Rinoplastica...

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • **ACHILLES**82**
    Bodyweb Senior
    • Oct 2005
    • 5326
    • 133
    • 122
    • maryland
    • Send PM

Originariamente Scritto da MIZARD
    si ma loro mica c'hanno la scucchia..

ahahahahahahah

ps: ho riso ma la scucchia cosa è ???

Commenta

• bigronnie
      Banned
      • Mar 2005
      • 19199
      • 851
      • 783
      • Gold'S Gym Venice Beach
      • Send PM

Originariamente Scritto da **ACHILLES**82**
      Ehila il mio problema non è il costo ma piu che altro che:

1) faccia un male cane

2) il dottore non riesca a soddisfare la idea

Praticamente io ho sempre avuto il nasino alla francese, poi rompendosi ha cambiato forma e ora è dritto...anche se tutti mi dicono che ho ancora un bel naso la tentazione di ritornare come prima è forte............

ps: mi assicuri che rispetto a come volevi essere sei e che il dolore che hai provato non è lancinante ??????

psps: non ascoltare sti provoloni che sennò non ti lasciano piu vivere poi gli incontri in rete non funzionano è un mondo superficiale fatto di fisici scultorei e bellezza esteriore

AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAH

Ciao achilles,
      io sono stata fortunata perchè ho ottenuto proprio il risultato che volevo è fondamentale concordare con lui come lo vuoi e per quanto riguarda il dolore..TRANQUILLO!!
      il dolore non c'è..solo la prima settimana avrai un po di fastidio a respirare solo con la bocca ma non fa assolutamente male!!
      cmq se posso darti un consiglio se hai già un bel naso non operarti anche perchè un ragazzo con il naso eccessivamente all'insu boh..nn mi convince tanto..

Commenta

• bigronnie
        Banned
        • Mar 2005
        • 19199
        • 851
        • 783
        • Send PM

achilles se ce provi con Nikole,appena hai finito l'intervento al naso ti faccio ricoverare perche' respiri col culo

francy tanto lo sai che ho solo occhi per te

Commenta

• bigronnie
          Banned
          • Mar 2005
          • 19199
          • 851
          • 783
          • Send PM

comunque e' vero,non e' proprio alla francese il tuo naso,hai anche una naruce piu' grossa di un altro alla ippotommaso........e alla mascella non je la dai na' limata?....

io volevo intromettermi ma ti lascio solo con achilles vedo che vi state divertendo parecchio

Commenta

• MIZARD
            • 0
            • 0
            • Send PM

Originariamente Scritto da NIKOLE
            io volevo intromettermi ma ti lascio solo con achilles vedo che vi state divertendo parecchio
            no no intromettiti pure,visto che e' l'unico modo per parlarti poiche' non usi ne' msn e ne' mi hai mandato una bella email erotica..

Commenta

• MIZARD
              • 0
              • 0
              • Send PM

ahahahahahahah

ps: ho riso ma la scucchia cosa è ???
              il mento piu' pronunciato in avanti rispetto alla dentatura superiore...
              cio' comunque non pregiudichera' la tua gara HP,tranquillo

Commenta

• Nemesys
                Bodyweb Advanced
                • May 2005
                • 590
                • 22
                • 10
                • Prato
                • Send PM

Cmq, per spendere meno se uno ha il setto deviato (come me) la parte "funzionale" te la paga la mutua, ovvero la clinica e la sala operatoria, mentre per la parte estetica devi pagare solo l'onorario del chirurgo, con questa "combo" risparmi un botto di Euro.

A dire il vero ci sono ospedali che fanno anche la parte estetica, tipo qui a Prato da me, ma le liste di attesa si aggirano sull'anno.

Io lo devo fare ma mi CAGO LETTERALMENTE ADDSSO.

Commenta

• **ACHILLES**82**
                  Bodyweb Senior
                  • Oct 2005
                  • 5326
                  • 133
                  • 122
                  • maryland
                  • Send PM

il mento piu' pronunciato in avanti rispetto alla dentatura superiore...
                  cio' comunque non pregiudichera' la tua gara HP,tranquillo

il mondo è bello perchè se non ci fosse gente che dice stronzate la verità non avrebbe senso...

Tu hai bisogno di una visita oculistica

psoi dipende dalla foto dalle luci eccetera eccetera....di certo non ho il mento pronunciato anzi mi saree piaciuto averlo ;-)

Commenta

• Ced
                    Bodyweb Member
                    • Nov 2005
                    • 6
                    • 0
                    • 0
                    • Send PM

chi

Originariamente Scritto da Nemesys
                    Cmq, per spendere meno se uno ha il setto deviato (come me) la parte "funzionale" te la paga la mutua, ovvero la clinica e la sala operatoria, mentre per la parte estetica devi pagare solo l'onorario del chirurgo, con questa "combo" risparmi un botto di Euro.

A dire il vero ci sono ospedali che fanno anche la parte estetica, tipo qui a Prato da me, ma le liste di attesa si aggirano sull'anno.

Io lo devo fare ma mi CAGO LETTERALMENTE ADDSSO.
                    decide se è vero che ti serve una operazione per la funzionalità, così che te ne paga in parte la mutua?

Commenta

• Nemesys
                      Bodyweb Advanced
                      • May 2005
                      • 590
                      • 22
                      • 10
                      • Prato
                      • Send PM

Originariamente Scritto da Ced
                      decide se è vero che ti serve una operazione per la funzionalità, così che te ne paga in parte la mutua?
                      Con una semplice lastra si vede se il setto e' deviato, se il setto e' deviato c'e' sempre un problema di funzionalita' anche se a te "sembra" di respirare bene.

L'iter, preciso non ricordo quale 'e', cmq, basta andare dal proprio medico e sentire un po' lui.

Commenta

• Ced
                        Bodyweb Member
                        • Nov 2005
                        • 6
                        • 0
                        • 0
                        • Send PM

mmm

Originariamente Scritto da Nemesys
                        Con una semplice lastra si vede se il setto e' deviato, se il setto e' deviato c'e' sempre un problema di funzionalita' anche se a te "sembra" di respirare bene.

L'iter, preciso non ricordo quale 'e', cmq, basta andare dal proprio medico e sentire un po' lui.
                        ok grazie. ma scusa ignoranza, il setto è l'attaccatura in alto visibile? circa quanto si risparmia se lo ricordi?grazie

Commenta

• MIZARD
                          • 0
                          • 0
                          • Send PM

il mondo è bello perchè se non ci fosse gente che dice stronzate la verità non avrebbe senso...

Tu hai bisogno di una visita oculistica

psoi dipende dalla foto dalle luci eccetera eccetera....di certo non ho il mento pronunciato anzi mi saree piaciuto averlo ;-)
                          le luci c'entrano poco,e' la forma scheletrica e c'e' poco da fare..
                          ti consiglio di andare dall'arrotino a dare una limata,altro che mutua...

Commenta

• niorem
                            Bodyweb Member
                            • Oct 2004
                            • 111
                            • 0
                            • 1
                            • Send PM

Originariamente Scritto da SUND
                            Premetto che il mio problema non è grave,anzi molti mi dicono che sono pazzo a pensare di operarmi...
                            Circa 10 anni fà ho avuto un colpo sul naso con conseguente deviazione del setto nasale...
                            Volevo sapere,magari da chi si è già sottoposto all'intervento,il dispendio in termini di denaro e la riuscita della cosa...
                            Molti,dato che ci si trovano,preferiscono sì farsi mettere a posto il setto nasale ma anche intervenire sulla forma del naso x la regola "abbiamo fatto 30 facciamo 31"...
                            Si dice che l'intervento costi parecchi eurini però ho sentito qualcuno del forum (nn ricordo chi fosse ora)che mi diceva che in qualche modo avrei potuto trovare una sorta di "scappatoia" x pagare di meno l'intervento...
                            Cosa mi dite?
                            a Salerno clinica tortorella intervanto al setto nasale ( vi premetto che era veramente distrutto) più rino plastica (eliminazione di una piccola gobba) più infermiere giovani e carine 1500euro. intervento fatto ad agosto,ettamente riuscuto.

Commenta

• MIZARD
                              • 0
                              • 0
                              • Send PM

Originariamente Scritto da niorem
                              intervento fatto ad agosto,ettamente riuscuto.
                              se ano uffato la iiingua per farti una navice he' etamente riusciuto che ti:P

Commenta

• MIZARD
                                • 0
                                • 0
                                • Send PM

ma dov'e' finita la mia NIKOLE??

Commenta

Working...
                                X