da circa 1 anno ho questi sintomi senza che le analisi di laboratorio abbiano dato alcuna indicazione sull'origine della patologia. qualcuno del settore sa indicarmi quale potrebbe essere la causa e che controlli eseguire dato che già ne ho eseguiti parecchi tutti negativi (tiroide fegato reni diabete esami ematici gastriscopia visita psichiatrica visita neurologica) tutti negativi.
lingua sporca sonnolenza cronica dispepsia cefalea aumento di peso
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da patrik85reda circa 1 anno ho questi sintomi senza che le analisi di laboratorio abbiano dato alcuna indicazione sull'origine della patologia. qualcuno del settore sa indicarmi quale potrebbe essere la causa e che controlli eseguire dato che già ne ho eseguiti parecchi tutti negativi (tiroide fegato reni diabete esami ematici gastriscopia visita psichiatrica visita neurologica) tutti negativi.
Steatosi epatica?
Ernia iatale?
Presenza di diverticoli esofagei?
Difficoltà nella deglutizione?
Depressione/Ansia/stress?
Pulizia dei denti e del cavo orale?Ciao.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da patrik85reda circa 1 anno ho questi sintomi senza che le analisi di laboratorio abbiano dato alcuna indicazione sull'origine della patologia. qualcuno del settore sa indicarmi quale potrebbe essere la causa e che controlli eseguire dato che già ne ho eseguiti parecchi tutti negativi (tiroide fegato reni diabete esami ematici gastriscopia visita psichiatrica visita neurologica) tutti negativi.http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=79553
Commenta
-
Commenta