Annuncio

Collapse
No announcement yet.

tendine capo lungo del bicipite

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    tendine capo lungo del bicipite

    datemi qualche consiglio... ogni volta che mi alleno mi si infiammano i tendini delle spalle del capo lungo del bicipite branchiale... che devo fare ? mi hanno detto di allenare i rotatori esterni... io li alleno ma non cambia niente...

    他走在我們中間,但不是我們中的一員

    #2
    http://img365.imageshack.us/img365/1394/bicipite4xw.jpg


    http://www.youtube.com/watch?v=lgidB5Bzofk

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da maurillo
      cioe? secondo te è il capo breve?

      他走在我們中間,但不是我們中的一員

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da relim7.
        mi hanno detto di allenare i rotatori esterni... io li alleno ma non cambia niente...
        prima devi riposarti e far passare l'infiammazione!

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da Steel77
          prima devi riposarti e far passare l'infiammazione!
          lo so steel ma mi passa fino a quando non ricomicio con l'allenamento...

          forse dovrei aspettare che passi poi fae un periodo solo di es per i rotatori esterni ,senza panca press o remaoti ecc.. e poi riattaccare ... ma... difficile allenare solo la parte sotto....

          他走在我們中間,但不是我們中的一員

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da relim7.
            lo so steel ma mi passa fino a quando non ricomicio con l'allenamento...

            forse dovrei aspettare che passi poi fae un periodo solo di es per i rotatori esterni ,senza panca press o remaoti ecc.. e poi riattaccare ... ma... difficile allenare solo la parte sotto....
            certo.prima riposo assoluto,poi ex x rotatori e poi ricominci a poco a poco con l'allenamento.

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da relim7. Visualizza Messaggio
              datemi qualche consiglio... ogni volta che mi alleno mi si infiammano i tendini delle spalle del capo lungo del bicipite branchiale... che devo fare ? mi hanno detto di allenare i rotatori esterni... io li alleno ma non cambia niente...
              io ho lo stesso problema alla spalla destra.....niente da fare ogni volta che alleno ritorna......a te è passato poi?
              sigpicè il carico che stimolando il sistema ormonale, dà volume al muscolo

              Commenta

              Working...
              X
              😀
              🥰
              🤢
              😎
              😡
              👍
              👎