Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Maxillofacciale

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Maxillofacciale

    Posto qua cosi'lo legge piu'gente anche se sarebbe piu'indicato in medicina ,ad ogni modo ,suppongo a settembre ottobre 2006 mi opero per correggere il morso invertito qualcuno qua ha avuto lo stesso problema e mi sa dire qualcosa sull'intervento in prima persona?
    sigpic
    Do what thou wilt shall be the whole of the Law

    Love is the law,love under the will

    #2
    Morso invertito.............quanti ricordi.
    Il mio cavallo si operò qualche anno fa ed ebbe ottimi risultati.
























































    Scherzi a parte, era lo scotto da pagare per aver postato in caffetteria


    Mi spiace non saprei come aiutarti
    sigpic
    Originariamente Scritto da Sergio
    Non posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righe
    Originariamente Scritto da IvAn#89
    non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...

    Commenta


      #3
      io sono stato in cura dalla gnatologa per un bel po a causa di un morso crociato(o in crociato?)millimetrico che però mi causava clic e clac..il tutto peggiorato da 4denti del giudizio che creavano precontatti.Ora sono ok,ma nel mio caso il prob era solo funzionale..sò però che il morso inverso è molto piu seria come cosa.In pratica hai,durante il morso,la copertura dei denti inferiori sui superiori.E talvolta può crearsi pure un disagio estetico.Ma tu hai dolori?Qualche anno fa conobbi una ragazza di Torino che era in cura alle Molinette per un discorso identico altuo..mi disse che si sarebbe operata xche la malocclusione gli procurava danni e dolori alla colonna vertebrale...nn vi erano grosse speranze nella cura ortodontica,ma solo chirurgica(avrebbe dovuto affrontare + di un intervento mi pare)

      Buon Natale
      Last edited by checco78; 24-12-2005, 16:01:58.
      9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
      viola forever

      "Il successo altrui non deve essere vissuto come un insuccesso nostro-prima regola per imparare a vivere"

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da checco78
        io sono stato in cura dalla gnatologa per un bel po a causa di un morso crociato(o in crociato?)millimetrico che però mi causava clic e clac..il tutto peggiorato da 4denti del giudizio che creavano precontatti.Ora sono ok,ma nel mio caso il prob era solo funzionale..sò però che il morso inverso è molto piu seria come cosa.In pratica hai,durante il morso,la copertura dei denti inferiori sui superiori.E talvolta può crearsi pure un disagio estetico.Ma tu hai dolori?Qualche anno fa conobbi una ragazza di Torino che era in cura alle Molinette per un discorso identico altuo..mi disse che si sarebbe operata xche la malocclusione gli procurava danni e dolori alla colonna vertebrale...nn vi erano grosse speranze nella cura ortodontica,ma solo chirurgica(avrebbe dovuto affrontare + di un intervento mi pare)

        Buon Natale
        Anche io devo essere operato in quell'ospedale essendo di torino per me pero'il discorso e'piu'estetico che altro,nel senso che nn ho troppi problemi funzionali ...Comq nn sai com'e'stato il suo decorso?A me han detto che dovro'stare con la bocca bloccata 5 giorni durante i quali mangiare solo con la cannuccia...

        Auguri anche a te comq
        Last edited by Void; 24-12-2005, 16:17:20.
        sigpic
        Do what thou wilt shall be the whole of the Law

        Love is the law,love under the will

        Commenta


          #5
          lei era in lista per operarsi,poi dopo non l'ho rivista xche l'avevo conosciuta al mare

          di piu non ti so dire...
          byeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
          9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
          viola forever

          "Il successo altrui non deve essere vissuto come un insuccesso nostro-prima regola per imparare a vivere"

          Commenta

          Working...
          X
          😀
          🥰
          🤢
          😎
          😡
          👍
          👎