Originariamente Scritto da relim7.
tendine del sovraspinoso
Collapse
X
-
-
-
Originariamente Scritto da maurillotestardaggine, la voglia di non mollare , il dimostrare che non si è morti fino a che non si è sepolti...ma non grazie ai medici che ti ripeto " e ti assicuro che ne ho girati tanti " molte volte peccano di presunzione. Non dico che non conoscono il suo lavoro ma molte volte si limitano a dire " devi smettere " cosi hanno risolto il problema dei traumi e infortuni vari...
他走在我們中間,但不是我們中的一員
Commenta
-
-
relim io son stato fermo x 4 mesi x un problema al sovraspinato.ero arrivato al punto che nn potevo +neanche tenere il phone in mano!lì ho capito che dovevo innanzitutto fermarmi(completamente!nn evitare alcuni esercizi e fare altri!).sono stato 1 mese completo a fare impacchi di ghiaccio,poi diminuiata di molto l'infiammazione ho iniziato fare gli esercizi x i rotatori con gli elastici(2°mese)poi ho ripreso ad ''allenarmi'' con i pesi di massimo 6kg e sopo 4 mesi ho ripreso ad utilizzare carichi decenti(facendo cmq sempre gli esercizi x i rot).
cmq mau ha ragione.il lento avanti mi ha creato un pò di problemi nella riabilitazione.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steel77relim io son stato fermo x 4 mesi x un problema al sovraspinato.ero arrivato al punto che nn potevo +neanche tenere il phone in mano!lì ho capito che dovevo innanzitutto fermarmi(completamente!nn evitare alcuni esercizi e fare altri!).sono stato 1 mese completo a fare impacchi di ghiaccio,poi diminuiata di molto l'infiammazione ho iniziato fare gli esercizi x i rotatori con gli elastici(2°mese)poi ho ripreso ad ''allenarmi'' con i pesi di massimo 6kg e sopo 4 mesi ho ripreso ad utilizzare carichi decenti(facendo cmq sempre gli esercizi x i rot).
cmq mau ha ragione.il lento avanti mi ha creato un pò di problemi nella riabilitazione.
他走在我們中間,但不是我們中的一員
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da relim7.ma a me piu che altro danno fastidio il capo lungo del bicipite.... cmq a sto pun to avrete ragione voi, pure a me da fastidio il lento dietro o avanti....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurilloallora alt...si parlava di infiammazione del sovraspinoso non del capo lungo del bicipite...in tal caso ci sta che a fare le alzate laterali si provochi un conflitto e quindi dolore sul capo lungo..ma non sovraspinoso
sei tu il mio medico
他走在我們中間,但不是我們中的一員
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da relim7.si anche io parlavo del sovraspinato ma a me , nonostante le microcc siano la , mi si infiamma il il capo lungo mauri e per quello prob quali sono allora gli es che devo evitare?
sei tu il mio medico
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steel77a me nel periodo in cui ho avuto problemi alla cuffia l'esercizio che mi dava+fastidio,anche con carichi insignificanti,era il curl.
forse da infiammato dovrei evitare di usare il bicipite ma la causa dell'infiammazione al capop lungo sono gli es di spinta ... puo starci?
他走在我們中間,但不是我們中的一員
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da relim7.oggi ho fatto schiena... ho il capo lungo che urla....
ma io vorrei sapere perche..... il sinistro si e il destro no... io non ci credo mica tanto a sta storia dei rotatori esterni deboli...
Commenta
-
Commenta