principio di ginecomastia

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Merlino90+
    Bodyweb Member
    • Aug 2004
    • 661
    • 0
    • 0
    • Send PM

principio di ginecomastia

Sono 15-20 gg che è comparso un piccolo nodulo sotto il capezzolo destro e al tatto duole anche un pò... se di ginecomastia si tratta, può essere dovuta alla dieta che prevede circa 400 gr di petti di pollo o di tacchino al giorno (magari allevati con metodi non del tutto naturali)? Oppure può essere causata dall'uso di AAS, anche se oramai interrotto da quasi 4 mesi?
    Quali i rimedi?

"Impara dal passato, vivi nel presente, sogna il tuo futuro......... abbilo sempre duro!"
  • defante
    Bodyweb Member
    • Aug 2005
    • 863
    • 50
    • 51
    • Send PM

corri in farmacia a comperare il nolvadex d20 vedrai che te la blocca solo che prima lo fai meglio è è il metodo miglior e piu sicuro

Commenta

• Merlino90+
      Bodyweb Member
      • Aug 2004
      • 661
      • 0
      • 0
      • Send PM

Originariamente Scritto da defant
      corri in farmacia a comperare il nolvadex d20 vedrai che te la blocca solo che prima lo fai meglio è è il metodo miglior e piu sicuro

Sì, ma non mi va di chiedere la ricetta al doc...
      Secondo te dovrei anche ridurre il consumo di carne?

"Impara dal passato, vivi nel presente, sogna il tuo futuro......... abbilo sempre duro!"

Commenta

• defante
        Bodyweb Member
        • Aug 2005
        • 863
        • 50
        • 51
        • Send PM

no secondo me è dato da prodotti farmaceutici,parecchia gente ne è stata colpita anche tempo dopo aver smesso di assumere prodotti dopanti,magari gli ormoni maschili non si sono alzati a sufficienza e prolattina ed estradiolo la fanno da padrone.Piu della carne potrebbe al massimo essere lo stress che alza la prolattina

Commenta

• Merlino90+
          Bodyweb Member
          • Aug 2004
          • 661
          • 0
          • 0
          • Send PM

Originariamente Scritto da defant
          no secondo me è dato da prodotti farmaceutici,parecchia gente ne è stata colpita anche tempo dopo aver smesso di assumere prodotti dopanti,magari gli ormoni maschili non si sono alzati a sufficienza e prolattina ed estradiolo la fanno da padrone.Piu della carne potrebbe al massimo essere lo stress che alza la prolattina

I miei valori ormonali sono sempre stati bassi, anche prima di iniziare con gli aas, quindi qualche mese dopo una cura saranno sicuramente a terra... Per quanto riguarda lo stress, anche quello non mi manca, quindi la tua diagnosi potrebbe descrivere bene la mia situazione...
          Cosa ne pensi degli integratori blocca-estrogeni come l'estrodex della san?
          Sto cercando delle alternative al nolvadex...

Commenta

Working...
          X