Rinoplastica...

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Mi80
    Semibstrd mod
    • Oct 2003
    • 31593
    • 896
    • 740
    • a casa mia
    • Send PM

Originariamente Scritto da MIZARD
    guarda che me lo sono rifatto.....ho fatto fare una narice sola cosi' ai compleanni gonfio i palloncini col naso

Te sei fatto fa na narice sola cosi tiri meglio e non hai l'imbarazzo della scelta
    Sciopero

Commenta

• MIZARD
      • 0
      • 0
      • Send PM

Originariamente Scritto da Mi80
      Te sei fatto fa na narice sola cosi tiri meglio e non hai l'imbarazzo della scelta
      zitto che nella camera d'albergo mi hai lasciato la bustina, e facevo confusione con la "patente" mentre inzuppavo il biscotto...

Commenta

• Mi80
        Semibstrd mod
        • Oct 2003
        • 31593
        • 896
        • 740
        • a casa mia
        • Send PM

zitto che nella camera d'albergo mi hai lasciato la bustina, e facevo confusione con la "patente" mentre inzuppavo il biscotto...

Lo sai che.......... non c'e' latte senza biscotto...
        Sciopero

Commenta

• SUND
          Bodyweb Member
          • Aug 2003
          • 2929
          • 21
          • 10
          • CECCANO
          • Send PM

Tornando al setto nasale deviato invece un semplice intervento atto proprio a riallineare la deviazione del dorso e del setto nasale stesso riporta le cose nella normalità (naso dritto a vederlo) e quanto costa?

"I Bodybuilder sono confusi..."

Mike Mentzer

MENTE E CORPO UN TUTT'UNO!!!

Commenta

• Ced
            Bodyweb Member
            • Nov 2005
            • 6
            • 0
            • 0
            • Send PM

up

Originariamente Scritto da SUND
            Tornando al setto nasale deviato invece un semplice intervento atto proprio a riallineare la deviazione del dorso e del setto nasale stesso riporta le cose nella normalità (naso dritto a vederlo) e quanto costa?
            ci stavo guardando pure io,,,interessa anche a me. pure le scappatoie per pagare meno cmq 7k di eurini mi sembrano esagerati-.-

Commenta

• bigronnie
              Bodyweb Member
              • Mar 2005
              • 19199
              • 851
              • 783
              • Gold'S Gym Venice Beach
              • Send PM

Originariamente Scritto da SUND
              con la rinosettoplastica risolvi il problema della deviazione..il costo in questo caso è sui 4000 euro!!
              "Perchè non sono a letto come tutti quanti,nascosto al mondo? Perchè faccio questo,vivo col costante dolore sacrificio. Perchè? Perchè io posso. Perchè il dolore mi dice che sono sveglio, mi ricorda che sono vivo."

Commenta

• SUND
                Bodyweb Member
                • Aug 2003
                • 2929
                • 21
                • 10
                • CECCANO
                • Send PM

Originariamente Scritto da NIKOLE
                con la rinosettoplastica risolvi il problema della deviazione..il costo in questo caso è sui 4000 euro!!

Cioè fatemi capire un attimo.Se uno ha problemi di respirazione praticamente l'operazione gratis ce l'ha solo xchè non ti raddrizzano nulla ma forse tolgono solo qualche ossettino x liberare la narice...è cosi?
                Cioè la cosa è solo funzionale (interna) e non visibile quindi?
                X quanto riguarda esclusivamente la parte estetica (naso dritto visto da fuori)si paga sempre!?

"I Bodybuilder sono confusi..."

Mike Mentzer

MENTE E CORPO UN TUTT'UNO!!!

Commenta

• defante
                  Bodyweb Member
                  • Aug 2005
                  • 863
                  • 50
                  • 51
                  • Send PM

si si paga sempre un otorino laringoiatra non è un chirurgo estetico non si prende la responsabilita di rifareun naso gratuitamente con rischiomagari di denunce seil risultato non è quello voluto.Io ho fatto la settoplastica in ospedale ma il naso brutto mi è rimasto se non ti rivolgi ad un hirurgo estetico...certo magari ne trovi uno a buon mercato ma è come farsi operare in un disount...non penso ne valga la pena

Commenta

• Max_79
                    L'antitrolls
                    • May 2001
                    • 42565
                    • 1,849
                    • 2,406
                    • Brazil
                    • Send PM

Credete che in alternativa si possa considerare l'ipotesi di andare all'estero ?!
                    Alla fin fine e' un intervento day hospital.
                    A titolo di esempio, ho sentito di persone che curano i denti in Grecia. Dicono esserci ottimi risultati a prezzi contenuti.

Bye
                    Originariamente Scritto da TheSandman
                    Brunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.

.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
                    ________

///////////////////////////////////////
                    /////////////////////

Commenta

• **ACHILLES**82**
                      Bodyweb Senior
                      • Oct 2005
                      • 5326
                      • 133
                      • 122
                      • maryland
                      • Send PM

Originariamente Scritto da NIKOLE
                      Ciao sund,
                      io ho il naso di plastica
                      mi sono operata un anno fa
                      come scrivevi te puoi intervenire sia sulla deviazione del setto che sulla forma ed è un intervento abbastanza semplice(io per esempio ho corretto la deviazione e mi sono fatta il nasino alla francese e il risultato è stato ottimo )..
                      l'intervento è tra i meno dolorosi,certo è abbastanza fastidioso all'inizio..dovrai tenere per 2 giorni i tamponi e per una settimana il gessetto sul setto.
                      importantissimo è interrompere l attività sportiva per 1 mesetto e mezzo(la fase di assestamento delle ossa)
                      i costi sono altini..una rinoplastica fatta in una clinica privata BUONA la paghi sui 7000 euro ..
                      "la scappatoia " non è cosi facile...dovresti andare da un otorino e farti fare un certificato che testimoni il fatto che devi essere assolutamente operato per problemi seri della respirazioni causati da questa deviazione..a quel punto credo che paghi l assicurazione ma non so bene come vanno queste cose
                      in bocca al lupo!!

Ehila il mio problema non è il costo ma piu che altro che:

1) faccia un male cane

2) il dottore non riesca a soddisfare la idea

Praticamente io ho sempre avuto il nasino alla francese, poi rompendosi ha cambiato forma e ora è dritto...anche se tutti mi dicono che ho ancora un bel naso la tentazione di ritornare come prima è forte............

ps: mi assicuri che rispetto a come volevi essere sei e che il dolore che hai provato non è lancinante ??????

psps: non ascoltare sti provoloni che sennò non ti lasciano piu vivere poi gli incontri in rete non funzionano è un mondo superficiale fatto di fisici scultorei e bellezza esteriore

AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAH

Commenta

• MIZARD
                        • 0
                        • 0
                        • Send PM

achilles se ce provi con Nikole,appena hai finito l'intervento al naso ti faccio ricoverare perche' respiri col culo

Commenta

• **ACHILLES**82**
                          Bodyweb Senior
                          • Oct 2005
                          • 5326
                          • 133
                          • 122
                          • maryland
                          • Send PM

achilles se ce provi con Nikole,appena hai finito l'intervento al naso ti faccio ricoverare perche' respiri col culo

[umiltà mode on ironic]

di donne sono gia pieno, certo se mi manda le foto e ai voti della giuria è un 9 allora potrei farci un pensierino

[mode off]

Cavoli deve essere sexy respirare col culo chissa quanto ne sarà felice il mio punto L

A parte gli scherzi volevo solo sapere la sua esperienza dato che vorrei operarmi anche io, se poi è doloroso magari la invito a consolarmi

Commenta

• MIZARD
                            • 0
                            • 0
                            • Send PM

comunque e' vero,non e' proprio alla francese il tuo naso,hai anche una naruce piu' grossa di un altro alla ippotommaso........e alla mascella non je la dai na' limata?....

Commenta

• **ACHILLES**82**
                              Bodyweb Senior
                              • Oct 2005
                              • 5326
                              • 133
                              • 122
                              • maryland
                              • Send PM

comunque e' vero,non e' proprio alla francese il tuo naso,hai anche una naruce piu' grossa di un altro alla ippotommaso........e alla mascella non je la dai na' limata?....

caxxone rosica cosi è dopo che mi sono rotto il naso.....ah e per la mascella sai brad pitt ridge ricky martin.....non vorrei dire ma....

File Allegati

Commenta

• MIZARD
                                • 0
                                • 0
                                • Send PM

si ma loro mica c'hanno la scucchia..

Commenta

Working...
                                X