da circa 1 anno soffro di disturbi molto forti tra cui sonnolenza cronica da paura (un giorno ho dormito per 24 ore ed ero ancora stanco ho faticato a svegliarmi), bruciori gastrici, gonfiore addominale, lingua patinata giallastra, continuo mal di testa. tutto è iniziato in seguito a un intossicazione derivata dall'uso di un farmaco bronco dilatatore. ho fatto tantissime visite e controlli. endocrinologici ed ematici. oltre gastroscopia ed ecografia tiroidea. tutto nella norma i medici di base mi dissero che si trattava di problemi psicologici poi approfondendo i controlli è stato escluso. da quello che si ipotizza è che il mio corpo aveva gia in incubazione questa patologia e che con quella intossicazione è venuta fuori. gìà da diversi anni mi si feriva il labbro e per circa 1 mese ero sempre stanco però poi passava e io non gli davo peso. i sintomi sono sempre stati più forto ora ho 20 anni e penso che tutto iniziò intorno agli 11 e prima ero stanco per solo 1 settimana poi un mese ora è più di un anno che sto così. e sto malissimo. se qualcuno può esprimere un suo giudizio.....
sonnolenza dispepsia e tanti altri disturbi
Collapse
X
-
Hai fatto esami per cercare virus? (Herpes e famigoia, EBV)
Cerca anche eventuali alterazioni della candida intestinale.
Commenta
-
-
Cerca sul forum e con google...mi chioedi di spiegarti una cifra di roba...
Commenta
-
-
Fai esami più approfonditi, Eagle e Naturalman che sono medici e possono darti indicazioni più precise.
Ma visita il tuo medico senza attendere risposte online!
Commenta
-
Commenta