Originariamente Scritto da NIKOLE
Rinoplastica...
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
-
-
Originariamente Scritto da MIZARDNon pensare che sia quello lo scopo di msn,e' per farci due chiacchiere con piu' tranquillita',non si possono parlare di certe cose sul forum alla portata di tutti,ti darei la mail ma poi sarebbe visibile a tutti con conseguenti rotture di cavolo,.....sinceramente mi farebbe piacere parlare con te,poi vedi tu magari sara' per la prossima volta...
che rekkia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIZARDNon pensare che sia quello lo scopo di msn,e' per farci due chiacchiere con piu' tranquillita',non si possono parlare di certe cose sul forum alla portata di tutti,ti darei la mail ma poi sarebbe visibile a tutti con conseguenti rotture di cavolo,.....sinceramente mi farebbe piacere parlare con te,poi vedi tu magari sara' per la prossima volta...
ok miz ora sto per andare a dormì e non mi va di aprire msn ..
però VI PROMETTO,GIURO che presto faremo una bella ammucchiata su messanger ..io ,te e mi80 che guarda
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da NIKOLEok miz ora sto per andare a dormì e non mi va di aprire msn ..
però VI PROMETTO,GIURO che presto faremo una bella ammucchiata su messanger ..io ,te e mi80 che guarda
io vado a disegnare,sempre se ci riesco
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIZARDanche se sarai un altra "aquilotta" mi piaci quando fai la romanaccia
io vado a disegnare,sempre se ci riesco
e perchè dovrei essere un altra "aquilotta"?questa non l ho capita..
ciao miz
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mi80Ora si chiama nasino http://www.bodyweb.it/NonCGI/rolleyes.gif
Commenta
-
Commenta