problema dissenteria..

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • checco78
    IL LATRITANTE
    • Jan 2001
    • 13009
    • 411
    • 856
    • Send PM

..mi diede il bimixin xche era quasi + di una settimana che avevo nausea mattutina,crampi addominali e diarrea.Ero veramente preoccupato.Tra l'altro avevo già preso(senza risultati)almeno 3confezioni di enterogermina.Bye

P.S dopo 2 giorni di antibiotico sparì ogni disturbo..fu cmq importante fare ancora qlche giorno di cura.
    Last edited by checco78; 25-11-2005, 13:10:52.
    9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
    viola forever

"Il successo altrui non deve essere vissuto come un insuccesso nostro-prima regola per imparare a vivere"

Commenta

• checco78
      IL LATRITANTE
      • Jan 2001
      • 13009
      • 411
      • 856
      • Send PM

Originariamente Scritto da LOTHAR
      a proposito di antibiotici...mi sono beccato un mesetto fa una toxoplasmosi...e non chiedetemi come...nessun sintomo tranne un calo di pressione se stavo troppo piegato con la testa in basso....mi volevano dare un antibiotico da 800mg...porca *****...l'augmentin....l'ho preso dopo essermi operato a gennaio...a mmomenti mi cago l'anima...una bustina al giorno...sempre dissenteria...
      ho risposto no, e me ne hanno dato un altro, solamente che c'era scritto che in certi soggetti dava problemi ai tenddini (era stato associato a rotture di tendini)...solo 400mg di principio...però mi sono rtrovato con un tendine del braccia, qui alla piegatura, che mi fa male, come lo avessi stirato
      gli antibiotici possono danneggiare ANCHE la tua flora BATTERICA,ecco xche si raccomanda di integrarli con fermenti lattici(fra le somministrazioni)
      9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
      viola forever

"Il successo altrui non deve essere vissuto come un insuccesso nostro-prima regola per imparare a vivere"

Commenta

• LOTHAR
        Banned
        • Mar 2005
        • 3481
        • 127
        • 14
        • Send PM

*****...ho trovato il nome dell'antibiotico: Avalox...

Commenta

Working...
        X