info dolore ginocchio dx

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • beaglefairy
    Bodyweb Advanced
    • Sep 2004
    • 1036
    • 0
    • 0
    • Send PM

info dolore ginocchio dx

ciao belli BB e non... urge consiglio...
    dolore al ginocchio dx appena sopra la rotula quando eseguo affondi frontali e squat piedi paralleli, ma non in squat e stacchi gambe divaricate...
    essendo istruttrice di tonificazione non posso semplicemente evitare questi movimenti, cosa mi consigliatre di fare? no non penso sia una cosa così seria da andare da un medico....
    ma secondo voi cosa può essere? mi è venuto dopo questa estate che facevo lezione tutti i giorni 2 vv al giorno.. pensavo passasse ma non è così...
    grazie in anticipo la Bea dolorante...
    siamo dei fottuti narcisisti vanitosi e un po egocentrici... e ci fa bene...ed è bello così...

• temete
    Bodyweb Senior
    • Jun 2005
    • 5491
    • 415
    • 444
    • Treviso
    • Send PM

Originariamente Scritto da beaglefairy
    ciao belli BB e non... urge consiglio...
    dolore al ginocchio dx appena sopra la rotula quando eseguo affondi frontali e squat piedi paralleli, ma non in squat e stacchi gambe divaricate...
    essendo istruttrice di tonificazione non posso semplicemente evitare questi movimenti, cosa mi consigliatre di fare? no non penso sia una cosa così seria da andare da un medico....
    ma secondo voi cosa può essere? mi è venuto dopo questa estate che facevo lezione tutti i giorni 2 vv al giorno.. pensavo passasse ma non è così...
    grazie in anticipo la Bea dolorante...
    solo il medico puo' stabilire se si tratta di una bazzecola o di qualcosa cui prestare maggiore attenzione......vacci!
    Silvio Berlusconi:l'undicesima piaga d'Egitto, la prima d'Italia.

Commenta

• beaglefairy
      Bodyweb Advanced
      • Sep 2004
      • 1036
      • 0
      • 0
      • Send PM

e intanto che decido di andare dal medico (avessi mai tempo uffa) cosa posso fare per non soffrire mentre faccio lezione? (cioè tutti i gg?)
      siamo dei fottuti narcisisti vanitosi e un po egocentrici... e ci fa bene...ed è bello così...

Commenta

• RSVSilver
        Bodyweb Senior
        • Mar 2004
        • 13952
        • 385
        • 53
        • Boh
        • Send PM

Anche a me è venuto quel dolore (sopra entrambe le ginocchia)..è stato lo squat..logicamente a gambe larghe si sentiva meno (nemmeno poi troppo poco pero')..ero arrivato al punto di non riuscire a tenere le gambe distese mentre mi sedevo o guidavo..ogni 5 minuti dovevo alzarmi e piegare le gambe..è passato tutto da solo pero' c'è voluto tempo (oltre 6 mesi) e logicamente ho evitato per un po' lo squat. Probabilmente anche adesso se ricominciassi con i grossi carichi mi tornerebbe..con carichi attorno al 70% dei massimali sembra tutto ok..

Commenta

• temete
          Bodyweb Senior
          • Jun 2005
          • 5491
          • 415
          • 444
          • Treviso
          • Send PM

Originariamente Scritto da beaglefairy
          e intanto che decido di andare dal medico (avessi mai tempo uffa) cosa posso fare per non soffrire mentre faccio lezione? (cioè tutti i gg?)
          ....proverei ad assumere per 3 gg Diclofenac o Aulin cercando di evitare il movimento incriminato...se non ti passa e' obbligatorio andare dal medico.....non mi azzarderei a mettere ghiaccio o borse di acqua calda perche' cosa mettere dipende dall'origine del dolore
          Silvio Berlusconi:l'undicesima piaga d'Egitto, la prima d'Italia.

Commenta

• beaglefairy
            Bodyweb Advanced
            • Sep 2004
            • 1036
            • 0
            • 0
            • Send PM

bè io ormai è da settembre che me lo porto dietro ogni tanto si sente e ogni tanto no... ed è da settembre ceh non faccio grandi carichi sullo squat quando mi alleno, ovviamente le lezioni le faccio a corpo libero...
            bè o trovo il tempo e il coraggio di andare dal dott (paura di brutte notizie) o aspetto che passi...che due OO

Commenta

• joepiada
              Bodyweb Advanced
              • Sep 2001
              • 3946
              • 45
              • 15
              • piacenza
              • Send PM

Originariamente Scritto da temete
              ....proverei ad assumere per 3 gg Diclofenac o Aulin cercando di evitare il movimento incriminato...se non ti passa e' obbligatorio andare dal medico.....non mi azzarderei a mettere ghiaccio o borse di acqua calda perche' cosa mettere dipende dall'origine del dolore
              ma via,non esagerare
              la maggior parte dei medici di base ne sa poco o niente di certe patologie.
              bea,fai abbondante stretching su quadricipite,femorali ,adduttori e polpacci di entrambi i lati e vedrai che la cosa migliora...
              L'altra riabilitazione

Il sito Internet sulle più avanzate metodiche riabilitative

Commenta

• sgksgk
                Bodyweb Member

• Aug 2004
                • 762
                • 3
                • 3
                • Send PM

Originariamente Scritto da RSVSilver
                Anche a me è venuto quel dolore (sopra entrambe le ginocchia)..è stato lo squat..logicamente a gambe larghe si sentiva meno (nemmeno poi troppo poco pero')..ero arrivato al punto di non riuscire a tenere le gambe distese mentre mi sedevo o guidavo..ogni 5 minuti dovevo alzarmi e piegare le gambe..è passato tutto da solo pero' c'è voluto tempo (oltre 6 mesi) e logicamente ho evitato per un po' lo squat. Probabilmente anche adesso se ricominciassi con i grossi carichi mi tornerebbe..con carichi attorno al 70% dei massimali sembra tutto ok..
                Scusate se vado off topic, però non RSVSilver (come quella di Master) mi interessa, se hai tempo, una tua opinione su questo thread.

Grazie, scusate ancora

"Sono ateo, grazie a Dio" - Luis Bunuel

Commenta

• RSVSilver
                  Bodyweb Senior
                  • Mar 2004
                  • 13952
                  • 385
                  • 53
                  • Boh
                  • Send PM

Originariamente Scritto da sgksgk
                  Scusate se vado off topic, però non RSVSilver (come quella di Master) mi interessa, se hai tempo, una tua opinione su questo thread.

Grazie, scusate ancora
                  Non ti interesso io?...........pheeeww..meno male
                  Seriamente non ho capito se vuoi che io dia un okkiata al thread o me lo vieti categoricamente eheh..siccome son curioso opra un'okkiata glie la do!

Commenta

Working...
                  X