If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
qualcuno sa spiegarmi questo fatto: l' anapolon per quel poco che so è uno dei pochi anabolizzanti per i quali sono stati ricondotti, in caso di abuso, problemi quali: cancro al fegato, leucemia ed altro.
Se così fosse vero perchè questo farmaco viene commercializzato?
il miglior modo per dire è fare
Dio è morto, Marx è morto e anch' io mi sento poco bene.
qualcuno sa spiegarmi questo fatto: l' anapolon per quel poco che so è uno dei pochi anabolizzanti per i quali sono stati ricondotti, in caso di abuso, problemi quali: cancro al fegato, leucemia ed altro.
Se così fosse vero perchè questo farmaco viene commercializzato??
semplice,l'abuso di qualsiasi medicinale ha controindicazioni notevoli ed è da non fare.........pure l'abuso di insulina provoca il coma ipoglicemico e la morte.........che centra...
poi l'anadrol non viene nemmeno piu usato per diventare gli orchi............solo i mostri di massa lo usano,e molto difficile da gestire,ha sides non simpatici e si fissa solo con la slin:mute:
semplice,l'abuso di qualsiasi medicinale ha controindicazioni notevoli ed è da non fare.........pure l'abuso di insulina provoca il coma ipoglicemico e la morte.........che centra...
poi l'anadrol non viene nemmeno piu usato per diventare gli orchi............solo i mostri di massa lo usano,e molto difficile da gestire,ha sides non simpatici e si fissa solo con la slin:mute:
avido grazie. però la mia voleva essere una domanda specifica a quello che sono ( a leggere) certezze sulle possibili malattie.
il miglior modo per dire è fare
Dio è morto, Marx è morto e anch' io mi sento poco bene.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta