lingua sporca sonnolenza cronica dispepsia cefalea aumento di peso

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • patrik85re
    Bodyweb Member
    • Apr 2005
    • 34
    • 0
    • 0
    • Send PM

lingua sporca sonnolenza cronica dispepsia cefalea aumento di peso

da circa 1 anno ho questi sintomi senza che le analisi di laboratorio abbiano dato alcuna indicazione sull'origine della patologia. qualcuno del settore sa indicarmi quale potrebbe essere la causa e che controlli eseguire dato che già ne ho eseguiti parecchi tutti negativi (tiroide fegato reni diabete esami ematici gastriscopia visita psichiatrica visita neurologica) tutti negativi.
  • Xaero
    Bodyweb Member
    • Oct 2004
    • 1493
    • 3
    • 0
    • BARI
    • Send PM

L'uomo è quello che mangia diceva Feuerbach...potrebbe esserci un collegamento tra il tuo stato di salute e la tua condotta alimentare. E' solo una delle tante ipotesi.
    65% Fat + 30% Pro + 5% CHO = KETO

Commenta

• VINICIUS
      Lo Sbloccafemmine
      • Jun 2005
      • 6187
      • 163
      • 68
      • Sicilia
      • Send PM

Originariamente Scritto da patrik85re
      da circa 1 anno ho questi sintomi senza che le analisi di laboratorio abbiano dato alcuna indicazione sull'origine della patologia. qualcuno del settore sa indicarmi quale potrebbe essere la causa e che controlli eseguire dato che già ne ho eseguiti parecchi tutti negativi (tiroide fegato reni diabete esami ematici gastriscopia visita psichiatrica visita neurologica) tutti negativi.
      Sei in sovrappeso?
      Steatosi epatica?
      Ernia iatale?
      Presenza di diverticoli esofagei?
      Difficoltà nella deglutizione?
      Depressione/Ansia/stress?
      Pulizia dei denti e del cavo orale?
      Ciao.

Commenta

• Steel77
        Administrator
        • Feb 2002
        • 73617
        • 2,389
        • 2,961
        • Italy [IT]
        • Send PM

Originariamente Scritto da patrik85re
        di nuovo lo stesso 3d? http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=79553

Commenta

Working...
        X