Cioa ragazzi, vi scrivo xchè sono in una situazione poco piacevole, ovvero dalla prima settimana di dicembre ho notato che si era formato una specie di nodulo sotto il capezzolo destro e un po' mi faceva male. Ieri sono stato a fare un'ecografia consigliatami dal dottore e mi hanno detto che si tratta di ginecomastia, però sono rimasti stupiti anche loro perchè io ho 22 anni tra qualche mese 23, e di solito queste cose vengono ai neonati oppure ai ragazzi in sviluppo di un'età compresa tra i 14 e i 17 anni!!! Inoltre soffro dall'età dell'adolescenza di un'acne che non sono mai riuscito a risolvere, nonostante tutte le cure fatte e i vari dermatologi cambiati......attualmente sono stto cura da 2 mesi e mezzo d aun dermatologo molto bravo, e uso dei retinoidi via topica....! Mi piacerebbe sapere se qualcun'altro del forum ha o ha avuto dei problemi simile e come ha risolto, prossimamente dovrò sottopormi a vari esami ormonali, che cmq avevo fatto ankora tempo addietro ma dicevano che era tutto regolare!