Aloxidil (minoxidil)!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • gordonlink
    Bodyweb Member
    • Oct 2001
    • 74
    • 0
    • 0
    • Send PM

Io ho avuto ottimi risultati con il masculine herbal complex (che fa bene anche per la prostata) e fitosteroli della soia (tree en en), da associarci minoxidil al 3% in preparato galenico.
    L'unica nota negativa è che i capelli si sporcano in fretta , e che ogni tanto devi interromperlo perché potrebbe crearti forte prurito (io lo faccio per tre mesi con pausa di 15 gg).
    I risultati sono stati molto incoraggianti...solo che se smetti per un mese i capelli ricascono peggio di prima
    forza magica atalanta

Commenta

• DR. MORTE
      ╬ 666 oıuoɯǝp 666 ╬
      • Jul 2003
      • 10786
      • 966
      • 1,635
      • TORINO
      • Send PM

Originariamente Scritto da gordonlink Visualizza Messaggio
      Io ho avuto ottimi risultati con il masculine herbal complex (che fa bene anche per la prostata) e fitosteroli della soia (tree en en), da associarci minoxidil al 3% in preparato galenico.
      L'unica nota negativa è che i capelli si sporcano in fretta , e che ogni tanto devi interromperlo perché potrebbe crearti forte prurito (io lo faccio per tre mesi con pausa di 15 gg).
      I risultati sono stati molto incoraggianti...solo che se smetti per un mese i capelli ricascono peggio di prima
      utile
      quando sarete un po' + grandicelli...e parlo di gente sui 25 anni...capirete che quello è verament eil meno contando di + molte altre cose...si riesce a dare dei punti ai dotati di folta chioma pure senza avere difficoltà.
      Originariamente Scritto da Gandhi
      Ma perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?

Commenta

• Dragon77
        Bodyweb Member
        • Dec 2004
        • 95
        • 5
        • 2
        • Send PM

Ciao Sund,
        se si tratta di ALOPECIA ANDROGENETICA il farmaco indicato dal tuo dermatologo è corretto.
        La soluzione al 2% ti aiuterà a capire la tolleranza del farmaco sulla tua cute per i quattro mesi a venire.
        Il farmaco è un pò tossico, ma le quantità che vengono assorbite nel flusso ematico è veramente infinitesimale, poi è testato dagli anni '60 senza particolari problemi. Il farmaco agisce stimolando l'afflusso sanguigno alla cute, ma studi dimostrano che dopo 3 anni di assunzione l'efficacia diminuisce.
        PER RECUPERARE TUTTI I TUOI CAPELLI - dovrai (aspettando quanto ti dice il tuo dermatologo) prendere se rientri nel caso sopra (AA) finasteride e minoxidil 5%. Questa cura che interviene a bloccare un processo ormonale (nel quale non mi dilungo) stimola la ricrescita del capello.
        OVVIAMENTE BISOGNA ESSERE DISPOSTI a qualche piccolo effetto COLLATERALE. E DA NON DIMENTICARE CHE LA CURA E' A VITA (oppure almeno fino a 60 anni).

Mi permetto di aggiungere che anche se è un forum di BB TUTTI HANNO IL DIRITTO DI CHIEDERE, al MASSIMO NON SI RISPONDE SE PROPRIO DA FASTIDIO (oppure si guarda la tele se non ce la si fa) .

Commenta

• ERIK 67
          Bodyweb Advanced
          • Jun 2005
          • 421
          • 12
          • 0
          • Guidonia
          • Send PM

Il minoxidil lo utilizzavo circa 15 anni fa'. NN serve ad una mazza e...occhio che a lungo andare provoca GINECOMASTIA.
          L'invidia è come una palla di gomma che più la spingi sotto, più torna a galla.

Commenta

• DR. MORTE
            ╬ 666 oıuoɯǝp 666 ╬
            • Jul 2003
            • 10786
            • 966
            • 1,635
            • TORINO
            • Send PM

Originariamente Scritto da ERIK 67 Visualizza Messaggio
            Il minoxidil lo utilizzavo circa 15 anni fa'. NN serve ad una mazza e...occhio che a lungo andare provoca GINECOMASTIA.
            bello...chioma folta e micro tette...così sai come si cucca...
            Ma perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?

Commenta

• Theycallmechobo
              Il Pontificatore misericordioso
              • Apr 2006
              • 14007
              • 988
              • 1,150
              • Savana
              • Send PM

Originariamente Scritto da DR. MORTE Visualizza Messaggio
              bello...chioma folta e micro tette...così sai come si cucca...

Commenta

• Dragon77
                Bodyweb Member
                • Dec 2004
                • 95
                • 5
                • 2
                • Send PM

Visto che non agisce sul livello ormonale, studi scentifici sotto nel link.

Commenta

• MaxFitness
                  Bodyweb Member
                  • Mar 2007
                  • 7
                  • 0
                  • 0
                  • Send PM

raga ricordatevi che la caduta androgenetica è quella più infausta perchè comincia già a 18 19 anni. se siete arrivati sotto ai 30 con una chioma accettabile dvete temere solo lo stress..che comunque vi causerà una caduta molto più contenuta.
                  dopo i trent'anni la caduta, se c'è, è molto più lenta, e non sarà mai totale.
                  in ogni caso fottetevene!

Commenta

Working...
                  X