Creme antinfiammatorie

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • checco78
    IL LATRITANTE
    • Jan 2001
    • 13009
    • 411
    • 856
    • Send PM

via ragazzi,se dovete litigare mi fate pentire d'aver aperto l'argomento

cmq Grazie a tutti per i consigli
    9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
    viola forever

"Il successo altrui non deve essere vissuto come un insuccesso nostro-prima regola per imparare a vivere"

Commenta

• Armando
      Bodyweb Member
      • Nov 2000
      • 3532
      • 5
      • 0
      • Napoli
      • Send PM

Originariamente Scritto da ectoOne
      "Avere punti di vista diversi da ecto significa essere dei truffatori...incompententi..."

Falso!!! Chiedo solo che mi si dica del perchè si hannno punti di vista diversi, se non li si giustifica al mio paese e voler vendere un pacco preconfezionato apposta per fregare(tipico di chi vuole truffare il prossimo o non capisce una cipppa di quello che fa).

" Il problema è il post sulla cifosi, ora spostato in flames e spam, è sotto gli occhi di tutti, basta leggerlo.
      La cosa più ridicola è che il soggetto in questione critica tutto, qualsiasi disciplina, solo leggendo su internet o aprendo qualche libro..."

Ho criticato solo la kinesiologia è non sminuendola, ma dicendo che rispetto ad approcci millenari non offre nulla di nuovo tra l'altro non sono stato io a dirlo, ma ho cercato kinesiologi stessi in rete che la pensano cosi'.

"Poi si nasconde dietro la sua laurea in Biomedica, come se questo lo ponesse sopra tutto e tutti e gli desse la facoltà di dire cose è giusto e cosa è sbagliato."

Non mi nascondo dietro niente, è qualcuno che si nasconde dietro l'avere decine di pazienti all'anno, che vanta la sua superiorità e si permette di criticare chi è laureato in un campo dove si studia abbastanza bene l'apparato muscolao-scheletico. Inoltre sono sempre aperto a nuovi consigli, stranamente sembra che si aspettasse un non nulla per spostare il mio post, chissà come mai...

" Poi posta delle foto e pretende che ne posti anche io.
      Insomma un delirio di onnipotenza posturologica.
      La cosa più grave poi è il fatto che si permetta di fare delle allusioni su di me, senza nemmeno conoscermi."

Pretendo solo che criticando altre discipline posti i notevoli risultati raggiunti dalla tua, io faccio allusioni per quello che scrivi, anzi che non scrivi quà, fatti conoscere rispondendo ai post e cambierò idea.

"Cmq, se avete tempo da perdere fatevi un giro, vi assicuro sarà la lettura più "esaltante" (si può dire esilarante?) della Vs. vita."

Continui in questo tuo atteggiamento provocatorio, cmq soprassiedo, altrimenti sicuro fai chiudere anche questo post.

PS: Questo è un altro post limitati ai pareri tecnici piuttosto che cercare di dare risalto al tuo ego frustato di mancato laureato che viene preso a calci in culo perchè si occupa di una disciplina che è sbeffeggiata dai medici, quindi spesso deriso ai loro occhi.

Saluti!!!!
      I tuoi post sono altamente esilaranti, come questo che hai appena postato.
      Continui a dire inesattezze a non capire il mio discorso (hai letto i post?) e continui ad andare oltre un limite di decenza ed educazione.
      Io critico le tue opinioni (sbagliate), non le discipline in se e non il te persona, cosa che tu hai fatto più e più volte.
      A me non va di risponderti, devo per forza?
      Non mi interessa intavolare con te una discussione, punto.
      Se ti interessa così tanto approfondire vuol dire che allora ti interessa la mia opinione e qui mi pare ci siano dei controsensi.
      Poi, io non ho mai parlato di decine e decine di clienti, di cura della scoliosi, cosa la kinesiologia fa o non fa, a queste conclusioni sei arrivato tu, io ho semplicemente detto e postato e puoi andare a rileggere, che il tuo approccio è utile, ma non risolutivo e dovrebbe essere ricercato solo dopo una adeguata terapia, p.e. il rolfing, punto.
      Questo è il succo.
      Ma tu spari a zero su pancafit, kinesiologia, rolfing, stretching, metti link a siti dove parlano di bite, plantari.
      Allora, scusami, visto che sei così competente, sai valutare l'andatura, l'occlusione, trattare le scoliosi, gli squilibri muscolari, ti passo un cliente e vediamo che sai fare ok?
      La mia mail è: info@armandovinci.com
      Se sei interessato scrivimi.
      Se poi sei ancora più interessato, puoi venire con me durante una consulenza con una squadra di calcio di seria A.
      Così vedi cosa vuol dire lavorare sul serio senza troppi giri di parole...
      Oppure vuoi venire ai trial di atletica in Nigeria con un mio atleta?
      Io sono a tua disposizione.
      Vediamo se tu hai le palle di uscire allo scoperto mio caro ing. Biomedico.
      Last edited by Armando; 04-01-2006, 16:26:54.
      Kinesiologia Sportiva
      www.armandovinci.com

NEW->www.kinesiologiasportiva.com<-NEW

Commenta

• ectoOne
        Banned
        • May 2005
        • 413
        • 15
        • 0
        • Send PM

Ci sto rispondi alla mail, voglio proprio vedere la tua abilità...

Commenta

• ectoOne
          Banned
          • May 2005
          • 413
          • 15
          • 0
          • Send PM

"Allora il pancafit si basa da quello che ho letto suu ottimi principi anche se non so di preciso cosa faccia. Sono un pò dubbioso del fatto che riescano ad evitare compensazioni solo ocon esercizi, senza smorzare tensioni, la stessa mezieres si era accorda di nodi i tensione nelle posizioni anomale, che dovevano essere sciolti il loco.

Ripeto è probabile che anche loro usino qualche tipo di massaggio connettivale per sciogliere le tensioni connettivali lungo le fibre muscolari, quella chiamata a detta dei kinesiologi "Miofascia" per intenderci.

Lo streching dinamico sarebbe un errore fatale, e non solo per chi ha posture anomale, ma anche per chi sta benissimo, secondo me meglio evitare allungamenti dinamici dei fusi muscolari, le conseguenze possono essere disastrose."

Questo è un pezzo incriminato dal nostro amico, sembra che io spari a zero sul pancafit? Lo streching dinamico sta andando in disuso per la sua pericolosità e non sono io a dirlo, il rolfing usa principi vecchissimi e non inventati da lui e anche metodiche vecche non inventate da loro al punto di unsare un copyright per tali tecniche, copyright che serve solo per fare soldi, poi che altro avrei detto?

Su cos'altro avrei sparato a zero me lo rammenti?

PS: ho attribuito il termine miofascia alla kinesiologia perchè non sapevo che era di uso comune definirla anche tra medici cosi', nella mia facoltà usavamo altre terminologia, ma anche con questo non ci vedo nulla di offensivo cmq a chi legge giudicare...

A presto Armando...

Commenta

• Armando
            Bodyweb Member
            • Nov 2000
            • 3532
            • 5
            • 0
            • Napoli
            • Send PM

Hai una confusione incredibile a livello di terminologia, storia delle terapia (rolfing, non è un uomo che l'ha "inventato"!).
            A me pancafit non piace, ma da qui a dire con estrema convizione che non va e muovere delle critiche, quando molti la usano e con discreti risultati è un esagerazione.
            Tutto funziona, tutto non funziona...è un principio fondamentale.
            Last edited by Armando; 04-01-2006, 20:00:09.
            Kinesiologia Sportiva
            www.armandovinci.com

Commenta

• ectoOne
              Banned
              • May 2005
              • 413
              • 15
              • 0
              • Send PM

Non giocare sui termini solo perchè una certa biochimica di nome Ida Rolf ha "inventato" se poi cosi' si può dire uno studio ti tipo dinamico su un sistema semirigido come il corpo umano, non ci voleva di certo lei per raggiungere tali conclusioni se fosse cosi' tutti gli ingegneri potrebbero inventare sistemi efficaci di cura e non solo i fisici e varie altre categorie. la Rolf ha solo costatato la perdita di economia del sistema a seguito di una perdita di simmetria del sistema con conseguente degenerazione fisica.

Che ci sarebbe di nuovo?????????????????

Io non ho detto quello che dici tu, ho solo detto che il pancafit non può da solo aggiustare la postura, altrimenti ci riuscirebbe lo yoga da solo, adesso ricordami chi è stato a dire che da solo lo yoga non basta.

Ti ricordo che lo yoga è stretching decompensato agendo esattamente come il pancafit adesso chi sarebbe in contraddizione?

Io ho solo detto che per esperienza se le tensioni non si rimuovono manualmente, l'allungamento non basta. Strano che non hai portato tale motivazione visto che sei stato proprio tu a suggerirmela.

Adesso che fai neghi le cose che tu stesso mi hai consigliato?

Quà si sta arrivando al paradosso.

Questo pur di dimostrare che uno che contesta la sua disciplina ha torto, mette in dubbio le sue stesse parole.

Saluti.

Commenta

• ectoOne
                Banned
                • May 2005
                • 413
                • 15
                • 0
                • Send PM

Il lui nella frase "Questo è un pezzo incriminato dal nostro amico, sembra che io spari a zero sul pancafit? Lo streching dinamico sta andando in disuso per la sua pericolosità e non sono io a dirlo, il rolfing usa principi vecchissimi e non inventati da lui e anche metodiche vecche non inventate da loro al punto di unsare un copyright per tali tecniche, copyright che serve solo per fare soldi, poi che altro avrei detto?"

era riferito al rolfing, scusate avrei dovuto usare il pronome personale esso, cosi' il nostro amico kinesiologo con 10 in grammatica avrebbe capito al volo in merito a cosa mi riferivo.

Chiedo venia....

Commenta

• Armando
                  Bodyweb Member
                  • Nov 2000
                  • 3532
                  • 5
                  • 0
                  • Napoli
                  • Send PM

Last edited by Armando; 04-01-2006, 21:11:40.
                  Kinesiologia Sportiva
                  www.armandovinci.com

Commenta

• Armando
                    Bodyweb Member
                    • Nov 2000
                    • 3532
                    • 5
                    • 0
                    • Napoli
                    • Send PM

ecto ti serve un pò di obiettività, e soprattutto di rileggere i vecchi post.
                    Io non ho detto che lo yoga è inefficace, è inefficace per l'obiettivo che vuoi raggiungere, ma è una discreta metodica in generale.
                    Rivedi i primi post sulla cifosi e poi guarda il perchè si è interrotta la discussione.
                    Kinesiologia Sportiva
                    www.armandovinci.com

Commenta

• ectoOne
                      Banned
                      • May 2005
                      • 413
                      • 15
                      • 0
                      • Send PM

La discussione si è interrotta perchè criticavi solamente ed io ti ho dato corda, ed un moderatore ha deciso di troncare la storia.

Quindi il pancafit a tuo giudizio è inefficace per l'obiettivo da raggiungere, cioè l'aggiustamento della postura?

Strano perchè loro sostengono che lo strectching globale decompensato migliora proprio la postura, ora o tu non hai chiaro cosa dici o cerchi di arrampicarti sugli specchi.

Scegli un pò te.

Commenta

• Armando
                        Bodyweb Member
                        • Nov 2000
                        • 3532
                        • 5
                        • 0
                        • Napoli
                        • Send PM

Scusa ma fai dei collegamenti logici assurdi, ma a te cosa importa della mia opinione su pancafit?
                        Gli ideatori possono dire qualsiasi cosa, e sono liberi di farlo, a me non piace come metodica punto.
                        Io ho delle mie idee, che tengo per me, ed evito di criticare ai 4 venti...cosa che tu fa dopo aver fatto delle letture, su internet poi...al massimo si potrebbe fare una valutazione dopo una serie di sedute.
                        Ciò che non accetto è la tua critica senza conoscenza, è come quando uno dice che un cibo è brutto senza mai averlo provato, tipico dei bambini...che senso ha?

Tu leggendo dei libri, provando dello yoga e della respirazione su te stesso, hai la facoltà di dire cosa funziona e cosa non funziona? Non è un delirio di onnipotenza questo?
                        Io ho criticato le tue opinioi basate su preconcetti nati da teoria e non pratica e non ho fatto nessun riferimento alla mia ttività, cosa che tu hai fatto spesso, traendo delle conclusioni senza fondamento logico e soprattutto scadendo nel ridicolo.

La discussione si è interrotta perchè il tuo atteggiamento critico aveva stufato, qualsiasi cosa si diceva era luogo di altra polemica, da questo poi ho iniziato, divertendomi, a prenderti per il fondelli visto che il moderatore, almeno per decenza, non interveniva.
                        Kinesiologia Sportiva
                        www.armandovinci.com

Commenta

• ectoOne
                          Banned
                          • May 2005
                          • 413
                          • 15
                          • 0
                          • Send PM

Io n on so perchè il moderatore non interveniva, ma mi sembra che fosse perchè il post desse degli spunti buoni o almeno voglio sperare.

IO non ho provato lo yoga e la respirazione solo su me stesso, inoltre lo ripeto per me funziona ciò che è testato sul campo. Lo shiatsu si basa sull'agopuntura ed hanno 5000 anni, lo yoga addirittura è datato 5000 a.c, ora per fare pratica si va tempi che danno molto alla pratica, che poi non avessero le conoscenze per spiegare scientificamente, cosa che altri hanno fatto prendendosi i meriti e usando dei copyright.

il mio atteggiamento era dettato dal fatto che non puoi dire a uno :" Dici solo stronzate" senza motivarne il perchè, sei arrivato al punto a dire che io dicevo stronzate perchè la mia laurea era di fatto inutile, rileggete il post della cifosi tra pagina 4 e 5 se non ricordo male, salvo poi non indicarci il tuo formidabile curriculum vitae.

Queste polemiche iniziano a stancarmi, non ho mai chiesto a nessuno di seguirmi o solo dato indicazioni di massima per evitare che l'allenamento con i pesi peggiorasse il loro stato. Cerco le cose in rete perchè non sono un tuttologo, talvolta ho preso coscienza di determinate cose di cui mi sono accorto durante gli allenamenti solo cercando in rete tale stadio.

Adesso meglio finirla qui', stiamo cadendo nel ridicolo.

saluti!!!!

Commenta

• Armando
                            Bodyweb Member
                            • Nov 2000
                            • 3532
                            • 5
                            • 0
                            • Napoli
                            • Send PM

Finiamola qui, saluti a te
                            Kinesiologia Sportiva