Ciao ragazzi,conoscete pomate antiinfiammatorie per problem a livello capsulo legamentoso(non proprio articolare)che sò,c'è solo il Lioton?
Creme antinfiammatorie
Collapse
X
-
Dipende sempre da cosa usi e da come lo usi.
In generale molte creme hanno pessimi carrier transdermici, ma ottimi princpi attivi...basta saper fare un pò di mix...
Commenta
-
-
Raramente le creme hanno una penetranza o dal basso della mia laurea in biomedica "diffusività" tale da pentrare e dispedersi all'interno, questo succede solo le l'infiammazione è molto superficiale.
Meglio antiinfiammatori orali, oppure prova dell'aloe un pò dopo che la crema si è assorbita, l'aloe ha una penetranza molto potente riesce a superare tutti gli strati dell' pidermite, tanto che ci rimetti tutt'al più la zona sarà più idratata.
Ps: usa il gel di aloe, la penetranza sarà quasi immediata, oppure mescola direttamente nella crema, controlla prima la solubilità della crema in aloe se è buona non perdere tempo vedrai che entrerà fino all'infiammazione.
Ciauz.
Commenta
-
-
L'Aloe è un medio prodotto, ma ce ne sono di migliori per enfatizzare la penetrazione in profondità.
Il transdermico è molto efficace, basta saperlo utilizzare.
Commenta
-
-
L'aloe è un medio prodotto, ma non è tossico come molti transdermici, siccome lui deve farlo arrivare in un punto non molto profondo, l'aloe basta e avanza, cmq perchè non gliene consigli uno tu visto che ci sei?
Non limitarti a dire questo no, allora?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ectoOneRaramente le creme hanno una penetranza o dal basso della mia laurea in biomedica "diffusività" tale da pentrare e dispedersi all'interno, questo succede solo le l'infiammazione è molto superficiale.
Meglio antiinfiammatori orali, oppure prova dell'aloe un pò dopo che la crema si è assorbita, l'aloe ha una penetranza molto potente riesce a superare tutti gli strati dell' pidermite, tanto che ci rimetti tutt'al più la zona sarà più idratata.
Ps: usa il gel di aloe, la penetranza sarà quasi immediata, oppure mescola direttamente nella crema, controlla prima la solubilità della crema in aloe se è buona non perdere tempo vedrai che entrerà fino all'infiammazione.
Ciauz.
oltre l'epidermide deve superare il derma e l'ipoderma...
stai facendo confusione xche è vero che l'alore supera l'epidermide ma non basta!
non è un buon prodotto in generale
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ectoOneL'aloe è un medio prodotto, ma non è tossico come molti transdermici, siccome lui deve farlo arrivare in un punto non molto profondo, l'aloe basta e avanza, cmq perchè non gliene consigli uno tu visto che ci sei?
Non limitarti a dire questo no, allora?
Ti fermi all'aloe?
Commenta
-
-
Mi fermo a qualchecosa di blando inoltre la crema prevede un penetrante di per sè, il mio non è il verbo era un consiglio se funziona bene altresì si prova in maniera diversa.
Io non sono tuttologo, sono uno che prima prova e poi sta a guardare, doiversamente da uno che crede di saper tutto e poi all'atto pratico, fa miserabilmente cilecca.
Ciauz.....
Commenta
-
-
Stai andando un pò oltre...sei avvisato.
PS: alcuni carrier transdermici sono illegali in Italia e non possono essere consigliati così alla leggera.Last edited by Armando; 02-01-2006, 19:43:54.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ectoOneMi fermo a qualchecosa di blando inoltre la crema prevede un penetrante di per sè, il mio non è il verbo era un consiglio se funziona bene altresì si prova in maniera diversa.
Io non sono tuttologo, sono uno che prima prova e poi sta a guardare, doiversamente da uno che crede di saper tutto e poi all'atto pratico, fa miserabilmente cilecca.
Ciauz.....
se si dimmi come lo sai o cosa te lo fa pensare
Commenta
-
-
Avere punti di vista diversi da ecto significa essere dei truffatori...incompententi...
Non avere voglia di discutere su un argomento con una persona vuol dire essere dei venditori di fumo...anche se dopo aver discusso, si valuta che è tempo perso...
Il problema è il post sulla cifosi, ora spostato in flames e spam, è sotto gli occhi di tutti, basta leggerlo.
La cosa più ridicola è che il soggetto in questione critica tutto, qualsiasi disciplina, solo leggendo su internet o aprendo qualche libro...
Poi si nasconde dietro la sua laurea in Biomedica, come se questo lo ponesse sopra tutto e tutti e gli desse la facoltà di dire cose è giusto e cosa è sbagliato.
Poi posta delle foto e pretende che ne posti anche io.
Insomma un delirio di onnipotenza posturologica.
La cosa più grave poi è il fatto che si permetta di fare delle allusioni su di me, senza nemmeno conoscermi.
Cmq, se avete tempo da perdere fatevi un giro, vi assicuro sarà la lettura più "esaltante" (si può dire esilarante?) della Vs. vita.Last edited by Armando; 02-01-2006, 21:08:32.
Commenta
-
-
"Avere punti di vista diversi da ecto significa essere dei truffatori...incompententi..."
Falso!!! Chiedo solo che mi si dica del perchè si hannno punti di vista diversi, se non li si giustifica al mio paese e voler vendere un pacco preconfezionato apposta per fregare(tipico di chi vuole truffare il prossimo o non capisce una cipppa di quello che fa).
" Il problema è il post sulla cifosi, ora spostato in flames e spam, è sotto gli occhi di tutti, basta leggerlo.
La cosa più ridicola è che il soggetto in questione critica tutto, qualsiasi disciplina, solo leggendo su internet o aprendo qualche libro..."
Ho criticato solo la kinesiologia è non sminuendola, ma dicendo che rispetto ad approcci millenari non offre nulla di nuovo tra l'altro non sono stato io a dirlo, ma ho cercato kinesiologi stessi in rete che la pensano cosi'.
"Poi si nasconde dietro la sua laurea in Biomedica, come se questo lo ponesse sopra tutto e tutti e gli desse la facoltà di dire cose è giusto e cosa è sbagliato."
Non mi nascondo dietro niente, è qualcuno che si nasconde dietro l'avere decine di pazienti all'anno, che vanta la sua superiorità e si permette di criticare chi è laureato in un campo dove si studia abbastanza bene l'apparato muscolao-scheletico. Inoltre sono sempre aperto a nuovi consigli, stranamente sembra che si aspettasse un non nulla per spostare il mio post, chissà come mai...
" Poi posta delle foto e pretende che ne posti anche io.
Insomma un delirio di onnipotenza posturologica.
La cosa più grave poi è il fatto che si permetta di fare delle allusioni su di me, senza nemmeno conoscermi."
Pretendo solo che criticando altre discipline posti i notevoli risultati raggiunti dalla tua, io faccio allusioni per quello che scrivi, anzi che non scrivi quà, fatti conoscere rispondendo ai post e cambierò idea.
"Cmq, se avete tempo da perdere fatevi un giro, vi assicuro sarà la lettura più "esaltante" (si può dire esilarante?) della Vs. vita."
Continui in questo tuo atteggiamento provocatorio, cmq soprassiedo, altrimenti sicuro fai chiudere anche questo post.
PS: Questo è un altro post limitati ai pareri tecnici piuttosto che cercare di dare risalto al tuo ego frustato di mancato laureato che viene preso a calci in culo perchè si occupa di una disciplina che è sbeffeggiata dai medici, quindi spesso deriso ai loro occhi.
Saluti!!!!
Commenta
-
Commenta