è da una settimana che mi sa che mi si è infiammata l'uretra..prevalentemente, verso "l'uscita" cioè dove c'è il glande...
il fastidio va e viene, e a volte l'ho avvertito anche lungo il resto dell'uretra, anche fin sotto i testicoli ,che non so se è psicologico o cosa, li sento + sensibili ed infastiditi dalla pressione(dormire a pancia in giù o boxer stretti).
ho letto delle possibili cause e mi sono un po spaventato...
ma di rapporti sessuali (anche solo baciare) non ne ho fatti da un pezzo...
e non ho nemmeno nessuna secrezione strana..mamma il giorno che la vedo, svengo.
bho che abbia preso un virus in un bagno/doccia poco pulito in palestra o a lavoro?
che diavolo può essere?
mi han detto che possono c'entrare anche i calcoli...ma non ho male ai reni..
secondo voi, per quanto tempo posso provare ad aspettare se passa, prima di farmi vedere?
no perchè è abbastanza imbarazzante
andare al pronto soccorso o altro.
il fastidio va e viene, e a volte l'ho avvertito anche lungo il resto dell'uretra, anche fin sotto i testicoli ,che non so se è psicologico o cosa, li sento + sensibili ed infastiditi dalla pressione(dormire a pancia in giù o boxer stretti).
ho letto delle possibili cause e mi sono un po spaventato...
ma di rapporti sessuali (anche solo baciare) non ne ho fatti da un pezzo...
e non ho nemmeno nessuna secrezione strana..mamma il giorno che la vedo, svengo.
bho che abbia preso un virus in un bagno/doccia poco pulito in palestra o a lavoro?
che diavolo può essere?
mi han detto che possono c'entrare anche i calcoli...ma non ho male ai reni..
secondo voi, per quanto tempo posso provare ad aspettare se passa, prima di farmi vedere?
no perchè è abbastanza imbarazzante
![cry](https://www.bodyweb.com/core/images/smilies/cry.gif)
Commenta