If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
che esami bisogna fare per poter dire in assoluta certezza " il mio cuore e' totalmente in salute"?
io sono rimasto
a misurazione pressione
ecocardio
elettrocardiogramma sotto sforzo
se questi danno esiti confortanti si puo' dire di avere un cuore totalmente in salute?
che esami bisogna fare per poter dire in assoluta certezza " il mio cuore e' totalmente in salute"?
io sono rimasto
a misurazione pressione
ecocardio
se questi danno esiti confortanti si puo' dire di avere un cuore totalmente in salute?
credo che bastino.volendo si potrebbe fare anche un holter
io sono rimasto
a misurazione pressione
ecocardio
niente ti da la certezza al 100%.ho sentito di diverse persone morte d'infarto anche 2 minuti dopo un elettrocardiogramma che risultava perfetto..
niente ti da la certezza al 100%.ho sentito di diverse persone morte d'infarto anche 2 minuti dopo un elettrocardiogramma che risultava perfetto..
Inoraggiante....
Originariamente Scritto da Leonida
gary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.
Originariamente Scritto da Bad Girl
ho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tu
Originariamente Scritto da gorgone
ma manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.
Realsitico.Attuare una certa prevenzione,sopratutto se ci sono ragionevoli sospetti di patologia,è buona cosa.Ma fare un sacco di esami diversi per accertarsi che non ti possa cadere alcuna tegola in testa,di solito è il modo migliore per farsela cadere
Alla caciarona e' n'apparecchio che ti tieni per 24 per vedere come va il tuo cuore soprattuto in fase notturna.
Alla Medichese e' uno strumento piccolo e portatile costituito da un elettrocardiografo e da un registratore ed e' impiegato per la registrazione continua dell'elettrocardiogramma del paziente nell'arco di 24 ore.
Non farti tutte quelle analisi tanto non ti servono a na cippa.
Fai aerobica e mangia pulito.
Fatti semmai le analisi del sangue ogni 6-8 mesi e vedi cosa risulta. Se hai LDL alto e valori indicanti possibili necrosi miocardiche vai diretto da un cardiologo e fatti dire da li cosa fare.
Alla caciarona e' n'apparecchio che ti tieni per 24 per vedere come va il tuo cuore soprattuto in fase notturna.
Alla Medichese e' uno strumento piccolo e portatile costituito da un elettrocardiografo e da un registratore ed e' impiegato per la registrazione continua dell'elettrocardiogramma del paziente nell'arco di 24 ore.
Fatti semmai le analisi del sangue ogni 6-8 mesi e vedi cosa risulta. Se hai LDL alto e valori indicanti possibili necrosi miocardiche vai diretto da un cardiologo e fatti dire da li cosa fare.
purtroppo l'ultimo esame e' vecchio maggio 2005
ora vorrei fare un nuovo controllino per gennaio
era ecocardio ok
stranissimi colesterolo e trigliceridi
era totale 101
pero' hdl bassissimo 32
trigliceridi 35(!!)
il controllo io lo devo fare a qualcosa serviranno nel mio piccolo mangio pulito tranne un giorno alla settimana
lecitina di soia,salmone insomma ci sto attento
anche non in definzione faccio sempre circa mez'ora venti minuti di camminata in salita
primavera estate arrivo anche ad un ora totale
non so' se pero' puo' essere utile per la salute cardiovascolare un ritmo cosi' blando
ma toccandosi le balle i possibili segnali di qualche problema cardiaco?
dolore al petto di che tipo?
respirazione?a volte ho il fiato un po' corto
purtroppo l'ultimo esame e' vecchio maggio 2005
ora vorrei fare un nuovo controllino per gennaio
era ecocardio ok
stranissimi colesterolo e trigliceridi
era totale 101
pero' hdl bassissimo 32
trigliceridi 35(!!)
il controllo io lo devo fare a qualcosa serviranno nel mio piccolo mangio pulito tranne un giorno alla settimana
lecitina di soia,salmone insomma ci sto attento
anche non in definzione faccio sempre circa mez'ora venti minuti di camminata in salita
primavera estate arrivo anche ad un ora totale
non so' se pero' puo' essere utile per la salute cardiovascolare un ritmo cosi' blando
ma toccandosi le balle i possibili segnali di qualche problema cardiaco?
dolore al petto di che tipo?
respirazione?a volte ho il fiato un po' corto
pesantezza al centro con irraddiazione del dolore e formicolio sul braccio sx
L' hDL e' sotto norma di 5 punti quindi --> rischio cardiovascolare MEDIO
Cmq di grassi stai troppo basso.
Non vuol dire se ti mangi una fettina di salmone , magari affumicato che non contiene un ***** di grassi.
Aumenta i grassi fino a 80-90 gr al giorno.
Esempio:
150 gr fiocchi d'avena
40 mandorle
200 gr pesce azzurro o salmone ( pesce fresco )
1 tuorlo
Olio di oliva extraverfine per condimento
1 fettina ( ina ) di salame che almeno ti fai la bocca e carichi in saturi.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta