Rules

Commenta

• CassanoMatto
        Bodyweb Member
        • Nov 2005
        • 153
        • 0
        • 0
        • Send PM

posso prendere gli antistaminici e continuare ad allenarmi? ho una bruttissima allergia che mi sta impedendo di vivere... ma avevo paura per i sides ecc, premetto che sto usando il thermo cut
        www.chiavaroadriano.tk
        per le tue serate!

Commenta

• Ribosio80
          Bodyweb Senior
          • Oct 2003
          • 8257
          • 226
          • 51
          • dalle nubi
          • Send PM

come si chiama il farmaco?