formicolio al piede

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • blade730
    Bodyweb Member

• Feb 2005
    • 918
    • 10
    • 3
    • Silent Hill
    • Send PM

formicolio al piede

Ciao ragazzi mi succede questo:

da un po di tempo avverto un formicolio al piede destro accompagnato da una sensazione di calore. non avverto nessun tipo di dolore agli arti inferiori e nessuna parestesia. Il dottore mi ha visitato ma lui esclude infiammazioni di tipo sciatico. Pensavo alle scarpe strette...voi che ne dite?
  • marcodv
    Bodyweb Member
    • Jan 2009
    • 1
    • 0
    • 0
    • Send PM

ciao, sono interessato anche io, sono 3 giorni che ho formicolio costante al piede destro. ho fatto delle ricerche online e ho scoperto che potrebbe essere un'ernia discale espulsa, sclerosi multipla, un ifiammazione lombare. non voglio farti spaventare ci possono essere mille cause.
    lunedi vado dal medico e ti faccio sapere se ho news.
    cmq consiglio anche a te una visita, non puo farti male!

Commenta

• Eagle
      Bodyweb Member
      • Dec 2001
      • 12720
      • 467
      • 38
      • Send PM

Originariamente Scritto da blade730 Visualizza Messaggio
      Ciao ragazzi mi succede questo:

da un po di tempo avverto un formicolio al piede destro accompagnato da una sensazione di calore. non avverto nessun tipo di dolore agli arti inferiori e nessuna parestesia. Il dottore mi ha visitato ma lui esclude infiammazioni di tipo sciatico. Pensavo alle scarpe strette...voi che ne dite?
      Originariamente Scritto da marcodv Visualizza Messaggio
      ciao, sono interessato anche io, sono 3 giorni che ho formicolio costante al piede destro. ho fatto delle ricerche online e ho scoperto che potrebbe essere un'ernia discale espulsa, sclerosi multipla, un ifiammazione lombare. non voglio farti spaventare ci possono essere mille cause.
      lunedi vado dal medico e ti faccio sapere se ho news.
      cmq consiglio anche a te una visita, non puo farti male!

Leggere, LEGGERE prima di postare please

Eagle
      Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.

NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
      kluca64@yahoo.com

Commenta

Working...
      X