Aloxidil (minoxidil)!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • SUND
    Bodyweb Member
    • Aug 2003
    • 2929
    • 21
    • 10
    • CECCANO
    • Send PM

Aloxidil (minoxidil)!

Il mio dermatologo ha deciso di prescrivermi un trattamento con l'ALOXIDIL,ovvero una soluzione contenente MINOXIDIL (nella dose di 2 ml al giorno in 2 volte).
    Da tempo ormai accuso una caduta costante dei capelli e perdita di brillantezza,corposità e forza nei capelli stessi.
    Volevo sapere chi di voi la usa o l'ha cmq usata ed ha/ha avuto dei risultati evidenti nel tempo
    Inoltre riguardo l'applicazione volevo sapere se quando si và a cospargere la cute con la sostanza con le dita possano esserci problemi di "non penetrazione" dato che và a finire anche sui capelli e difficilmente và tutta sulla pelle.
    Cosa dite?

"I Bodybuilder sono confusi..."

Mike Mentzer

MENTE E CORPO UN TUTT'UNO!!!
  • Superfustakkion
    Banned
    • Mar 2004
    • 21119
    • 871
    • 1,122
    • U.R.S.S.
    • Send PM

Originariamente Scritto da SUND
    Il mio dermatologo ha deciso di prescrivermi un trattamento con l'ALOXIDIL,ovvero una soluzione contenente MINOXIDIL (nella dose di 2 ml al giorno in 2 volte).
    Da tempo ormai accuso una caduta costante dei capelli e perdita di brillantezza,corposità e forza nei capelli stessi.
    Volevo sapere chi di voi la usa o l'ha cmq usata ed ha/ha avuto dei risultati evidenti nel tempo
    Inoltre riguardo l'applicazione volevo sapere se quando si và a cospargere la cute con la sostanza con le dita possano esserci problemi di "non penetrazione" dato che và a finire anche sui capelli e difficilmente và tutta sulla pelle.
    Cosa dite?
    io dico che stai veramente rovinato, ogni settimana segnali un problema fisico, di questo passo non sò vuoi arrivare

Commenta

• SUND
      Bodyweb Member
      • Aug 2003
      • 2929
      • 21
      • 10
      • CECCANO
      • Send PM

Originariamente Scritto da Superfustakkion
      io dico che stai veramente rovinato, ogni settimana segnali un problema fisico, di questo passo non sò vuoi arrivare

Ogni settimana!?
      Ma se qui ci devo venire da 1 anno quasi...
      Cmq non penso sia proibito chiedere consigli,ma cmq vedo che questo è sempre il solito forum,tutto fumo e niente arrosto,meglio lasciar stare x le cose serie dato che non c'è via d'uscita...

Mike Mentzer

Commenta

• Superfustakkion
        Banned
        • Mar 2004
        • 21119
        • 871
        • 1,122
        • U.R.S.S.
        • Send PM

Ogni settimana!?
        Ma se qui ci devo venire da 1 anno quasi...
        Cmq non penso sia proibito chiedere consigli,ma cmq vedo che questo è sempre il solito forum,tutto fumo e niente arrosto,meglio lasciar stare x le cose serie dato che non c'è via d'uscita...
        ma cosa stai dicendo?
        io ti facevo notare che questo è l'ennesimo problema fisico che hai,
        una volta il naso
        l'altra volta le spalle deboli e cuffia dei rotatori distrutti
        poi la prostata
        adesso i capelli
        poi .. ecc. ecc.
        ma che hai 80 anni?
        ti chiami ERCOLE SANSONI... magari..

Commenta

• indulgenza
          Bodyweb Advanced
          • Dec 2005
          • 254
          • 10
          • 4
          • qualche parte nell' universo
          • Send PM

Cosa dite?
          prova qui, ci sono decine di 3d simili al tuo: forum.salusmaster.com

Cmq nn ti illudere, i risultati purtroppo sn minimi ,
          l'unica soluzione è la castrazione fisica(nn praticata da fine '800) o chimica( e per qst sei ancora in tempo), i risultati sn ottimi: tutti i capelli in testa, allargamento della cassa toracica( ammesso che tu abbia ancora l'età adatta), voce angelica(le cosiddette voci bianche) e un aspetto giovanile anche in età avanzata, contro: impotenza, sterilità, perdita di peli e di mascolinità.
          Ovviamente scherzo, vai sul sito e approfondisci(sul minoxidil)
          sigpic

Commenta

• Ribosio80
            Bodyweb Senior
            • Oct 2003
            • 8257
            • 226
            • 51
            • dalle nubi
            • Send PM

sund te lo dissi tempo fa pure io superfustakkion ha ragione

o sei psicolabile ed a ogni scricchiolio,formicolio,tremore ecc fai un post (ricordo una volta postasti che avevi tremore dopo il w.o. cosa normalissima)

o sei unp scassamarroni senza precedenti

io in questo momento ho: cefalee,tendiniti croniche braccia, 3 ernie che mi comprimono 2 nervi (con dolori annessi), varicocele(bilaterale di massimo grado), tachicardie,soffio al cuore, asistole ed extrasistole,pure io attacchi di prostata,
            varici ai polpacci che mi causano crampi giorno e notte, e da 1 sett pure un unghio incarnito al mignolo del piede e da 2 gg una bruciatura da marmitta profonda 2 cm nel polpaccio da raschiare e disinfettare e medicare 2 volte al di e lo faccio da solo

un post non l'ho aperto, e al medico (tranne che x farmi operare di varicocele) i coglioni non li ho rotti manco una volta
            Last edited by Ribosio80; 17-12-2005, 11:03:35.

Commenta

• bigronnie
              Banned
              • Mar 2005
              • 19199
              • 851
              • 783
              • Gold'S Gym Venice Beach
              • Send PM

Ma è un forum pubblico??uno avrà la libertà di scrivere quello che gli pare nei limiti della decenza ..
              Nn capisco che fastidio possa dare Sund con le sue domande..fa bene a cercare risposte per i suoi dubbi che sia o no ipocondriaco, in fondo mi sembra che il forum sia fatto anche per questo...mica capisco perchè gli andate contro..boh

Commenta

• SUND
                Bodyweb Member
                • Aug 2003
                • 2929
                • 21
                • 10
                • CECCANO
                • Send PM

Originariamente Scritto da NIKOLE
                Ma è un forum pubblico??uno avrà la libertà di scrivere quello che gli pare nei limiti della decenza ..
                Nn capisco che fastidio possa dare Sund con le sue domande..fa bene a cercare risposte per i suoi dubbi che sia o no ipocondriaco, in fondo mi sembra che il forum sia fatto anche per questo...mica capisco perchè gli andate contro..boh
                Mi hai anticipato nella tua risposta,grazie NIKOLE,hai detto tutto tu!
                Non sono il rompiballe che pensate,è solo x avere pareri da altri...
                Magari posso anche sembrare ciò che avete detto però vi assicuro che non è cosi,sono troppo ansioso ecc. questo sì ma rompiballe no!
                Cmq ad esempio il post del tremore del POST WO mi sembra proprio che RIBOSIO ti stia sbagliando con qualcun'altro forse...
                Cmq l'ha detto NIKOLE:I FORUM SERVONO A QUESTO!Che vi importa se io faccio 3-4 post (che poi alla fine sono nei limiti degli argomenti che vengono discussi in questa sezione)sui diversi problemini,cosa cambia se ne faccio 2 io e 2 un altro utente sugli stessi argomenti!?
                Il vero problema sapete qual'è?
                Che purtroppo ci sono forum (e a quanto pare anche questo)pieni di incompetenti che invece di fare argomenti costruttivi utili preferiscono aprire qualche post "stupido" e farsi compiacere dagli altri x le stronzate che si dicono...

Mike Mentzer

Commenta

• DR. MORTE
                  ╬ 666 oıuoɯǝp 666 ╬
                  • Jul 2003
                  • 10786
                  • 966
                  • 1,635
                  • TORINO
                  • Send PM

Cosa dite?
                  ciao sund, sarebbe importante sapere l'età che hai, se hai parenti stretti affetti da alopecia andorgenetica e vedere a che stadio sei.
                  di sicuro un forum di pseudo bbuilder in cui è "meglio" parlare di ****, motori e amenità varie non è il posto migliore x cercare risposte soprattutto visto come il tema solitamente viene preso (chiedi a positivo e a qualcun altro)
                  sappi che purtroppo non puoi fare molto x combattere un problema simile se è di tipo genetico:
                  le uniche cose veramente furbe che puoi fare senza ricorrere a costosissime e poco efficaci cure sono:
                  1)assumere un buon multivitaminico e alternarlo al bioscalin retard che è studiato apposta x i capelli.
                  2)avere un dieta molto equilibrata con tanta a cqua, uova, frutta secca,etc...ma sono cose che già saprai.
                  3)niente alcol, fumo, etc...
                  4)niente phon, lacche, cappelli, caschi,etc...il gel sì ma fai in modo che non tocchi la cute.
                  5)cerca un shampo apposta, tipo restivoil
                  6)la sera massaggia bene la cute x almeno 5-10 min
                  7)taglia i capelli spesso e corti, come minimo avrai un aspetto molto + curato e poi ormai gli anni 80 sono lontani e la gente rasata o con capelli corti non fa + paura. io ho notato quando mi rasavo a naja una maggiore velocità di crescita.
                  8)non ti preoccupare e cura tutta la tua persona, , fisico, abbigliamento, aspetto fisico in genere, ma soprattutto la tua testa, intelligenza e modo di essere disinvolto....e ti assicuro che potrai dare sempre tanti punti anche a chi ha la chiom folta alla jpp...le donne potranno essere anche stronze e un po' zoccole, ma sanno dare il peso alle cose importanti.
                  Originariamente Scritto da Gandhi
                  Ma perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?

Commenta

• OceanWhispers
                    Bodyweb Advanced
                    • Jan 2004
                    • 2127
                    • 54
                    • 142
                    • La Spezia
                    • Send PM

Io utilizzo una soluzione al 5% dall'agosto 2002 abbinata a finasteride.. ho iniziato a prenderla quando ho notato i primi segni e devo dire che dopo 3 anni e mezzo l'accoppiata ha funzionato ( toccando ferro..) .. penso siano prodotti da "prevenzione" più che cura..
                    Tu prova il 2% e vedi cosa ti fa.. certo che in italia queste cure han prezzi spaventosi , io la prendo in USA .. 4 bocce da 60ml ( 4 mesi di trattamento ) 40$ incluse le spedizioni..
                    Lost in kaleidoscope skies, I am hypnotised
                    when you look in my eyes
                    ..
                    sigpic "E' possibile non commettere nessun errore e perdere lo stesso... non è una debolezza, e' solo la vita." ( J.L. Picard )

Commenta

• SUND
                      Bodyweb Member
                      • Aug 2003
                      • 2929
                      • 21
                      • 10
                      • CECCANO
                      • Send PM

Originariamente Scritto da DR. MORTE
                      ciao sund, sarebbe importante sapere l'età che hai, se hai parenti stretti affetti da alopecia andorgenetica e vedere a che stadio sei.
                      di sicuro un forum di pseudo bbuilder in cui è "meglio" parlare di ****, motori e amenità varie non è il posto migliore x cercare risposte soprattutto visto come il tema solitamente viene preso (chiedi a positivo e a qualcun altro)
                      sappi che purtroppo non puoi fare molto x combattere un problema simile se è di tipo genetico:
                      le uniche cose veramente furbe che puoi fare senza ricorrere a costosissime e poco efficaci cure sono:
                      1)assumere un buon multivitaminico e alternarlo al bioscalin retard che è studiato apposta x i capelli.
                      2)avere un dieta molto equilibrata con tanta a cqua, uova, frutta secca,etc...ma sono cose che già saprai.
                      3)niente alcol, fumo, etc...
                      4)niente phon, lacche, cappelli, caschi,etc...il gel sì ma fai in modo che non tocchi la cute.
                      5)cerca un shampo apposta, tipo restivoil
                      6)la sera massaggia bene la cute x almeno 5-10 min
                      7)taglia i capelli spesso e corti, come minimo avrai un aspetto molto + curato e poi ormai gli anni 80 sono lontani e la gente rasata o con capelli corti non fa + paura. io ho notato quando mi rasavo a naja una maggiore velocità di crescita.
                      8)non ti preoccupare e cura tutta la tua persona, , fisico, abbigliamento, aspetto fisico in genere, ma soprattutto la tua testa, intelligenza e modo di essere disinvolto....e ti assicuro che potrai dare sempre tanti punti anche a chi ha la chiom folta alla jpp...le donne potranno essere anche stronze e un po' zoccole, ma sanno dare il peso alle cose importanti.

Ciao grande,hai detto proprio bene riguardo al forum...purtroppo è cosi!
                      Cmq in famiglia non ho nessuno calvo o con problemi come i miei,questo è sicuro.
                      Solo mio padre (che ora però ha 63 anni)comincia ad avere diradamento già da qualche anno però c'è da aspettarselo da uno che lavora dalla mattina alla sera e logicamente è stressato al max da lavoro!
                      Cmq tranquillo che il dermatologo mi ha prescritto uno shampo a PH leggermente acido (BIOCLIN) ed un integratore a base di saliminerali e vitamine (CISTASI) insieme all'ALOXIDIL 2%.
                      Cmq ho uno stile di vita normalissimo,quindi senza fumo,alcol (può capitare molto di rado di bere un goccio di spumante ad una festa anche se è raro che bevo alcolici),schifezze varie x capelli ecc...
                      Di uova ne mangio pochissime e ultimamente praticamente mai,ma cmq nhon penso il problema sia quello sia axchè il diradamento ce l'avevo anche quando ne mangiavo sia xchè assumo integratori di vitamine e saliminerali appunto.
                      Alla fine mi considero fortunato xchè non sono affatto malaccio come ragazzo,non ho problemi,sono alto,biondo (spero x molto ancora,faccio le corna! ),occhi azzurri e sono bello (bhè si,questa volta voglio dirlo xchè mi sono rotto i coglioni di distruggermi sempre! ) e quando avrò raddrizzato un pochino anche il setto nasale starò apposto!
                      Cmq tornando seriamente al discorso penso che non posso essere l'unico sfigato della famiglia che (STRANAMENTE)è geneticamente portato a perdere i capelli (CAXXO)xchè penso di attribuire il problema soprattutto allo stress portato dal mio essere ansioso ecc....
                      Cmq sono convinto che in qualche modo recupererò i capelli persi,caxxo!

Mike Mentzer

Commenta

• SUND
                        Bodyweb Member
                        • Aug 2003
                        • 2929
                        • 21
                        • 10
                        • CECCANO
                        • Send PM

Originariamente Scritto da OceanWhispers
                        Io utilizzo una soluzione al 5% dall'agosto 2002 abbinata a finasteride.. ho iniziato a prenderla quando ho notato i primi segni e devo dire che dopo 3 anni e mezzo l'accoppiata ha funzionato ( toccando ferro..) .. penso siano prodotti da "prevenzione" più che cura..
                        Tu prova il 2% e vedi cosa ti fa.. certo che in italia queste cure han prezzi spaventosi , io la prendo in USA .. 4 bocce da 60ml ( 4 mesi di trattamento ) 40$ incluse le spedizioni..

Il mio derma mi ha detto di usare il MINOXIDIL x circa 3-4 mesi x dopo tornare da lui x vedere in che situazione mi trovo e poi vedrà se sarà il caso magari di iniziare con la FINASTERIDE.
                        X adesso quindi solo questo,poi si vedrà.
                        Certo che 18 euro x una bottigletta di MINOXIDIL a pensarci bene sono un botto...considerando che dovrò applicarne 2 ml al giorno (in 2 volte)mi durerà 1 mese e poi dovrò ricomprarlo.
                        Mah,se funziona spendo volentieri i soldi,non mi faccio tanti problemi anche xchè ne butto tanti di soldi a stupidagini,risparmio in qcs e mi compro questi medicinali,che posso farci!?

Mike Mentzer

Commenta

• DR. MORTE
                          ╬ 666 oıuoɯǝp 666 ╬
                          • Jul 2003
                          • 10786
                          • 966
                          • 1,635
                          • TORINO
                          • Send PM

Ciao grande,hai detto proprio bene riguardo al forum...purtroppo è cosi!
                          Cmq in famiglia non ho nessuno calvo o con problemi come i miei,questo è sicuro.
                          Solo mio padre (che ora però ha 63 anni)comincia ad avere diradamento già da qualche anno però c'è da aspettarselo da uno che lavora dalla mattina alla sera e logicamente è stressato al max da lavoro!
                          Cmq tranquillo che il dermatologo mi ha prescritto uno shampo a PH leggermente acido (BIOCLIN) ed un integratore a base di saliminerali e vitamine (CISTASI) insieme all'ALOXIDIL 2%.
                          Cmq ho uno stile di vita normalissimo,quindi senza fumo,alcol (può capitare molto di rado di bere un goccio di spumante ad una festa anche se è raro che bevo alcolici),schifezze varie x capelli ecc...
                          Di uova ne mangio pochissime e ultimamente praticamente mai,ma cmq nhon penso il problema sia quello sia axchè il diradamento ce l'avevo anche quando ne mangiavo sia xchè assumo integratori di vitamine e saliminerali appunto.
                          Alla fine mi considero fortunato xchè non sono affatto malaccio come ragazzo,non ho problemi,sono alto,biondo (spero x molto ancora,faccio le corna! ),occhi azzurri e sono bello (bhè si,questa volta voglio dirlo xchè mi sono rotto i coglioni di distruggermi sempre! ) e quando avrò raddrizzato un pochino anche il setto nasale starò apposto!
                          Cmq tornando seriamente al discorso penso che non posso essere l'unico sfigato della famiglia che (STRANAMENTE)è geneticamente portato a perdere i capelli (CAXXO)xchè penso di attribuire il problema soprattutto allo stress portato dal mio essere ansioso ecc....
                          Cmq sono convinto che in qualche modo recupererò i capelli persi,caxxo!
                          Ma perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?

Commenta

• Superfustakkion
                            Banned
                            • Mar 2004
                            • 21119
                            • 871
                            • 1,122
                            • U.R.S.S.
                            • Send PM

allora se sei ansioso la caduta può dipendere anche da un fatto psicologico

detto questo non oso immaginare come sei di aspetto tra il naso rotto capelli spalle e prostata

Commenta

• SUND
                              Bodyweb Member
                              • Aug 2003
                              • 2929
                              • 21
                              • 10
                              • CECCANO
                              • Send PM

Originariamente Scritto da Superfustakkion
                              allora se sei ansioso la caduta può dipendere anche da un fatto psicologico

detto questo non oso immaginare come sei di aspetto tra il naso rotto capelli spalle e prostata
                              Non ho il naso rotto!
                              Le spalle stanno bene (ringrazio Dio)!
                              Capelli diradati!
                              Un bel ragazzo!

Mike Mentzer

Commenta

Working...
                              X