Annuncio

Collapse
No announcement yet.

antiadiposo

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    antiadiposo

    Salve a tutti....sono nuova! sono una ragazza di Roma, volevo sapere se qualcuno saprebbe darmi notizie riguardanti l'ANTIADIPOSO, non riesco piu' a trovarlo da tempo in farmacia mi dicono e' mancante ma non sanno dirmi altro! Qualcuno di voi sa qualcosa?
    Un bacio e grazie

    #2
    ??????????????

    nessuno lo conosce o lo ha mai preso???
    Dai fatemi sapere qualcosa!

    Commenta


      #3
      di che cosa si tratta nello specifico?
      "non vi è nulla di sano nel culto della bellezza. Esso è troppo stupendo per essere sano" (O.Wilde)

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da farfalla71
        Salve a tutti....sono nuova! sono una ragazza di Roma, volevo sapere se qualcuno saprebbe darmi notizie riguardanti l'ANTIADIPOSO, non riesco piu' a trovarlo da tempo in farmacia mi dicono e' mancante ma non sanno dirmi altro! Qualcuno di voi sa qualcosa?
        Un bacio e grazie
        Dieta e aerobica a mio avviso. Poi un forte bruciagrassi per integrare.

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da devilciaba
          di che cosa si tratta nello specifico?
          di un farmco da priscrizione, per cui se nn lo dice il medico nessun altro può consigliarlo
          endorfino dipendente

          #BodyWeb Forum's Rules

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da farfalla71
            Salve a tutti....sono nuova! sono una ragazza di Roma, volevo sapere se qualcuno saprebbe darmi notizie riguardanti l'ANTIADIPOSO, non riesco piu' a trovarlo da tempo in farmacia mi dicono e' mancante ma non sanno dirmi altro! Qualcuno di voi sa qualcosa?
            Un bacio e grazie

            Farfalla lascia perdere!
            una mia amica per colpa dell' antiadiposo si è incasinata la tiroide e il metabolismo e a distanza di un anno ancora ne sta pagando le conseguenze.
            per un certo periodo era stato tolto dal commercio e cmq credo che sia necessaria la ricetta dell'endocrinologo.

            Commenta


              #7
              penso che la colpa sia di quello s****o scusate il termine che è disposto a creare danni alla salute delle altre persone pur di ricevere 50/100 euro
              "non vi è nulla di sano nel culto della bellezza. Esso è troppo stupendo per essere sano" (O.Wilde)

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da NIKOLE
                Farfalla lascia perdere!
                una mia amica per colpa dell' antiadiposo si è incasinata la tiroide e il metabolismo e a distanza di un anno ancora ne sta pagando le conseguenze.
                per un certo periodo era stato tolto dal commercio e cmq credo che sia necessaria la ricetta dell'endocrinologo.
                si, è necessaria la ricetta (essendo farmaco nn da banco), senza è illegale.
                endorfino dipendente

                #BodyWeb Forum's Rules

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da devilciaba
                  penso che la colpa sia di quello s****o scusate il termine che è disposto a creare danni alla salute delle altre persone pur di ricevere 50/100 euro
                  veramente il prezzo finale del farmaco in questione è sotto i 15€ ... credo sia + uan mancanza di serietà o errore di utilizzo (sovente in pazienti con problemi di peso ...) + che lucro.
                  endorfino dipendente

                  #BodyWeb Forum's Rules

                  Commenta


                    #10
                    veramente io lo prendevo e tutti questi danni non ne ho avuti!
                    Anzi......comunque io chiedevo solo se qualcuno sapeva il perche' in farmacia non si trovava piu'....e' ovvio che ho la ricetta del medico!
                    bacio

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da farfalla71
                      veramente io lo prendevo e tutti questi danni non ne ho avuti!
                      Anzi......comunque io chiedevo solo se qualcuno sapeva il perche' in farmacia non si trovava piu'....e' ovvio che ho la ricetta del medico!
                      bacio
                      infatti nn deve per forza fare danni, è un rischio che si corre con tutti i farmaci (TUTTI) ma se fossero 100% dannosi nn si utilizzarebbero, no?
                      che io sappia dovrebbe esserci ancora in farmacia, prova a chiedergli se lo vedono sul terminale e se possono fartelo arrivare.
                      endorfino dipendente

                      #BodyWeb Forum's Rules

                      Commenta


                        #12
                        farfalla71 antiadiposo teofarm

                        ciao farfalla71 l'antiadiposo è stato di recente tolto dal commercio per studi e aggiornamento del foglietto illustrativo. quando lo rimetteranno sul mercato sarà un pò più difficile da reperire e ci vorrà davvero la ricetta dell'endocrinologo mentre fino ad ora bastava quella del medico di base e spesso le farmacie lo davano anche senza ricetta. il problema dell'antiadiposo è che crea una certa dipendenza alla tiroide. innalzando il t4 praticamente non innalza in maniera marcata il metabolismo perchè parte non viene convertito in t3. tuttavia il t4 è deprimente verso l' snc perchè sopprime il tsh. in soggetti simpaticotonici una volta interrotto il trattamento tutto torna alla normalità e quindi il farmaco può essere utile per la perdita di kg mentre nei soggetti parasimpatici la tiroide abituata a lavorare sempre a ritmi lenti si abitua subito al farmaco e quindi o si alzano le dosi o non si hanno effetti e una volta smesso il trattamento si ha un brusco decremento del metabolismo per periodi veramente lunghi e a volte permanenti. per questo motivo il farmaco è stato momentaneamente tolto dal commercio. praticamente prendere antiadiposo fa più male che prendere il t3 sopprime di più la tiroide. la brucia.

                        Commenta


                          #13
                          Ciao Patrik85, tu cosa mi consiglieresti a questo punto, io l'ho preso per un periodo, sai dopo il parto mi erano rimasti dei kg. così presi l'antiadiposo con ricetta medica e sono riuscita a dimagrire......le avevo provate tutte anche una dieta seria, ma nulla mi aveva dato gli stessi risultati, quindi poi ho smesso pensando di riprenderlo dopo 2/3 mesi .....e' qui che ho scoperto che non era piu' in circolazione!
                          ciao

                          Commenta


                            #14
                            ciao ora è di nuovo in commercio

                            Commenta


                              #15
                              come si chiama

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎