Annuncio

Collapse
No announcement yet.

E' vero che un allenamento intenso di BB può contribuire alla perdita dei capelli???

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Originariamente Scritto da mikysurf09
    sta cosa che con l alimentazione altamente proteica si affina il capello è vera?_?


    ma dde che ahooo

    Commenta


      #17
      Originariamente Scritto da Manx79
      io sinceramente non l'ho mai sentita...

      non che sia molto rassicurante
      Originariamente Scritto da SPANATEMELA
      parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
      Originariamente Scritto da GoodBoy!
      ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


      grazie.




      PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

      Commenta


        #18
        Dio quante cazzate....
        appoggio pienamente la risposta di Master Wollace in toto!
        Ragazzi, solo se vi sparate tanto testo e siete predisposti perderete i capelli!!
        Tornate ad allenarvi và....

        jgrimek@hotmail.com

        Nella vita e nella morte nutriamo la fiamma...SACRAMENT

        Commenta


          #19
          Originariamente Scritto da Dado82
          Ciao, premesso che io nn ho di questi problemi xkè ho molti capelli, mi è stato detto da un amico che praticare BB intensamente fà aumentare gli ormoni e questo potrebbe causare anche la perdita dei capelli!!!!!

          E' vero o mi ha detto una stronzata colossale?????????

          grazie,ciao!!!

          "Sono ateo, grazie a Dio" - Luis Bunuel

          Commenta


            #20
            dado ma che non lo sai ??

            tempo sei mesi e sarai pelato

            Commenta


              #21
              Originariamente Scritto da Strength
              Dio quante cazzate....
              appoggio pienamente la risposta di Master Wollace in toto!
              Ragazzi, solo se vi sparate tanto testo e siete predisposti perderete i capelli!!
              Tornate ad allenarvi và....
              contatto face book
              roberto moroni

              Commenta


                #22
                Originariamente Scritto da Manx79
                io sinceramente non l'ho mai sentita...

                è l incontrario un alimetnazione ipoproteica rovina i capelli....l incontrario li rafforza !

                Commenta


                  #23
                  Originariamente Scritto da sgksgk


                  m'hai fatto piegare in 2
                  All that we are is the result of what we have thought. The mind is everything. What we think we become.

                  ..le parole non perderanno mai il loro potere perché esse sono il mezzo per giungere al significato.

                  Commenta


                    #24
                    Se sei recettivo verso gli anabolizzanti accadrà, se non per i pesi con l'età, gli steroidi androgeni dereprimeranno il gene della calvizie, aumentando la concentrazione del recettore citosoico nello scalpo.

                    Questo indipendentemente dallo steroide in gioco ,nuove teorie attribuiscono la perdita dei capelli frontali al testosterone non al DHT, in quanto basta un androgeno per quanto debole se ha buona affinità e alta concentrazione con il recettore, c'è poco da fare tutta la finasteride di questo mondo non servirà a niente.

                    Prendi me quando aumenta la forza è palese un aumento di caduta dei capelli, eppure solo a livello frontale, ciò implica che è vera la teoria che attribuisce un ruolo importante al testosterone a livello frontale.

                    Alimentazione proteica o meno non conta, di fatto solo gli steroidi regoleranno il ciclo caduta ricrescita, mai visto persone che riescono afrsi crescere i capelli molto lunghi e persone che invece arrivate a una certa altezza si fermano del tutto? Il ciclo anagen è geneticamente predeterminato, quindi anche la lunghezza dei capelli, altresi' potrebbero crescere in eterno ma questo non avviene.

                    Quindi un aumento di testosterone sierico per mezzo della palestra è possibile, anzi sicuro ora il punto è se la persona in questione sopporta la concentrazione sierica dello steroide, se non è predisposto all'alopecia da DHT, vedrà solo che i capelli non crescono più di tanto, se risponde al testosterone noterà una caduta più intensa, se alopecico risponditore a tutti gli steoridi gli cadranno in meno tempo rispetto al ciclo completo che i capelli compiono.

                    Questo in sintesi....

                    Saluti!!!!!

                    Commenta


                      #25
                      Originariamente Scritto da ectoOne
                      Se sei recettivo verso gli anabolizzanti accadrà, se non per i pesi con l'età, gli steroidi androgeni dereprimeranno il gene della calvizie, aumentando la concentrazione del recettore citosoico nello scalpo.

                      Questo indipendentemente dallo steroide in gioco ,nuove teorie attribuiscono la perdita dei capelli frontali al testosterone non al DHT, in quanto basta un androgeno per quanto debole se ha buona affinità e alta concentrazione con il recettore, c'è poco da fare tutta la finasteride di questo mondo non servirà a niente.

                      Prendi me quando aumenta la forza è palese un aumento di caduta dei capelli, eppure solo a livello frontale, ciò implica che è vera la teoria che attribuisce un ruolo importante al testosterone a livello frontale.

                      Alimentazione proteica o meno non conta, di fatto solo gli steroidi regoleranno il ciclo caduta ricrescita, mai visto persone che riescono afrsi crescere i capelli molto lunghi e persone che invece arrivate a una certa altezza si fermano del tutto? Il ciclo anagen è geneticamente predeterminato, quindi anche la lunghezza dei capelli, altresi' potrebbero crescere in eterno ma questo non avviene.

                      Quindi un aumento di testosterone sierico per mezzo della palestra è possibile, anzi sicuro ora il punto è se la persona in questione sopporta la concentrazione sierica dello steroide, se non è predisposto all'alopecia da DHT, vedrà solo che i capelli non crescono più di tanto, se risponde al testosterone noterà una caduta più intensa, se alopecico risponditore a tutti gli steoridi gli cadranno in meno tempo rispetto al ciclo completo che i capelli compiono.

                      Questo in sintesi....

                      Saluti!!!!!
                      Ci sono BB, che nonostante tonnellate di testo sintetico iniettato, hanno mantenuto la loro capigliatura intatta.(Guardate jay cutler, ha una attaccatura frontale dei capelli densissima).
                      Il mio partenr di allenamento,(40 anni), che si allena da 20 anni, ha attaccature frontali anche lui densissime, e capelli lunghi con la coda di cavallo.
                      Guardate Brad Pitt, 42 anni,hanno detto di lui che ha i capelli con la densita' di un ragazzino.
                      Ci sono dei vecchi, con capelli densi in tutta l'area dello scalpo.E li' il testo endogeno, perlomeno nei range fisiologici ha lavorato una vita!
                      (Ricordo il Sindaco di Cogne!Incredibile la sua densita' di capelli, ed era anziano!
                      Ci molti esempi.
                      Ora se il testo influisce sulla velocita' di crescita del capello,onestamente non lo so.
                      Quello che so' e' che l'impronta genetica e' quella che determinera' il decorso.
                      La finasteride ovviamente non funziona su tutti.
                      Anche qui si hanno casi di ricrescite sorprendenti e casi di addirittura aumento di caduta.
                      Mediamente, sulla massa degli assuntori ha una certa efficacia.


                      Ragazzi, male che vada, fate come Coleman! RASATI A ZERO!
                      L'importante e' essere grossi.
                      contatto face book
                      roberto moroni

                      Commenta


                        #26
                        Alopecia non è un qualche cosa che dipende da un solo fattore, altresì già l'avrebbero risolta.

                        La finasterite su molti non funziona perchè attacca la reduttasi 2 che non presente in dosi massicci nello scalpo, cmq non massicci come la 1, infatti molti rispondono bene alla dutasteride, guarda caso in molti che usano dutasteride in molti casi vedono la zona frontale fatta a pezzi dall'alopecia, addirittura si sospetta che ci siano un terzo isoenzima, quindi la questione non si può ricondurre ad alcuni singoli sporadici vasi "fortunati".

                        Non tutti sono risponditori ma ti posso garantire e se non mi credi consulta il sitri, che in pochissimi sono esenti da alopecia, perfino le donne con l'età assottigliano di molto i capelli, anche parecchio prima della menopausa.

                        Pensa mio zio che ha 70 anni, ed ha i capelli di un ragazzino, così come mio padre, con la differenza che ha mio zio sono pre doppi mentre a mio padre hanno perso spessore.

                        Inoltre in molti non rispondono perchè hanno la pelle poco grassa o anche se grassa con un sebo ricco di squaleni e quindi fluido poco ristagnate. In taluni soggetti basterebbe che il sebo sia più denso per esporli ad alopecie più o meno veloci.

                        PS: Non ti offendere ma la finasteride aiuta la ricrescita in pochissimi casi, arresta si nel 90% dei casi, la dutasteride è più efficace anche se non testata sull'alopecia. Inoltre il fattore autoimmune è determinante, se uno ha pochissima predisposizione all'infiammazione, difficilmente li perderà, tendenza o no.

                        Saluti!!!!!!!!

                        Commenta


                          #27
                          Originariamente Scritto da ectoOne
                          Alopecia non è un qualche cosa che dipende da un solo fattore, altresì già l'avrebbero risolta.

                          La finasterite su molti non funziona perchè attacca la reduttasi 2 che non presente in dosi massicci nello scalpo, cmq non massicci come la 1, infatti molti rispondono bene alla dutasteride, guarda caso in molti che usano dutasteride in molti casi vedono la zona frontale fatta a pezzi dall'alopecia, addirittura si sospetta che ci siano un terzo isoenzima, quindi la questione non si può ricondurre ad alcuni singoli sporadici vasi "fortunati".

                          Non tutti sono risponditori ma ti posso garantire e se non mi credi consulta il sitri, che in pochissimi sono esenti da alopecia, perfino le donne con l'età assottigliano di molto i capelli, anche parecchio prima della menopausa.

                          Pensa mio zio che ha 70 anni, ed ha i capelli di un ragazzino, così come mio padre, con la differenza che ha mio zio sono pre doppi mentre a mio padre hanno perso spessore.

                          Inoltre in molti non rispondono perchè hanno la pelle poco grassa o anche se grassa con un sebo ricco di squaleni e quindi fluido poco ristagnate. In taluni soggetti basterebbe che il sebo sia più denso per esporli ad alopecie più o meno veloci.

                          PS: Non ti offendere ma la finasteride aiuta la ricrescita in pochissimi casi, arresta si nel 90% dei casi, la dutasteride è più efficace anche se non testata sull'alopecia. Inoltre il fattore autoimmune è determinante, se uno ha pochissima predisposizione all'infiammazione, difficilmente li perderà, tendenza o no.

                          Saluti!!!!!!!!
                          Ah! Guarda che concordo con quello che dici.Hai detto le cose esattamente come stanno, anche riguardo alla dutasteride, le reduttasi, e l'infiammazione.Si vede che sei documentato.
                          Nei siti-forum specifici,ci sono vari assuntori che sostengono di ottenere ricrescita con la fina,, anche se statisticamente, non sono cfire valutabili.
                          contatto face book
                          roberto moroni

                          Commenta


                            #28
                            Originariamente Scritto da master wallace
                            Credo che sia una stronzata colossale.
                            L'alopecia androgenetica colpisce solo i soggetti predisposti.
                            Che poi facciano o no il BB e' irrilevante. La calvizie arrivera' ed avanzera' comunque.
                            Al contrario se il soggetto non e' predisposto, anche se diventasse fisicamente come Ron Coleman, avrebbe sempre una bella chioma.
                            Si puo solo dire che nei soggetti predisposti che fanno uso di anabolizzanti, in particolare il TESTO, la calvizie avanzera' piu' rapidamente per una maggiore conversione del TESTO in DHT.
                            Quest'ultimo ormone e' infatti il responsabile della miniaturizzazione dei follicoli dei capelli, ed anche della ipertrofia della prostata.
                            L'unico farmaco attualmente valido contro la calvizie e' la finasteride.
                            Alcuni campioni di BB la usano.
                            Ecco...
                            Max_power, The Sicilian Rock

                            Commenta


                              #29
                              Originariamente Scritto da master wallace
                              Ragazzi, male che vada, fate come Coleman! RASATI A ZERO!
                              L'importante e' essere grossi.

                              jgrimek@hotmail.com

                              Nella vita e nella morte nutriamo la fiamma...SACRAMENT

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎