insonnia

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • defante
    Bodyweb Member
    • Aug 2005
    • 863
    • 50
    • 51
    • Send PM

insonnia

ragazzi diciamo che nella mia vita non ho mai dormito bene e ultimamente volendo dando una svolta ho abbandonato stilnox un ipnotico che usavo regolarmente da un anno quasi,senza controllo medico.L insonnia si è ripresentata in forma parecchio accentuata.Non volendo piu assumere farmaci sapete darmi qualche consiglio o qualche integratore?vi ringrazio
  • checco78
    IL LATRITANTE
    • Jan 2001
    • 13009
    • 411
    • 856
    • Send PM

rivolgiti al tuo medico per uscire dalla "dipendenza"...cure alternative:AGOPUNTURA.Bye
    Last edited by checco78; 01-12-2005, 20:54:48.
    9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
    viola forever

"Il successo altrui non deve essere vissuto come un insuccesso nostro-prima regola per imparare a vivere"

Commenta

• Steel77
      Super Moderator
      • Feb 2002
      • 73569
      • 2,375
      • 2,891
      • Italy [IT]
      • Send PM

Originariamente Scritto da defant
      ragazzi diciamo che nella mia vita non ho mai dormito bene e ultimamente volendo dando una svolta ho abbandonato stilnox un ipnotico che usavo regolarmente da un anno quasi,senza controllo medico.L insonnia si è ripresentata in forma parecchio accentuata.Non volendo piu assumere farmaci sapete darmi qualche consiglio o qualche integratore?vi ringrazio
      scusa ma interrompi lo stilnox così?e che ti aspettavi?riducilo gradualmente.e sopratutto parla con un medico.se l'insonnia si cronicizza è brutta!

Commenta

Working...
      X