Dolori stacco da terra

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Odino_Iracondo
    Bodyweb Member
    • Jan 2005
    • 20
    • 0
    • 0
    • Firenze
    • Send PM

Dolori stacco da terra

Salve,
    provando il massimale di stacco da terra gambe piegate, ho involontariamente piegato schiena con 196 kg. Il problema è che dopo 3 giorni mi fa male ma niente di esagerato, solo quando piego la schiena. Prima di allarmarmi quanto tempo devo aspettare se non mi passa? Domani ho gli allenamenti e di sicuro bene non mi farà.

Saluti.
    Piuttosto che vincere per mezzo di uninfamia, meglio cadere lottando sulla strada dell’onore
  • Armando
    Bodyweb Member
    • Nov 2000
    • 3532
    • 5
    • 0
    • Napoli
    • Send PM

Possibile contrattura, magnesio orale o ZMA, bagno caldo in sali (mar morto, epsom), stretching leggero e duraturo, corsetta aerobica leggera per favorire la circolazione.
    Se il problema persiste puoi usare un miorilassante orale.
    Altrimenti visita un medico/terapista.
    Kinesiologia Sportiva
    www.armandovinci.com

NEW->www.kinesiologiasportiva.com<-NEW

Commenta

• sham
      Bodyweb Advanced
      • Dec 2002
      • 362
      • 0
      • 0
      • Send PM

Ho un dolore terribile alla schiena, praticamente mi sono sdraiato e non riuscivo più ad alzarmi, alla fine ce l'ho fatta ma dopo un'ora di tentativi.
      Sabata ho trasportato una busta abbastanza pesante, ma niente di eccessivo, per diversi chilometri. Può essere stata quella? Sono fuori forma , non faccio squat se non ogni tanto con 10 kg per parte per il tono muscolare.
      Mai avuto un dolore cosi , se provo ad inarcare la schiena è anche peggio.

Commenta

Working...
      X