salve a tutti. per risolvere i miei problemi di stanchezza cronica e aumento di peso mi è stato proposto l'antiadiposo. contiene come principio cardine la iodocaseina. l'ho acquistato in farmacia e gli effetti sono molto buoni. per lo meno da un punto di vista energetico e sulla sonnolenza. sulla perdita di peso non noto grosse differenze ma non ho preso il prodotto a scopo dimagrante bensì a scopo energizzante. ho seguito tutte le indicazioni nell'assunzione del prodotto addirittura ne prendo meno di quanto delle dosi standard 2 cpr invece di 4 al giorno. volevo sapere da esperti, da medici o professionisti del settore i danni a lungo tempo del prodotto, l'effetto della jcaseina sulla tiroide, il meccanismo d'azione ecc. (insomma tutte le informazioni sul prodotto) dato che il mio medico non mi ha dato grosse delucidazioni
antiadiposo teofarma
Collapse
X
-
no, figuriamoci. ho fatto tutti i controlli, compreso l'ecografia tiroidea e tutti i valori del sangue associati alla tiroide, fortunatamente non ho noduli e l'unica cosa è il t4 un pò bassino (sempre nella norma) ma dovuto a un fattore fisiologico mio. sono quindi ben tollerante a un leggero stimolo tiroideo per innalzare un pò il metabolismo e stare un pò più sveglio. il problema è che ho chiesto se questo stimolo poi alla lunga potrebbe avere ripercussioni sulla tiroide. io non ho intenzione di prendere antiadiposo a vita e ho paura che poi la tiroide ne abbia sempre bisogno per lavorare. nessuno mi ha saputo spiegare questa cosa. e io leggendo uno di questi forum ho letto che addirittura può far più male dell'assunzione di t3 è vero? la cosa che mi fa ridere più di tutte è che i dottori quando li chiedi questo ti dicono l'importante è che non hai tachicardia, questo lo so ma io chiedo gli effetti collaterali quando stacchi la cura e loro dicono se ne hai bisogno ancora poi puoi fare un altro ciclo. non so se lo dicono perchè non lo sanno nemmeno loro o per chi sa per quale altro motivo..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da patrik85resalve a tutti. per risolvere i miei problemi di stanchezza cronica e aumento di peso mi è stato proposto l'antiadiposo. contiene come principio cardine la iodocaseina. l'ho acquistato in farmacia e gli effetti sono molto buoni. per lo meno da un punto di vista energetico e sulla sonnolenza. sulla perdita di peso non noto grosse differenze ma non ho preso il prodotto a scopo dimagrante bensì a scopo energizzante. ho seguito tutte le indicazioni nell'assunzione del prodotto addirittura ne prendo meno di quanto delle dosi standard 2 cpr invece di 4 al giorno. volevo sapere da esperti, da medici o professionisti del settore i danni a lungo tempo del prodotto, l'effetto della jcaseina sulla tiroide, il meccanismo d'azione ecc. (insomma tutte le informazioni sul prodotto) dato che il mio medico non mi ha dato grosse delucidazioni
io (sotto controllo medico!!!!!) nel 2003 avevo t4 a 17 e tsh quasi annullato; mi sembra che il limite max sia 5+/-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CITTINAHo smesso in tempo 'ste ca**ate e i valori si sono normalizzati da soli http://www.bodyweb.it/NonCGI/wink.gif
Commenta
-
Commenta