If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
ciao ragazzi, sono 2 settimane che ho dissenteria, però non ho il problema di correre in bagno, vado regolarmente 1 volta al giono come prima, però è molto liquida..non capisco cosa possa essere..
all'inizio ho pensato alle proteine, ma infondo le ho sempre prese...
cosa potrebbe essere secondo voi?
sigpic...Risin' up, back on the street Did my time, took my chances Went the distance now I'm back on my feet Just a man and his will to survive......
38 e mezzo di febbre
dissenteria
nausea e ieri sera ho vomitato tutta la notte
una forma influenzale nel mio caso. potrebbe esserlo anche per te?
ora sto' molto meglio ma staro ancora 3-4 giorni a riposo assoluto,tachpirina,plasil e nel caso imodium
alimentazione leggerissima insalitina scondita pollo e merluzzo
a volte può anke essere il troppo latte con cui fai colazione......nel mio caso 2 tazze erano eccessive, mi è bastato ridurle a 1 per tornare coem prima
ma il fatto è che io il latte non lo prendo da un anno, al mattino solo il te e qualche biscotto, e con le pro metto sempre acqua.
cmq da oggi ho staccato tutti gli integratori, lo faro per un paio di giorni e vedo se la situazione cambia
sigpic...Risin' up, back on the street Did my time, took my chances Went the distance now I'm back on my feet Just a man and his will to survive......
ma il fatto è che io il latte non lo prendo da un anno, al mattino solo il te e qualche biscotto, e con le pro metto sempre acqua.
cmq da oggi ho staccato tutti gli integratori, lo faro per un paio di giorni e vedo se la situazione cambia
io ho avuto lo stesso problema tuo il medico mi disse che si tratta di una forma virale che stagirando (va a spasso )
cmq io per 3 giorni ho mangiato molto meno e in bianco è il problema sembra risolto escluso un dolorino costante sul lato sinistro della pancia credo sia perlo sforzo
io ho avuto lo stesso problema tuo il medico mi disse che si tratta di una forma virale che stagirando (va a spasso )
cmq io per 3 giorni ho mangiato molto meno e in bianco è il problema sembra risolto escluso un dolorino costante sul lato sinistro della pancia credo sia perlo sforzo
anche mio padre e mia sorella la settimana scorsa la hanno avuta la stessa cosa mia
è un antibiotico,con tutti i pro e i contro del caso
a proposito di antibiotici...mi sono beccato un mesetto fa una toxoplasmosi...e non chiedetemi come...nessun sintomo tranne un calo di pressione se stavo troppo piegato con la testa in basso....mi volevano dare un antibiotico da 800mg...porca *****...l'augmentin....l'ho preso dopo essermi operato a gennaio...a mmomenti mi cago l'anima...una bustina al giorno...sempre dissenteria...
ho risposto no, e me ne hanno dato un altro, solamente che c'era scritto che in certi soggetti dava problemi ai tenddini (era stato associato a rotture di tendini)...solo 400mg di principio...però mi sono rtrovato con un tendine del braccia, qui alla piegatura, che mi fa male, come lo avessi stirato
a proposito di antibiotici...mi sono beccato un mesetto fa una toxoplasmosi...e non chiedetemi come...nessun sintomo tranne un calo di pressione se stavo troppo piegato con la testa in basso....mi volevano dare un antibiotico da 800mg...porca *****...l'augmentin....l'ho preso dopo essermi operato a gennaio...a mmomenti mi cago l'anima...una bustina al giorno...sempre dissenteria...
ho risposto no, e me ne hanno dato un altro, solamente che c'era scritto che in certi soggetti dava problemi ai tenddini (era stato associato a rotture di tendini)...solo 400mg di principio...però mi sono rtrovato con un tendine del braccia, qui alla piegatura, che mi fa male, come lo avessi stirato
nn so dirti x il problema che hai avuto.però io due volte l'ho usato e pochi minuti dopo mi è venuto un mal di testa terribile.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta